| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 SpeedDay Monza 5 marzo 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  13:42:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fscido

Bellissime le foto!!!
Queste sono tutte le foto che ci hanno fatto o ce ne sono altre che non sono state inserite/comprate, perche' non c'e' neanche una foto alla prima e seconda variante........

CMQ mi vengono ancora i brividi a vedere quelle foto!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  15:04:43  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ci sono solo queste fatte dal fotografo....
Quelle che ha fatto Perla verranno pubblicate appena pronte

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  16:34:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Ci sono solo queste fatte dal fotografo....
Quelle che ha fatto Perla verranno pubblicate appena pronte

Grazziee

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  13:39:23  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Volevo chiudere questo Thread riassumendo un po' l'esperienza di questa bellissima giornata passata insieme.

Ben 10 equipaggi di emmerduisti erano presenti in pista e bisogna dire che,anche se nelle retrovie, hanno dato vita a svariati duelli ad armi impari,(Subaru in primis,Civic ed altre vetture con almeno il doppio della nostra potenza),hanno tenuto col fiato sospeso gli spettatori per quasi tutta l'ora del turno, distinguendosi per la correttezza e la guida pulita.

Mi sento in dovere di fare i complimenti a tutti i piloti emmerduisti per il sostanziale corretto comportamento,il coraggio e la tenacia dimostrata in gara.
Sono orgoglioso perchè nessuno ha avuto incidenti o rotture meccaniche .... il che non è poco in un circuito veloce come Monza.
Questo vuol dire che avete guidato con la testa divertendovi, rispettando il vostro mezzo e conoscendo i suoi e i vostri limiti

Bravi!

Andrea Tritto
Presidente MR2 Club Italia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  12:07:48  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Io invece vorrei "riaprirlo" per ringraziare tutti voi della consueta ospitalità e simpatita...

Ringrazio soprattutto Klovis per il "passaggio" con il suo Veil e per aver potuto condividere con lui tutta la preparazione, che è partita qualche mese fà...

La vettura è STUPENDA, ben oltre le mie aspettative!

I miei complimenti vanno anche a Cristiano (MR2 MKII),all'altro ragazzo con la MKII arancio racing (non ricordo il nome)e ad Andrea(The President) per la bellezza e l'allestimento delle loro vetture.

Tra le altre, ancora una volta quella di Pikappa si è distinta, peccato non ha potuto partecipare alla gara di Estetica, altrimenti avremmo avuto la possibilità di aggiudicarci anche il terzo trofeo!

I miei saluti vanno specialmente a Kapovolto, Luca, Tablo, Danilo, Riccardo, Marcello e tutti i nuovi e i vecchi che non ho menzionato.

Infine un cenno davvero speciale al MITICO Morpi (senza dubbio NEW member of the Year 2005, IMO) e al famigerato Mao, anche se ho avuto modo di parlarci poco.

Un arrivederci a tutti, e sicuramente la prossima volta con la mia car, in fase di ultimazione...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000