|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 15 Nov 2005 : 11:37:20
|
Io sono uno che parla; ho imparato a parlare con tutti voi attraverso una tastiera e ho trovato che la cosa mi garba (lo dico così per farmi capire anche da Kapovolto ); così parlo anche quando non c'è nessuno nei paraggi che mi possa ascoltare "in via diretta".
Lunedì era una di quelle mattinate in cui devi scaricare l'accumulo di tristezze di un fine settimana non proprio ... brillante, ed ho un po' approfittato della benevolenza della Community.
Un po' vi chiedo scusa, un po' mi rallegro di aver procurato qualche riflessione e qualche messaggio - diretto e/o indiretto - che mi ha fatto piacere leggere.
Per default la mia "solitudine fisica" non esiste: non esiste perchè vivo con la gente (di cui ho grande bisogno, sempre), perchè mi sono contornato di tanti "compagni di viaggio" (tra cui molti di voi) che mi rendono lieve il camminare lungo la china che è la vita, più o meno sassosa ed impervia, a seconda dei tratti da percorrere.
Come si conviene ad ogni clown , o giullare (da cui il nick GIUL) che dir si voglia, sovente la maschera tradisce ed affiora quella "solitudine interiore" con la quale mi sto abituando a convivere, assumendola però come uno stato positivo, anzichè negativo.
Questo è quanto volevo esprimere con questo topic. Vi ringrazio per la paziente attenzione.
giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 15 Nov 2005 11:39:50 |
 |
|