| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 prime prove di 0/100km**/h
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  13:43:28  Show Profile  Visit donny's Homepage  Reply with Quote
Con la mia ci arrivo in seconda a rilevare il tempo, tieni pur giu, e continua anche in terza tanto il GTEC fa tutto da solo.



Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  14:26:40  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

quote:
Originally posted by romoby

Cavoli....interessante...LO VOGLIO!!!



ROBY MA NON CRESCI MAI.... E POI DA TE NON MI ASPETTAVO LO VOGLIO SE MAI LA VOGLIO



ahhahaha...ma qui si parla di prestazioni velocistiche...e io sono veloce SOLO sulla mia car...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  14:34:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby


Cavoli....interessante...LO VOGLIO!!!



[criptic]

direi che il gtech ti è indispensabile.....

[/criptic]

dhe he...
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  17:46:45  Show Profile  Reply with Quote
altra prova fatta...per arrivare ai 100 bisogna mettere la terza ,il limitatore taglia poco dopo i 96 (per quello si riesce a fare la prova 0/60 miglia senza cambiare)...
cosa invece che non immaginava è che la nostra M ha piu' G di accelerazione anche di una 147 1.9 jtd 115cv mappata a 140e tanti Nm

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  10:46:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pass


cosa invece che non immaginava è che la nostra M ha piu' G di accelerazione anche di una 147 1.9 jtd 115cv mappata a 140e tanti Nm



Perché no? Stessa potenza (140) e 300 kg in meno. Mettici pure la trazione posteriore... Non poteva che essere così!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  13:45:47  Show Profile  Reply with Quote
ma la sua ha la coppia il doppio della nostra ed il controllo di trazione....
cmq umiliato

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  08:39:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pass

ma la sua ha la coppia il doppio della nostra ed il controllo di trazione....
cmq umiliato


La coppia non serve a un c***o, ce la danno a bere quelli delle riviste. Magari è l'andamento della curva di coppia che conta, ma sullo 0-100 la sua influenza è minima.

Controllo trazione: la 147 ne ha bisogno, la MR2 no! Quando dicono che motore e trazione posteriori sono l'accoppiata vincente per avere più trazione non raccontano mica favolette per bambini!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  17:00:03  Show Profile  Reply with Quote
è quello il problema,di tachimetro anche la mia arriva sui 110,ma non sono reali...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  18:01:16  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Pass, mi dici dove e come hai collegato il GTECHPRO RR ?
Sono curioso

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  19:10:15  Show Profile  Reply with Quote
si collega solo tramite presa accendisigari,da li rileva il (non ricordo il nome )che dopo la calibrazione serve per leggere i giri motore...la velocita ,i G e altre cosine li ottiene tramite i 3 accelerometri al suo interno...



TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  10:38:14  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Perchè non ci vediamo così mi fai vedere come funziona, sarei quasi intenzionato a fare l'acquisto anche io.
Se sono veri i dati di tolleranza forniti nella scheda tecnica, è veramente un prodotto eccezzionale, sopratutto per testare le varie modifiche e per effettuare un Set-Up della vettura stagionale, risparmiando soldi di rullate ......proprio quello che sto cercando.
Reputo utilissima la funzione di poter trasportare i dati di misurazione sul computer di casa per poi fare lo studio e tutte le elucubrazioni del caso...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  16:04:03  Show Profile  Reply with Quote
la differenza tra i dati di una rullata e quelli dello strumento (come dicono anche i costruttori) è che sono quelli 'veri'perche per la coppia ed i CV sono quelli (scusate la rip) che la vettura riesce a scaricare a terra...es se la mia car(ipotesi a traz ant avesse un mega alettone che non mi fa scaricare a terra tutta la cavalleria lo stumento ti avverte, il banco prova no...pppure ho un super filtro dinamico che mi da 200 cavalli(magari...) superati i 100 lo strumento ......senza dubbio costicchia per esere un capriccio,pero' mi piace troppo...anche la funzione led di cambiata che ti avverte a - 500 con un segnale -300 con un altro....
di dove sei tritto? io veronae la prox settimana a padova per la fiera del tuning (ma senza car),e domani ancora a padova x quella delle moto/accessori...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  16:21:58  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
CASPITA SONO DI MILANO..... Siamo un po' lontanucci, vieni a Monza il 5 Febbraio? (Non puoi mancare)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  17:17:27  Show Profile  Reply with Quote
penso di no...ma non ne sono sicuro...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  17:31:43  Show Profile  Reply with Quote
Perchè non prova nessuno con una MR2 elaborata come si deve?

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000