| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 La mia futura MR2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  19:52:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by pass

ma per info, qualcuno ha avuto problemi di pre cat anche con i modelli '03?

Mi sembra ciavatta.

Presente...mio malgrado!
a km 42.000 i precat hanno fatto la loro "trionfale" entrata nel blocco motore provocando isterismi alle bronzine dei pistoni 2 e 3 con conseguente ovalizzazione delle stesse, con conseguente grippaggio dei suddetti pistoni, con conseguente recita del rosario "smoccolando" su ogni santo da parte del sottoscritto....
alla fine l'unica nota "positiva" è stato il totale rimpiazzamento del simpatico vvt-i...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

jotaro
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  20:11:28  Show Profile  Visit jotaro's Homepage  Reply with Quote
Allora ragazzi può essere che trovo qualche bel pacco in giro.

Ma la storia dei prekat come si risolve? Devo cambiarlo?
Go to Top of Page

jotaro
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  20:15:23  Show Profile  Visit jotaro's Homepage  Reply with Quote
Ma spiegatemi bene il fenomeno.

L'aspirazione del motore risucchia il precatalizzatore?

Se il motore non è ancora grippato però potrei trovare dei modelli che perdono olio?

Cosa devo controllare...
Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  20:17:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
il cambio 6m dove lo lasci grassom? mr2 00 7,5sec 0-100 mentre my 03 8 sec.

Caro Dave c ma che dici i primi 5 rapporti sono identici, eppure parli tanto di volano alleggerito e stai con il cambio in mano se non erro boh, non te la prendere ma è così

Ciao.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120
Pagina Personale
Go to Top of Page

jotaro
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  20:27:02  Show Profile  Visit jotaro's Homepage  Reply with Quote
Comunque sia stasera ho iniziato a chiamre quasi tutti i Toyota del Piemonte. Qualcuna ne ho trovata e vedrò come muovermi. Ne proverò un pò e vedrò come muovermi.

Dopodichè prenderò il numero di telaio e controllerò tutti gli intervwnti fatti in Toyota.

Speriamo.
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  23:01:33  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by Dave.c

che io sappia non è assolutamente vero quel dato!!!
se i primi rapporti sono identici non credo ci siano differenze d'accelerazione....
a meno che non sia per colpa dei cerchi da 16 dietro!!!
o forse per colpa dei fendinebbia!!!

il cambio a 6m comporta un peso maggiore e degli attriti di rotolamento maggiori.. la sesta marcia,inutile tra l'altro,è qualcosa in + che va portata in giro.
io ho detto ciò che penso e ciò che vedo nelle prove che hanno fatto di questa vettura. se tutte le prove sono fasulle allora mettiamoci le mani nei capelli
anche la mia my00 ora farà 8 secondi xchè ho montato i fendinebbia della my03

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  23:11:06  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by grassom

quote:

Caro Dave c ma che dici i primi 5 rapporti sono identici, eppure parli tanto di volano alleggerito e stai con il cambio in mano se non erro boh, non te la prendere ma è così

Ciao.

scusa?? nn ho ben capito che intendi. cambio in mano? di sicuro nn me la prendo x discussioni del genere. prima documentati e poi scrivi
grazie x il ''caro'' ma preferisco farmelo dire da altre persone

SOCIO N°112
Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  01:25:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Scusa, come sei permaloso, visto che il cambio della mia è più pesante allora e come dici tu perde mezzo secondo.
Sarà ma mi sembra sempre una stronzata.

Pagina Personale
Go to Top of Page

mkIIgialla
Pischello della Domenica

40 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  16:56:10  Show Profile  Visit mkIIgialla's Homepage  Reply with Quote

invece di pensare se meglio la 2000 o la 2003 faresti meglio a pensare ad una MKII

ciaooooooooooo

quote:
Originally posted by jotaro

Ragazzi, come voi, mi sono fissato con questa vettura.

In questi giorni mi attiverò e supponiamo per assurdo che trovo un bidone col motore che è molto sfruttato e non me ne accorgo, quanto costa un motore nuovo?

Mi spiego meglio: se prendo un esemplare del 2000 con tanti km e lo pago poco quanti soldi dovrei spendere per farla tornare nuova se dopo un paio d'anni mi abbandona? Intendo cambiare cambio, motore, ammortizzatori...

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  17:34:51  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by grassom

quote:

Scusa, come sei permaloso, visto che il cambio della mia è più pesante allora e come dici tu perde mezzo secondo.
Sarà ma mi sembra sempre una stronzata.

pensala come vuoi.

SOCIO N°112
Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  18:52:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
pensala come vuoi.

Okey

Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  19:15:52  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
riguardo cambio, accelerazioni, ecc chiadiamo la discussione che vedo che si è accesa anke troppo....
però una precisazione....sinceramente non trovo così inutile la 6ª marcia...ho fatto 3000 kilometri d'autostrada con l'MY2000 di jarod per andare in olanda e sinceramente spesso e voletieri aver avuto la possibilità di inserire la sesta non avrebbe fatto male....minor consumo sicuramente.....minor rumorisità...minor vibrazioni ecc....insomma non vedo perchè dici sia inutile.... e poi......se fli ingenieri toyota l'hanno messa ci sarà stato un motivo!!! non credi??? di solito nelle macchine nuove e negli aggiornamenti vengono fatte migliorie.....cmq resti libero di esprimere la tua opinione...
questa è la mia!!!!

Ciaooo!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  19:18:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

..ho fatto 3000 kilometri d'autostrada con l'MY2000 di jarod per andare in olanda e sinceramente spesso e voletieri aver avuto la possibilità di inserire la sesta non avrebbe fatto male....minor consumo sicuramente.....minor rumorisità...minor vibrazioni ecc..
Marco, temo che facendo i 190 Top Down, non sarebbe bastata la sesta marcia per salvarci da rumori e vibrazioni..

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  19:36:44  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:

riguardo cambio, accelerazioni, ecc chiadiamo la discussione che vedo che si è accesa anke troppo....
però una precisazione....sinceramente non trovo così inutile la 6ª marcia...ho fatto 3000 kilometri d'autostrada con l'MY2000 di jarod per andare in olanda e sinceramente spesso e voletieri aver avuto la possibilità di inserire la sesta non avrebbe fatto male....minor consumo sicuramente.....minor rumorisità...minor vibrazioni ecc....insomma non vedo perchè dici sia inutile.... e poi......se fli ingenieri toyota l'hanno messa ci sarà stato un motivo!!! non credi??? di solito nelle macchine nuove e negli aggiornamenti vengono fatte migliorie.....cmq resti libero di esprimere la tua opinione...
questa è la mia!!!!

Ciaooo!!!

sicuramente è ottima x il confort questo nn lo metto in dubbio ma si parlava di prestazioni nel post di prima.
sicuramente in tanti aspetti la nuova versione è stata migliorata rispetto a quella vecchia xchè nn sono solo i cerchi ed il cambio ad essere stati cambiati ma anche gli ammortizzatori,l'abs,il trapezio anteriore ed altre cose molto interessanti.
forse è il mio modo di ''vedere'' l'auto sotto un punto di vista + sportivo che confortevole... ci sono i pro e i contro

SOCIO N°112

Edited by - Dave.c on 26 Jan 2006 19:38:05
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  22:18:44  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by Dave.c

ti direi di stare sulla versione 00 che è leggermente + veloce di quella nuova
My00 e My03 vanno veloce uguale.. sono quelle blu che vanno un pochino di più!

Ma quelle BLU My03 vanno un pochino di più...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000