Ciao a tutti sono appena arrivato. Mi chiamo Francesco, sono di Trani(BA)e sono un nuovo appassionato di questa splendida vettura. Mi piacerebbe sapere se c'è qualche altro iscritto che abita nelle mie vicinanze. Un saluto a tutti
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Ciao Francesco, siediti un attimo e prendi fiato. Sono contento davvero che anche tu sia arrivato all'EMMERREDUECLUB; siamo in tantissimi e tutti appassionati come te. Vedrai che troverai anche nella tua zona soci titolari. Io non posso che "urlarti giù" il mio benvenuto, vivendo nel (finalmente*) nevoso Trentino.
Benarrivato ! Qualche possessore di emme in Puglia c'è senz'altro ! Purtroppo al momento non me ne ricordo alcuno che scrive sul forum, ma qualche assiduo frequentatore ti saprà senz'altro indicare qualche amico pugliese !!! Alla prossima.