Author |
Topic  |
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 05 Mar 2006 : 22:24:13
|
Brevissimo resoconto di oggi: - una fantastica EMME di un nostro socio, di cui qualcuno presto parlerà più approfonditamente (almeno lo spero per chi non l'ha vista...)   - un turno in pista di ben 60 (diconsi sessanta) minuti nei quali mi sono divertito come un matto ingarellato con Andrea e Luca   - un servizio fotografico che tutti potranno apprezzare (e qui non aggiungo altro... ma sarà una bella sorpresa)
Un saluto tutti i presenti ed in particolare ai nuovi conosciuti, Mao panz, Fscido, Morpi, MR2 turbo e Claus (in ordine sparso, spero di non essermi dimenticato nessuno ).
P.S.: Oggi la mia EMME compiva il suo terzo anno di età, credo di avergli fatto un bel regalo... o è lei che lo ha fatto a me?   |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 Mar 2006 : 23:11:45
|
Grande resoconto Max, in poco spazio hai "avviato" i miei sogni. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 00:42:20
|
E' stato bello rivedere un pò di emmerreduisti...mi è spiaciuto non fermarmi x pranzo... Giornata davvero favolosa, è stato il mio battesimo in pista con la Emme, ne sono uscito davvero soddisfatto e la mia piccola con i dischi freni fumanti...divertimento tendente a più infinito  Inoltre oggi si sono visti nuovi adepti, ho conosciuto l'ormai popolare mao, e c'è stata la sopresa del premiato da Elaborare...davvero complimenti, creazione davvero fantastica... (non dico altro per non rovinare la sorpresa a chi non c'era) Grazie come sempre ai fantastici organizzatori e a tutti i cari soci che fanno sempre risplendere il nome di questo club 
Ultima nota: oggi avrei voluto trapiantarmi il motore della STI... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 07:40:41
|
Che invidia ragazzi |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 08:43:31
|
Bilancio estremamente positivo per questo Speed Day.
Abbiamo girato un'ora intera anziché 20 minuti come credevo, il meteo si è dimostrato molto più clemente di quanto temevamo e, naturalmente, la compagnia è stata gradevolissima (un ben ritrovati ai "vecchi" ed un caloroso benevenuto ai nuovi).
Una menzione particolare alla mia macchina che ha tagliato il prestigioso traguardo dei 40000 chilometri all'ingresso della variante Ascari: quale migliore occasione?!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 10:50:06
|
Poche parole..... Macchina fantastica, pista all'inizio umida(che traversi !!) e poi asciutta, bella gente ed un paio di sorprese dai soci di questo sorprendende club.
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 10:56:44
|
quote: Originally posted by kapovolto
Brevissimo resoconto di oggi: - una fantastica EMME di un nostro socio, di cui qualcuno presto parlerà più approfonditamente (almeno lo spero per chi non l'ha vista...)   - un turno in pista di ben 60 (diconsi sessanta) minuti nei quali mi sono divertito come un matto ingarellato con Andrea e Luca   - un servizio fotografico che tutti potranno apprezzare (e qui non aggiungo altro... ma sarà una bella sorpresa)
Un saluto tutti i presenti ed in particolare ai nuovi conosciuti, Mao panz, Fscido, Morpi, MR2 turbo e Claus (in ordine sparso, spero di non essermi dimenticato nessuno ).
P.S.: Oggi la mia EMME compiva il suo terzo anno di età, credo di avergli fatto un bel regalo... o è lei che lo ha fatto a me?  
breve ma preciso... tutto molto bello... mi sono divertito un sacco... e poi ci sono le 2 sorprese che gli altri potranno vedere. ciao kapo (sei davvero molto simpatico, come tutti gli altri: io e mia moglie ci siamo trovati benissimo!!!!) ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 11:52:58
|
La cosa che mi ha colpito di più è stata indubbiamente perla...bianco perla...sbav...argh... WOW 
Chi verrà a Bagoland...vedrà e saprà! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 13:29:09
|
Bravi a tutti....
La prima volta con voi e la prima volta in pista !!! che giornata.
L'unica nota negativa l'acqua e sabbia caduta in liguria durante il viaggio hanno reso vano il mio lavoro di pulizia del sabato, pazienza. Oggi si rilava!!!
Mi sono molto divertito (e anche la mia ragazza...il che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti) e mi sono anche entusiasmato a vedere le tante modifiche apportate da voi tutti.... e quindi mi sono convinto ad investire un po di soldini in un progetto che avevo in testa da tempo.... è ora che Kitt si rifaccia gli interni!! Poi vi manderò le foto.
Vedere tante mr2 mkII tutte assieme è stata una sensazione strana.. qui a genova quando ne vedo una al mese è già tanto. 8/9 sullo stesso piazzale...
Un saluto a tutti.... alla prossima. |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 14:25:29
|
Scusate l'impazienza......quando postate le immagini ??? Sono curioso e invidioso !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 14:56:02
|
Ne ho postate alcune nella Gallery che mi ha inviato il mio amico Corrado arrivate oggi fresche fresche.... In settimana con Perla prepareremo le altre foto che abbiamo scattato.
