| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Ho bisogno di un po di conforto :(
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  18:19:50  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
vi ricordate di me e della mia storia infinita.. dei precat rotti.. dei catalizzatori invasi dalla polvere e dai residui dei precat che nn mi andava piu.. ecco.. poi vi ho detto che riandava bene.. fino a oggi..:
ho acceso la macchina e faceva lo stesso rumore di un disel.. sono che nn era un disel.. era il mio pistone che girava allegramente per il cilindro
Infatti quando lo portata dal meccanico mi fa.. porca eva! questa nn è la marmitta.. è il gioco del pistone.. E TE PAREVA!
Il mio sospetto si e rivelato.. posso solo dire che ho ancora 3 mesi scarsi di garanzia e spero che riescono a risolvermi il problema entro quella data.. e che nn si riproponga un ulteriore problema dopo la scadenza!... ho bisogno di confortoooooooooooooooooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  19:53:17  Show Profile  Reply with Quote
Tutta la mia SOLIDARIETA'. E sono uno di quelli che deve far levare i precat, la macchina non è in garanzia della casa, ed ogni volta che sento un rumore strano mi caco addosso...
X ora sto spendendo solo di biancheria...!
Un abbraccio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  19:54:30  Show Profile  Reply with Quote
ciao slaanesh se non ricordo male tu sei di livorno io di rosignano portala in toy a livorno il capo officina fabrizio è un ottimo meccanico.
fatti sostituire tutto in garanzia e fai togliere i pre-cat perchè se ti rifanno il motore e poi non li togli il nuovo motore fara come questo in un istante poi scrivi anche una bella lettera a toyota facendoli presente il guasto.
poi su con il morale vai tranqui si risolverà tutto

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  20:02:57  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Slaanesh.....hai tutta la mia solidarietà , non preoccuparti che tutto si aggiusta

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  23:44:34  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Spero vivamente per te che questa faccenda si risolva alle svelte...
APPROFITTA DELLA GARANZIA...
sono fiducioso cmq...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  10:31:01  Show Profile  Reply with Quote
sei in garanzia quindi tranquillo...

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  10:32:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh

vi ricordate di me e della mia storia infinita.. dei precat rotti.. dei catalizzatori invasi dalla polvere e dai residui dei precat che nn mi andava piu.. ecco.. poi vi ho detto che riandava bene.. fino a oggi..:
ho acceso la macchina e faceva lo stesso rumore di un disel.. sono che nn era un disel.. era il mio pistone che girava allegramente per il cilindro
Infatti quando lo portata dal meccanico mi fa.. porca eva! questa nn è la marmitta.. è il gioco del pistone.. E TE PAREVA!
Il mio sospetto si e rivelato.. posso solo dire che ho ancora 3 mesi scarsi di garanzia e spero che riescono a risolvermi il problema entro quella data.. e che nn si riproponga un ulteriore problema dopo la scadenza!... ho bisogno di confortoooooooooooooooooo

Sostituzione del semiblocco con relative camice dei cilindri e dei pistoni, rettifica della testata e qualche migliaio di guarnizioni questo non è confortante, ma pensa che la tua è in garanzia mentre la mia non lo era.... questo ti dovrebbe confortare un pò di più
Un paio di cilindri sciaquavano allegramente nei propri cilindri producendo il rumore da te descritto...
ESIGI un ripristino completo del motore dopo di che elimina i precatalizzatori.....

Ciao

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  14:37:45  Show Profile  Reply with Quote
Caro Slanesh,
mi sembra di aver capito che la tua auto è in garanzia in qualità di usato. Ricordati che la garanzia ha valore legale ed internazionale per i Paesi riconosciuti (generalmente UE) di 12 mesi dopo ogni intervento, cioè se ti sostituiscono la frizione oggi ad ex, questa è in garanzia per ulteriori 12 mesi. A questo cmq si deve agiungere cmq che la garanzia di un usato nn è quella della casa madre, cioè che alcune componenti soggette ad usura non vengono coperte in alcun modo. Se tu rompi un pistone per i pre cat, MA non puoi provare che siano i pre cat, poichè il danno potrebbe essere dovuto ad un fuorigiri, la garanzia non rimborsa nulla. La garanzia usato merita un discorso abbastanza lungo, dal momento che non è una VERA E PROPRIA garanzia ufficiale, ma è a discreziopne del venditore. Ho studiato un paio di casi legali simili all'univ è ti assicuro di andarci molto cauto, perchè non è una vera e propria garanzia.
per qualsiasi altra info puoi contattrmi.
Ciao
Michele

