Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 16:50:39
|
secondo me no. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 16:56:58
|
quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by agif
wow....sembra fica...anche se non so a cosa serve il tasto per aprire il baule posteriore....     
secondo voi com'è..... funzionerà?
Serve, serve, chiedilo a F01 se serve...    
guarda che l'ha fatto di proposito per risparmiare peso!!! 
Se fate riferimento al fatto che in passato ho avuto difficoltà con l'apertura del vano posteriore vi informo che ho risolto il tutto. Perciò battute di questo genere sono ad oggi obsolete.
   |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 19:55:33
|
Hai comprato un piede di porco? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 21:03:48
|
non vi nascondo che anche io ho qualche difficoltà per aprire il cofano motore! F-01 mi consigli qualche intervento! tiro la leva nell'abitacolo,ma niente! tiro dalla griglia sul cofano e qualche volta si apre! il grasso c'è. help me |
  ...one more toy |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 22:23:59
|
quote: Originally posted by tremenda
non vi nascondo che anche io ho qualche difficoltà per aprire il cofano motore! F-01 mi consigli qualche intervento! tiro la leva nell'abitacolo,ma niente! tiro dalla griglia sul cofano e qualche volta si apre! il grasso c'è. help me
Ma....se la levetta fa forza ma non succede nulla significa che il cavo si è bloccato, spesso si gira su se stesso nella guaina incastrandosi... se invece la leva va a vuoto può essere successo che con il calore della lamiera la parte terminale della guaina ha ceduto ed allentandosi il cavo non fa più forza. A me sono successe entrambe le cose ed l'unica soluzione è cambiare il cavo.
Il lavoro per la sostituzione non è semplicissimo ma se ti serve ti dico come fare.
Ciao |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 23:00:37
|
quote: Originally posted by F-01
Se fate riferimento al fatto che in passato ho avuto difficoltà con l'apertura del vano posteriore vi informo che ho risolto il tutto. Perciò battute di questo genere sono ad oggi obsolete.
.. e allora perché non hai rimesso la griglia sul paraurti posteriore che sta proprio dov'è il meccanismo di apertura?? Se neanche te ti fidi delle tue riparazioni stiamo messi bene.....   
p.s. vedo che hai iniziato a scrivere i post con MSWord.... |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 23:24:19
|
Tornando alla questione iniziale... Mi sembra una fxxata  Le menti esperte del gruppo non si pronunciano? |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 23:27:59
|
quote: Originally posted by lukeatme
Le menti esperte del gruppo non si pronunciano?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 21:20:17
|
Mi è arrivata sabato!!
 |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 21:35:56
|
e come funziona?? |
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
 |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 21:50:35
|
ma soprattutto, Funziona  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 03 Apr 2008 : 13:54:41
|
quote: Originally posted by AndreaG
ma soprattutto, Funziona 
la domanda giusta e proprio questa... Funziona??? 
La risposta e complassa.... nel kit sono comprese due chiavi come quella nella foto la centralina di ricezione e il cablaggio. Le chiavi arrivano con inserita la soluzione per Audi (quella rettangolare , per capirci) bisogna inserire nel comando la chiave come la nostra e farla tornire in un negozio. (come si vede nella foto)
La centralina non so se funzione perche non l'ho ancora montata. So solo che la chiave non entra e troppo spessa.  
Quini la risposta è NO!!! |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Topic  |
|