Come MR2 Club Italia, abbiamo acquistato i diritti e le foto fatte dal fotografo dell'autodromo (145 foto di sole MR2, una media di 10 scatti ad autovettura). Saranno pubblicate solo le foto riguardanti i SOCI TITOLARI. Ai Soci Titolari che ne faranno richiesta, sarà duplicato l'intero CD.
I "Non Soci" potranno acquistare le proprie foto direttamente dal fotografo a 10 Euro l'una
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 15:38:53
|
grandi ragazzi mi sono divertito un macello, anke se non avevo dormito la notte prima e ieri ero un pò rincoglionito..mi ha svegliato fuori solo il giretto con il subaru da gara a fine serata.Comunque potete parlarne è finita la fase segretezza.il bello è ke seno arrivato normalmente per divertirmi e rivedere le vostre facce,non mi aspettavo di vincere!sono comunque contento.GIORNATA INDIMENTICABILE. Ringrazio: -Andrea, the president per le capacità diplomatiche -Romoby, ho il nuovo manager e grazie per tutto -Kapovolto, avevi una faccia qwuando sono arrivato,eri il più felice -Tablo,grande,è stata bella la tua reazione incredula e di mancamento -a tutti i presenti per la giornata indimenticabile -a tutte le facce nuove che ho visto(mao.panz,morpi) -allo staff si elaborare,Susy, Marcello -al pilota pro subaru per lo splendido giro in pista -a chi ha chiamato la mia auto ground dynamics eheheheheheheh  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 15:45:49
|
quote: Originally posted by klovis
grandi ragazzi mi sono divertito un macello, anke se non avevo dormito la notte prima e ieri ero un pò rincoglionito..mi ha svegliato fuori solo il giretto con il subaru da gara a fine serata.Comunque potete parlarne è finita la fase segretezza.il bello è ke seno arrivato normalmente per divertirmi e rivedere le vostre facce,non mi aspettavo di vincere!sono comunque contento.GIORNATA INDIMENTICABILE. Ringrazio: -Andrea, the president per le capacità diplomatiche -Romoby, ho il nuovo manager e grazie per tutto -Kapovolto, avevi una faccia qwuando sono arrivato,eri il più felice -Tablo,grande,è stata bella la tua reazione incredula e di mancamento -a tutti i presenti per la giornata indimenticabile -a tutte le facce nuove che ho visto(mao.panz,morpi) -allo staff si elaborare,Susy, Marcello -al pilota pro subaru per lo splendido giro in pista -a chi ha chiamato la mia auto ground dynamics eheheheheheheh 
mi sà che l'ultima frecciatina è diretta a me... perdonato? ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 16:16:20
|
quote: Originally posted by mao.panz
quote: Originally posted by klovis
grandi ragazzi mi sono divertito un macello, anke se non avevo dormito la notte prima e ieri ero un pò rincoglionito..mi ha svegliato fuori solo il giretto con il subaru da gara a fine serata.Comunque potete parlarne è finita la fase segretezza.il bello è ke seno arrivato normalmente per divertirmi e rivedere le vostre facce,non mi aspettavo di vincere!sono comunque contento.GIORNATA INDIMENTICABILE. Ringrazio: -Andrea, the president per le capacità diplomatiche -Romoby, ho il nuovo manager e grazie per tutto -Kapovolto, avevi una faccia qwuando sono arrivato,eri il più felice -Tablo,grande,è stata bella la tua reazione incredula e di mancamento -a tutti i presenti per la giornata indimenticabile -a tutte le facce nuove che ho visto(mao.panz,morpi) -allo staff si elaborare,Susy, Marcello -al pilota pro subaru per lo splendido giro in pista -a chi ha chiamato la mia auto ground dynamics eheheheheheheh 
mi sà che l'ultima frecciatina è diretta a me... perdonato? ciao ciao
si     |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 16:44:20
|
Bellissima mattinata mi spiace di non essermi potuto fermare anche per il pomeriggio che a quanto pare e' stato molto bello! Per quanto riguarda la pista era la prima volta per me ed e' stato bellissimo, avevo un po paura per la macchina ma ne e' valsa la pena, non ho tirato al massimo perche' anche alla fine le staccate non e' che mi uscissero molto bene e avevo qualche problema col cambio in scalata (3a e soprattutto 2a), ma la soddisfazione piu' grande e' stata alla sgican(non so come si scrive) dopo la prima variante dove alla staccata mi ha passato all'interno una RX8(anadava ad almeno 30 KM/h piu' di me) e in uscita sono andato molto meglio riuscendomi ad affiancare....... E' stato un piacere conoscervi.............al prossimo appuntamento in pista, spero ce ce ne saranno altri magari di sole MR2 che e' molto meglio.
CIAO a TUTTI!
fscido |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|