ciao raga tutto bene?qualcuno x caso ha intenzione di andare a godersi il favoloso spettacolo del my special car di rimini?fatemi sapere così ci incontriamo.Un bacio ciaooo
Ciao Gioia, nonno giul sarà - con tutta probabilità - sulla costa romagnola quel fine settimana, con molta voglia di andare a scocciare Valerio e Gianfranco di Bonomo Interni/Rovigo, espositori al MY SPECIAL CAR. Ci sentiamo per un aperitivo? cell. 335.7809564. Unico rischio, la conseguente mia insistente richiesta di essere adottato come nonno. giul
ciao raga tutto bene?qualcuno x caso ha intenzione di andare a godersi il favoloso spettacolo del my special car di rimini?fatemi sapere così ci incontriamo.Un bacio ciaooo
Ciao paesana...ehehe....anke tu al my special car?...ma te vai anke il venerdì fuori lo stadio?...mi sa ke conosciamo le stesse persone.......ciaoo
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!!
CERTO SONO SEMPRE A FUORIGROTTA IL VENERDì!!! MA TU FAI PARTE DI QUALCHE CLUB?SE CI SEI VENERDì CI BECCHIAMO FUORI LO STADIO.CIAO UN BACIO
...Ormani vado poco....ci sono solo poveri cretini...e piu ke un raduno mi sembra un'autoscasso....a volte passo a salutare qlkuno dal lato del gazebo...domani credo di passare....sempre ke il mecca mi dia la cliozza ...ke tra parentesi ho sfondato sabato sera in un megafosso!!
Magari ci si bekka venerdì......un besos..
ok a domani allora!!!mi trovi dal lato del gazebo dopo le 22.30.Un bacio ciaoo
I'm sorry my darling....ma ho ankora la mia utilitaria dal mekka....ufff...stò passando i guai anke con quella maledetta centralina...già è la terza ke kambio!!....credo che x ven prox sia pronta!!...spero..altrimenti piango!!
See u