| Author |
Topic  |
|
|
gioia82
Pischello della Domenica
Italy
38 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 21:49:08
|
| CIAO RAGAZZI HO LANCIATO QUESTO NUOVO TOPIC XKè DOMENICA DOVREI PARTIRE X ANDARE A PARIGI......MA 1 PAURA TREMENDA DI RIMANERE IN HOTEL SENZA RIUSCIRE A MUOVERMI E DI CONSEGUENZA SENZA VEDERE NIENTE!!!SE QUALCUNO CI è GIà STATO O è PRATICO DELLA CITTà POTREBBE DARMI QUALCHE DRITTA?MAGARI SUI TRASPORTI, LE STRADE PRINCIPALI,LE COSE PIù BELLE DA VEDERE.VI RINGRAZIO BUONA SERATA |
www.carculture.it |
|
|
Luca_CH
Pischello della Domenica
31 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 22:10:40
|
Allora le cose piu belle da vedere sono anche le classiche: La torre Eiffer, l'arco del trionfo, la via degli artisti, il louvre e l'insieme della città come è costruita soprattutto i quartieri vecchi! Dimenticavo anche Notre Dame!!! Per muoverti consigliatissima la metro, e soprattutto se resti piu di qualche giorno fai l'abbonamento per X giorni, quindi ricordati una foto tessera, risparmi un sacco di soldi e le code!! Per mangiare consigliate le BRASSERIE!!! Ah dimenticavo, il Moulin Rouge è da vedere, e cosi tutta la via...particolare eheh
saluti Luca |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 04:30:31
|
quoto tutto quello ke ha detto luca, e x la sera ti consiglio di fare un giro a: 1a sera a Montmartre, una chiesa in collina da cui si gode di una vista eccezionale; 2a sera quarier latin, molto caratteristico e suggestivo, pieno di localini 3a sera Muftar, altro quartiere particolare (1 po gay, ma merita) poi merita anche 1 giretto sugli Champes Eliyses, sempre di sera..
Come vedi mi sono dedicato di piu alla Parigi by night, xe' x il giorno era gia' stato esaustivo Luca. Parigi la conosco abba bene xe' ci vado almeno 1 settimana tutti gli anni. se hai bisogno di altri consigli contattami pure!!
ps in ke zona hai l'hotel? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 09:45:03
|
| HAhahahahaha...e bravo Kivalà...ma ti sei dimenticato di menzionere il "Buddha Bar"... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|