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  14:42:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich

Caro Slanesh,
mi sembra di aver capito che la tua auto è in garanzia in qualità di usato. Ricordati che la garanzia ha valore legale ed internazionale per i Paesi riconosciuti (generalmente UE) di 12 mesi dopo ogni intervento, cioè se ti sostituiscono la frizione oggi ad ex, questa è in garanzia per ulteriori 12 mesi. A questo cmq si deve agiungere cmq che la garanzia di un usato nn è quella della casa madre, cioè che alcune componenti soggette ad usura non vengono coperte in alcun modo. Se tu rompi un pistone per i pre cat, MA non puoi provare che siano i pre cat, poichè il danno potrebbe essere dovuto ad un fuorigiri, la garanzia non rimborsa nulla. La garanzia usato merita un discorso abbastanza lungo, dal momento che non è una VERA E PROPRIA garanzia ufficiale, ma è a discreziopne del venditore. Ho studiato un paio di casi legali simili all'univ è ti assicuro di andarci molto cauto, perchè non è una vera e propria garanzia.
per qualsiasi altra info puoi contattrmi.
Ciao
Michele

Mamma mia quante ne sa il nostro Mik!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  15:47:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
MA non puoi provare che siano i pre cat, poichè il danno potrebbe essere dovuto ad un fuorigiri

E' difficile andare in fuorigiri se l'auto ha il limitatore
Ho voluto fare il professorino.....

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  16:32:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

quote:
MA non puoi provare che siano i pre cat, poichè il danno potrebbe essere dovuto ad un fuorigiri

E' difficile andare in fuorigiri se l'auto ha il limitatore
Ho voluto fare il professorino.....

E' più facile di quanto credi...prova a scalare in seconda a 160....
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  17:50:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

.... OK....domani ti faccio sapere

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  17:53:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

quote:

.... OK....domani ti faccio sapere

aspetta che vengo a vedere pure io...

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  18:11:15  Show Profile  Reply with Quote
l'auto va in fuorigiri anche in prima se metti il piede giù fino in fondo e conti fino a 10. Per farla "pagare all'autonoleggio" che mi ha fregato 120e dalla Visa per un danno che nn ho fatto io, ho mandato fuorigiri una stilo della Europcar (diesel) in seconda sebbene abbia il limitatore. Ergo, la Mr2 la impalli cm niente anche con il limitatore. Se poi hai olio vecchio e poco....

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  19:15:47  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
L'unica mia fortuna è che il capofficina di laggiu mi sembra bravo.. ma soprattuto ragionevole.. quando cel'ho portata ieri mi ha fatto.. ?!?! o te??
e io.. eh.. vedi che rifa le bizze ma stavolta l'ha fatta bella grossa.. gli messo in moto e ma fatto.. porca eva.. questo e' il pistone..! e io glio fatto.. ehm.. la storiellina dei precat allora nn era buttata di fuori.. e lui mi guarda con una facca incredula.. poi.. mentre si parlava mi fa.. ma chi è il responzabile che tel'ha venduta?.. e poi ma fatto.. tranquillo ci penso io..
speriamo davvero ragazzi.. che gia mi ero cacato sotto l'altra volta.. adesso mi so sporcato pure un'altro paio di boxer.. porca eva..

Pagina Personale

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  19:19:08  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
poi insomma.. quando mela ridette l'ultima volta mi portò per farmela sentire in una strada tipo pista d'atterraggio d'aerei.. e mi fa.. ora sento come va.. si e messo al volante.. ha fatto... prima marca.. 60Kmh... seconda marcia 100kmh.. terza marcia 150kmh... e la quarta si e fermato a 180 perche senno andavamo nei campi.. poi mi parli di fuorigiri :P li il limitatore chiedeva perdono :D

Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.69 seconds. Snitz Forums 2000