ciao a tutti!spesso sul forum ho sentito parlare bene di questa azienda ed allora invogliato dai prezzi decisamente sotto la media dei pneumatici ho deciso di aquistare un nuovo trno di gomme lì. ho effettuato l ordine ma non ho capito bene una loro indicazione sul bonifico bancario che devo effettuare perchè mi dice che serve anche un "numero cliente"che però non mi hanno mai comunicato!negli ultimi giorni ho provato a mandare email e telefonare ma non sono riuscito in nessum modo a contattarli. qualcuno di voi che ha avuto esperienza con loro potrebbe aiutarmi?grazie mille!
Ciao, io ho pagato con carta di Credito. Le gomme mi sono arrivate in meno di una settimana. Se vuoi contattarli devi fare questo numero di telefono (componi tutte le cifre scritte anche gli Zeri),00800-33584266 (numero verde gratuito),parlano Italiano, non preoccuparti.
grazie mille delle risposte!il numero l ho provato a chiamare un sacco di volte ma sento dei suoni un pò strani e poi cade la linea! mannaggia alla malsana idea di pagare col bonifico! spero di riuscire a contattarli al più presto..vabbè se non altro mi consola il fatto che siano spariti prima di ricevere il pagamento e non dopo