| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Mr2....consigli!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

xmnemox
Biella Fumante

469 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  20:04:17  Show Profile  Reply with Quote
Salve...son un ventenne appassionato d'auto...e la mr2, la mkIII è una delle mie auto preferite! Il problema è ovviamente come qualsiasi altra auto,il prezzo...dato che sono un apprendista il mio stipendio non è dei piu...alti...quindi volevo sapere dove poter acquistare una mr2 usata ad un prezzo ragionevole..poi volevo sapere i costi di gestione...io sono di padova e immagino che il bollo si aggiri sui 300€ ma...l'assicurazione?In poche parole vorrei aver piu informazioni possibili sia sulla Mr2 sia su tutto cio che gli sta intorno! Grazie mill in anticipo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°112

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  23:53:50  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao e benvenuto in questo forum intanto!!!
Ci fa molto piacere il tuo interessamento per questo mondo ma soprattutto per questa macchina!!!
Trovarne di usate non è poi così difficoltoso basta avere un po di pazienza ed essere magari disposti a far qualche kilomentro.
Cerca sul mercatino del nostro sito...cerca sui motori di ricerca in internet e magari cerca di seguire questo forum....avolte capita qualche interessante occasione!!!
Non ti spaventare affatto dei costi di gestione di questa macchina....consuma molto meno di quello che tu possa immaginare....l'assicurazione ha un costo medio....il bollo forse è un po alto ma la potenza si deve pur pagare in qualche modo (292,52€ per l'esattezza)....