Un grandissimo augurio di buone feste anche da parte mia. Mangiate pure alla grande..... tanto poi avete un mese per smaltire la zavorra... Ci vediamo tutti a Monza BUON NATALE
Manca dieci a mezzanotte. La Notte Santa. Sono stato a cena con i miei figli questa sera. E' stato un momento magico. L'ultima volta che abbiamo fatto il Natale insieme era il 1987 ... e neanche tanto volentieri. Il malessere familiare si scarica sempre nei momenti topici come il Natale. Mia figlia aveva allora 16 anni e mio figlio 11. Fate i conti voi quanto sono grandi adesso. Mascheravamo tutti e tre emozione misto imbarazzo, ma eravamo tutti e tre felici. . Forse mai come 'stasera. Adesso sono davanti a questo stupido PC, fondamentalmente da solo, ma è già stato un Buon Natale per me. giul
Agli amicissimi del Club anche il nostro augurio. Dovremo unirci a qualche raduno in più quest'anno per riuscire a smaltire tutto il cibo fagocitato... Ci si risente alla ripresa del lavoro e per chi può...buone derapate sulla neve !!! Gabri e Ale.