Author |
Topic  |
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 13:52:35
|
... da quando ho fatto l'incidente, e ancora niente! và bene le feste, però... anche perchè fra un pò il carrozziere si stanca di continuare a devrmi... ma io non vedo l'ora di riaverla. ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 15:52:50
|
è normale mao...ahimè/ahinoi |
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 23:28:11
|
quote: Originally posted by mao.panz
... da quando ho fatto l'incidente, e ancora niente! và bene le feste, però... anche perchè fra un pò il carrozziere si stanca di continuare a devrmi... ma io non vedo l'ora di riaverla. ciao ciao
io ho ordinato tutti pezzi x il frontale della my 03 ed altri compomponenti x il cambio e in 3 giorni ho avuto tutto.. dove li hai ordinati i pezzi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 23:40:30
|
anke a me suona strano....di solito in toyota in massimo 5 o 6 giorni si ha qualsiasi pezzo.....bohhhhhhhhhh |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 08:15:24
|
queen car di milano ciao ciao |
|
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 09:11:15
|
stranissimo! io li prendo alla real motors che dovrebbe lavorare con queen car.. mah chissà che giri hanno!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 17:54:36
|
vi ricordate il topic di gigi che per una portiera doveva aspettare la spedizione dal giappone? io per i pezzi, banalissimi causa tamponamento ho aspettato 10gg |
 |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 14:05:52
|
lunedì 16/01/2006 saranno passate 4 settimane!!! non è possibile!!!! ciao ciao |
|
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 15:28:18
|
io a bergamo per il tappocopribenza, il paraurti post, una presa d'aria lat, e un cerchio in lega 2gg.... che è Bergamo.. nn Milano o Roma...
|
 |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 11:27:00
|
sono passati esattamente 29 gg. il paraurti è arrivato insieme ad alcuni pezzi... ma manca ancora una traversa e qualcosa d'altro!!!! unica notizio positiva è che il paraurti costa 150 euro (credevo molto peggio). ciao ciao
P.S.: vi è mai capitato di vedere per strada i furgoni della Toyota con scritto qualcosa tipo "consegna ricambi rapida"? mi sento di dire che sono tutte balle! |
|
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 11:38:03
|
Dal 5 Ottobre ho ordinato il libretto uso e manutenzione, è arrivato oggi  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 17:31:52
|
sono passati esattamente 29 gg. .......... unica notizia positiva è che il paraurti costa 150 euro (credevo molto peggio)... . P.S.: vi è mai capitato di vedere per strada i furgoni della Toyota con scritto qualcosa tipo "consegna ricambi rapida"? mi sento di dire che sono tutte balle!
E' solo un contributo il mio, non una sentenza. Come qualcuno sa - già il secolo scorso - facevo grande uso di Japan car's, anche "strane", vale dire di (incerta) importazione: se c'è una cosa che mi ha sempre entusiasmato è stata la celerità di reperimento dei pezzi di ricambio. E' però il loro punto di forza, proprio per sfatare le leggende metropolitane: "ricambi fiat-alfa-lancia? in qualsiasi farmacia di paese. musi gialli? mesi, anni ...". E allora? E allora entrano in ballo gli "ORDINI MENSILI" e gli "ORDINI URGENTI": ovviamente gli ordini urgenti costano (al Conce e al Cliente che paga, nella migliore delle ipotesi, il prezzo intero, quando non anche un supplemento). Ecco spiegato l'arcano dell'attesa e del (relativamente) basso prezzo pagato da mao. Un ordine urgente a Toyota Motor Italia viene avaso al più tardi in tre giorni lavorativi. Provare per credere. E portate una bottiglia di Lambrusco buono al magazziniere cribbio ....
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 19:08:42
|
quote: Originally posted by giul
sono passati esattamente 29 gg. .......... unica notizia positiva è che il paraurti costa 150 euro (credevo molto peggio)... . P.S.: vi è mai capitato di vedere per strada i furgoni della Toyota con scritto qualcosa tipo "consegna ricambi rapida"? mi sento di dire che sono tutte balle!
E' solo un contributo il mio, non una sentenza. Come qualcuno sa - già il secolo scorso - facevo grande uso di Japan car's, anche "strane", vale dire di (incerta) importazione: se c'è una cosa che mi ha sempre entusiasmato è stata la celerità di reperimento dei pezzi di ricambio. E' però il loro punto di forza, proprio per sfatare le leggende metropolitane: "ricambi fiat-alfa-lancia? in qualsiasi farmacia di paese. musi gialli? mesi, anni ...". E allora? E allora entrano in ballo gli "ORDINI MENSILI" e gli "ORDINI URGENTI": ovviamente gli ordini urgenti costano (al Conce e al Cliente che paga, nella migliore delle ipotesi, il prezzo intero, quando non anche un supplemento). Ecco spiegato l'arcano dell'attesa e del (relativamente) basso prezzo pagato da mao. Un ordine urgente a Toyota Motor Italia viene avaso al più tardi in tre giorni lavorativi. Provare per credere. E portate una bottiglia di Lambrusco buono al magazziniere cribbio ....
giul
TUTTO VERO |
 |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 09:01:08
|
dovrei cambiare il titolo in "sono 5 settimane..." visto che non mi hanno ancora consegnato una traversa. nel frattempo ho fatto montare le molle ribassate, svuotare i precat (ho solo 1.900 km, ma meglio così) e spostare / ridurre le targhe anteriore e posteriore. ma ho una voglia pazzesca di riaverla...(questo week end ancora in giro in smart) ciao ciao |
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 10:41:48
|
dovrei cambiare il titolo in "sono 5 settimane..." visto che non mi hanno ancora consegnato una traversa. nel frattempo ho fatto montare le molle ribassate, svuotare i precat (ho solo 1.900 km, ma meglio così) e spostare / ridurre le targhe anteriore e posteriore. ma ho una voglia pazzesca di riaverla...(questo week end ancora in giro in smart) ciao ciao
quindi te la tieni...ottimo! |
 |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 11:27:44
|
la tengo, la tengo. quando me la ridanno devo riprenderci confidenza, soprattutto sul bagnato. e poi, visto che ho cambiato il filtro (k&n a pannello), volevo fare centralina e scarico. ho tolto anche la ruota di scorta (-13 kg) e faccio sempre 98 ottani in svizzera. ho sentito che i precat tolti danno 3 cv circa. con tutte le modifiche vorrei arrivare sui 155 cv. sperem |
|
 |
|
Topic  |
|