cavoli mi spiace! spero nn ti sia fatto nulla! consiglio: se il rischio di fare cazzate è alto con una Panda sappi che con mr2 è 10 volte ancora + alto xchè difficile da gestire in alcune condizioni
ehhhh basta sdoganarla...mica costa cosi tanto :) si toglie 7.6 e si aggiunge il 20% piu alcune tasse qua e la :)
io ed alcuni amici ci eravamo informati x una yaris turbo svizzera.... oltre allo sdoganare bisogna fare l'immatricolazione quì in italia! costava una cifra impressionante!
cavoli mi spiace! spero nn ti sia fatto nulla! consiglio: se il rischio di fare cazzate è alto con una Panda sappi che con mr2 è 10 volte ancora + alto xchè difficile da gestire in alcune condizioni
Ehmmm quella nellafoto è una golf IV non una panda :)
cmq ho avuto un colpo di sonno...non era per guida pericolosa eheh No io fatto nulla, ma la macchina buttata...
vabbè si ricomincia da febbraio...speriamo con la mr2 bianca eheh
si modifiche sicuramente eheh ho in mente assetto D2 o i tein... Cerchi da 18" Estetica, all'inizio niente...poi impianto decente...e magari più in la...se CIN mi risponde lo swap con il TS eheh
spiegatemi bene sta storia dei 18 :) Per il problema omologazione, a me non interessa, in svizzera omologo tutto :) Ma se non ci stanno allora il problema è diverso eheh Davanti i 18 non ci vanno? Per le prestazioni, non è grave :) Ma se non ci stanno...allora è tutto un altro paio di maniche... Attendo fiducioso!