Curiosando sulle pagine personali ho notato con mio grande stupore che la stragrande maggioranza di possessori di emme sono del segno dei GEMELLI. Incredibile vero ? Solo una coincidenza o i nati nei mesi di maggio e giugno evidenziano una certa predisposizione ed attrazione verso la nostra mitica automobilina ? Sondaggino: vediamo in quanti gemellini siamo !
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
No, mio padre per entrarci non fa fatica....si tuffa dentro...! Ma per uscire effettivamente bisognerebbe essere sempre a tetto abbassato ed affidarsi ad una gru....ogni volta una bella rata di improperi ! Complimenti ancora a zio Giul !!! Forza gemellini, so che siete ancora in molti ! Venite allo scoperto....al limite potete bleffare sull'anno, vietato su giorno e mese ! Forse Tritto potrebbe darmi una mano segnalandoci in quanti siamo !.....