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 aiuto traduzione o spiegazione sleepy eye kit
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DarkSun
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  18:04:59  Show Profile  Visit DarkSun's Homepage  Reply with Quote
step 1

inside the car select a place you wish to mount the switch.normally i place the switch on dash driver's sidebut this is down to you personally i preference.

step2

on the bulkhead behind the driver's pedals,you will find a rubber grommet,you will need to thread the wires througt to the engine compartment leaving the switch inside the cabin

step3

you now need to run the wire througt to the fuse box located on the left hand front side as you are looking at the car from the front make in neat and keep the wire away from hot or moving parts

step4

open fuse boxyou will find a fuse marked either headlights or retro(rtr)To ensure you have removed the correct fuse,turn the headlights on they should now light up but not pop up.the fuse may look a different shape they do vary and can look like a cube this is still the correct fuse to take out.
The fuse removed will now be kept for later,and the two male ends on the kit cables now come into play.find the live side of the fuse box(best with a tester)all you need is a cheap screwdriver with the neon in the end so it ligths up when torched against a live point.insert the two male connectors into the fuse box the brown wire to the live side.And the blue wire into the other side.
now insert the fuse you removed into the two female connectors.
At this point you should nsulate the bare fuse with tape;your lights should now operate as normal.if not don't worry check your connections or move the switc into its others positions until it works.The switch is a 3-way toggle switch if you try it,you will lock the switch in the up position and not in the downward.
For your lights to work as normal,the switch needs to be in the up position,to activate sleepy eye,place the switch to the middle,turn your lights on,you should find nothing happens,now apply pressure to the downward toggle until light raise to the preferred height and release.

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  21:35:11  Show Profile  Reply with Quote
Se ti può essere di aiuto treaduzione letterale fatta con un programma eccola:

step 1

nella macchina selezioni un luogo Lei desidera montare lo switch.normally i metta l'interruttore sul sidebut di conducente di trattino che questo non funziona personalmente a Lei preferenza dei.

step2

sulla muratura di sostegno dietro al pedals,you del conducente troverà un grommet,you di gomma avranno bisogno di infilare il througt dei fili al compartimento di motore che lascia l'interruttore nella cabina

step3

Lei ha bisogno di ora correre il througt del filo alla scatola di fusibile localizzò sulla mano lasciata anteriore parteggi come Lei sta guardando alla macchina dalla fronte faccia in pulito e tenga via il filo da parti calde o commoventi

step4

boxyou del fusibile aperti troveranno un fusibile marcato che o fari o retro(rtr)To, assicurano Lei ha rimosso il fuse,turn corretto i fari su loro ora dovrebbe accendere su ma fusibile di up.the non scoccato può guardare una forma diversa loro variano e possono sembrare un cubo questo ancora è il fusibile corretto da prendere.
Il fusibile rimosso ora sarà tenuto ora per later,and le due fini maschie sui cavi di equipaggiamento entrati in play.find il lato vivo del box(best del fusibile con un tester)all del quale Lei ha bisogno è un cacciavite conveniente col neon nella fine così esso il ligths su quando torched contro un point.insert vivo i due connettori maschio nella scatola di fusibile il filo marrone al side.And vivo il filo blu nell'altro lato.
ora inserisca il fusibile che Lei ha rimosso nei due connettori femmina.
A questo punto Lei deve nsulate il fusibile nudo con luci di tape;your ora dovrebbe operare come normal.if non preoccupi controlli i Suoi collegamenti o passi lo switc ai suoi altri posizioni fino a che lui interruttore di works.The è un interruttore di leva articolata di 3-modo se Lei tenta it,you chiuderanno l'interruttore in a chiave il sulla posizione e non nel discendente.
Per le Sue luci lavorare come interruttore di normal,the ha bisogno di essere nel su position,to attivano eye,place sonnolento l'interruttore al middle,turn i Suoi on,you delle luci non dovrebbero trovare niente happens,now applicano pressione alla leva articolata discendente fino a che aumento di luce all'altezza preferita e liberazione.


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kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  22:00:05  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
(scusa gigga...non ho resistito...)

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morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  11:34:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarkSun

step 1

inside the car select a place you wish to mount the switch.normally i place the switch on dash driver's sidebut this is down to you personally i preference.



Scegli un posto nell'auto dove montare lo switch. Io in genere lo metterei sul pianale del posto guida, ma puoi metterlo dove preferisci.

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"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"


Chapter Four

The MAN from OKINAWA


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morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  11:40:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarkSun

step2
on the bulkhead behind the driver's pedals,you will find a rubber grommet,you will need to thread the wires througt to the engine compartment leaving the switch inside the cabin


Nella piastra dietro la pedaliera, troverai una guaina in gomma, dovrai passare i fili là dentro per arrivare al vano motore, lasciando lo switch nell'abitacolo.

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morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  12:28:07  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by DarkSun
step3
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Step 3
Ora dovrai spingere il cavo fino alla scatola dei fusibili, posizionata, guardando l'auto da davanti, sulla sinistra, facendo un lavoro pulito e tenendo il cavo lontano da fonti di calore o parti in movimento.

Step 4
Apri la scatola dei fusibili, dove ne troverai uno segnato come luci anabbaglianti o retro (RTR). Per essere sicuro che hai levato il fusibile giusto, accendi gli anabbaglianti dalla leva, e dovresti vedere accendersi i fari, ma non aprirsi.
Considera che i fusibili sono di varia forma, ma quello che cerchi tu dovrebbe essere a cubo.
Il fusibile tolto sarà tenuto da parte per dopo, ed ora entrano in gioco due connettori maschi.
Trova il polo positivo dell'alloggiamento del fusibile, meglio se con un tester, ma anche con un cacciavite cercacorrente, di quelli con il led sul manico, che si illumina quando trova tensione.
Inserisci i due connettori maschi nell'alloggiamento del fusibile, il marrone nel polo positivo, ed il blu dall'altro lato.
Ora inserisci il fusibile che avevi tolto nei due connettori femmina.
A questo punto devi isolare questo fusibile con del nastro isolante, ed i tuoi fari dovrebbero funzionare normalmente.
Altrimenti controlla le connessioni o prova a muovere il selettore dello switch su altre posizioni, fino a che non è a posto.
Lo switch ha tre posizioni, dovrai sistemare lo switch verso l'alto.
Per far funzionare normalmente i fari, lo switch và tenuto con il selettore verso l'alto, per attivare la parabola chiusa invece, posiziona lo switch a metà, accendi i fari dalla leva, e dovresti vedere che non succede niente, ora porta il selettore dello switch verso il basso fino a scegliere la preferita altezza ed intensità.

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DarkSun
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  18:06:19  Show Profile  Visit DarkSun's Homepage  Reply with Quote
fatto tutti kollegato ma...se spingo in basso nn m fa regolare nulle,solo se glia ccendo kon la leva n su epoi velocemente la metto al centro allora si blokkano prima!kome posso fare??
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morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  12:48:06  Show Profile  Reply with Quote
Questo non lo so Dark! Io ho tradotto quanto riportato.
Se reperisci altre spiegazioni in inglese ti do una mano.
Però credo, come descritto sullo step 4, che dovrai forse rivedere le connessioni dei fili che hai bypassato.

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