Author |
Topic  |
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Nov 2005 : 09:57:38
|
ok x domenica 18 (e due..) |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 00:43:15
|
No.
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 09:53:23
|
Si.

Resta confermato sabato 17 o domenica 18, in zona Roma o confine tosco laziale...
Praticamente è tutto deciso.... |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 15:43:26
|
dai, male che và appuntamento sul raccordo, camogli e peroncino....al limite rustichella e cocacola per gli astemi.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 13:05:35
|
Come ho gia avuto modo di dire a qualcuno per me è ok. sia sabato che domenica, sia a a pranzo che a cena. L'unico vincolo che vorrei rispettare è quello di non fare troppissimi km: quindi Roma e dintorni va benissimo, ma non mi spingerei oltre!!!
al prossimo aggiornamento Ale |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 11:36:12
|
quote: Originally posted by suxcellets
Come ho gia avuto modo di dire a qualcuno per me è ok. sia sabato che domenica, sia a a pranzo che a cena. L'unico vincolo che vorrei rispettare è quello di non fare troppissimi km: quindi Roma e dintorni va benissimo, ma non mi spingerei oltre!!!
al prossimo aggiornamento Ale
Andiamo da Zì Checco allora....  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 11:52:11
|
Rieccomi..... ....sono mancato a qualcuno ..... ..... MMM bene.... Allora dopo una ricca letta di tutto quello che è girato nel forum in questi ultimi tempi (un pò pochino.... impegnati per i regali?) e visto che sia Sabato 17 che Domenica 18 la mia agenda ha le pagine bianche   ... confermo la mia presenza. Naturalmnte ogni decisione per un logo interno ai confini Italiani mi sta bene.... se decidete di andare in zona Castelli essendo il mio territorio posso organizzare qualcosa... anche per il lago di Albano!!!!
Saluti F-01 |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 12:10:28
|
quote: anche per il lago di Albano!!!!
Il MITICO lago di albano...
Per me andrebbe benissimo, è facile da raggiungere, c'è molto parcheggio (speriamo...) la cornice è piacevole e....le strade sono spettacolari! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 15:02:46
|
Ottima idea...! Siamo ancora in attesa di qualche proposta concreta. Se hai in mente un buon ristorante con un bel parcheggio faccelo sapere...
quote: Originally posted by F-01
Rieccomi..... ....sono mancato a qualcuno ..... ..... MMM bene.... Allora dopo una ricca letta di tutto quello che è girato nel forum in questi ultimi tempi (un pò pochino.... impegnati per i regali?) e visto che sia Sabato 17 che Domenica 18 la mia agenda ha le pagine bianche   ... confermo la mia presenza. Naturalmnte ogni decisione per un logo interno ai confini Italiani mi sta bene.... se decidete di andare in zona Castelli essendo il mio territorio posso organizzare qualcosa... anche per il lago di Albano!!!!
Saluti F-01
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 17:29:07
|
se andiamo al lago direi "La Perla"....un tempo si mangiava bene... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Dec 2005 : 10:18:03
|
visto che ci abito molto vicino e ci vado spesso, vi dico che al lago ormai è un pò troppo spxxxxxato e per mangiare bene si deve spendere un po' più della media... mi pare di aver letto un che si cercava un ristornte poca spesa tanta resa |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Dec 2005 : 18:12:05
|
Ma il povero kapovolto lo vogliamo proprio lasciare a casa? vabbè che se non viene è comunque colpa sua, però... Almeno, se proprio vogliamo fare lo struscio sul lungolago, andiamo a bracciano...
|
 |
|
Topic  |
|