Non so...prova a cercare sul sito della Remus. Ai tempi per la MkII c'erano 2 versioni: una omologata per uso stradale e una omologata per l'uso in pista...
si...lo so...ho letto sul forum... a me cmq interessa sopratutto il sound e il prezzo...e a 300 forse un pensierino...anche perchè di listino sul sito sta a 580 + iva.
Dall'america... Io l'ho fatto arrivare quando il dollaro era super-debole...ora è a 1.17...non so...spendarai sui 450 euro...ma il sound... C'è un video sul forum che mi aveva fatto Agif, prova a cercarlo. Ciao
se vuoi io vendo il mio Techno pro spirit.... uno dei migliori, pesa solo 7,5kg in acciaio e il sound... bhe lascio giudicare a chi lo ha sentito ... prezzo 380€
ovviamente non è omologato come tutti gli scarichi belli!
C'ho pensato...alla fine credo prenderò il remus...esteticamente mi piace, è omologato, dalla germania non ci sono problemi con la spedizione e a quanto ho sentito ha un bel sound e delle prestazioni mi accontento...oltre al compralo subito...c'è un'asta sempre dello stesso a 279 euro...il che significa che ha 300 mi arriva a casa. Le mie tasche non mi permettono per ora di arrivare oltre...e credo che un regalino per natale la mia emme se lo merita... Ciao