luca Moderator
Italy 7974 Posts
enetec Un(deleted)
Virgin Islands (United Kingdom) 4611 Posts
quote:Originally posted by lucaIncredibile! Enetec ha anche adottato un kit per la maggiorazione della cilindrata!!! Ma noooooo... E' solo diventato un Turbo Tonante (vero) a cinque stelle! Benvenuto nel Club!
mela Turbo Tonante
Turkey 1952 Posts
romoby 2Fast4U
San Marino 3407 Posts
quote:Originally posted by romobyPosso anche io avere la dicitura (vero) sotto il mio status
quote:Originally posted by lucaquote:Originally posted by romobyPosso anche io avere la dicitura (vero) sotto il mio statusCioè vuoi essere un "pistone incallito vero"? Mi pare di leggere una vaga allusione a...
Stew 2Fast4U
Italy 4471 Posts
quote:Originally posted by stewEnatec ha dimostrato ampliamente di essere "Turbo tonante"... e tu?
quote:Originally posted by romobyquote:Originally posted by stewEnatec ha dimostrato ampliamente di essere "Turbo tonante"... e tu?Questo è chiaro...ma io non voglio avere la pretesa di essere turbo tonante(vero)...
quote:Originally posted by lucaquote:Originally posted by romobyquote:Originally posted by stewEnatec ha dimostrato ampliamente di essere "Turbo tonante"... e tu?Questo è chiaro...ma io non voglio avere la pretesa di essere turbo tonante(vero)...Ok, allora dimostra coi fatti di essere un vero pistone incallito!