Author |
Topic  |
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 15:38:45
|
Caro Kapo, hai scassato le baxxe anche al negoziante per un paio di guanti per me??????????? |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 16:29:25
|
Noi alla fine siamo andati sabato...Meglio, molto meno trafficata anche se un turno dura solo 30 minuti... |
 |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 08:03:56
|
ciao mela... anche se non ci conosciamo, se me lo dicevi... io abito a 3 km dal parco. alla prox. ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 11:07:59
|
Ragazzi se mi aggiustano la Mr2 in tempo vengo anch'io xo' non prometto niente |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 16:35:44
|
problemi..vediamo se vengo.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 21 Feb 2006 14:11:07 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 17:29:31
|
sorry, per il 5marzo non credo di esserci. toglietemi dalla lista. Blocchi maledetti... |

|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 18:57:01
|
pensavo bisognasse rifare la lista... se invece resta quella scorsa....preciso che anke io non ci sarò...mi spiace....ringraziate i VERDI |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 23:44:48
|
quote: Originally posted by agif .... anke io non ci sarò...mi spiace....ringraziate i VERDI
Ti esprimo solidarietà, Marco, ed insieme mi rallegro.[mode: sfogo] A volte credo di essere io solo vittima di verdi, ambientalisti, escursionisti, alpinisti da bar, passeggiatori e passeggiatrici , no global, do bàl, no tav, trozkisti, pacs vobis e chi più ne ha più ne metta: sembra che tutti i presunti benpensanti ce l'abbiano con gli Automobilisti,gli Americani e ... Berlusconi ovviamente. Una volta non si poteva andare in moto sui sentieri, poi si è iniziato a non poter andare in auto, ora qui non si può andare nemmeno in mountain bike perchè ... si erodono i sentieri (sic!) In compenso qui in Trentino ... alleviamo gli orsi, che siamo andati appositamente a prendere in Slovenia, ci costano una fortuna (oltre dieci dipendenti pubblici fan loro da badanti) e sbranano pollai e greggi. Ma vuoi dar torto a Galan? o al sindaco di Tablo (pardon) di Bagolino? Amen (nella speranza che "amen" si possa ancora usare senza che qualche fanatico abbia qualcosa da ridire).[/mode: sfogo]
giul  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 21 Feb 2006 23:45:43 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 09:47:02
|
-Claus Genova,presente (MKII) -Kapovolto + ICE presenti (MKIII) confermo per TURNO in PISTA -Ribell, presente (MKII) confermo per TURNO in PISTA -Chiavala, presente (MKIII) + passeggero confermo PER TURNO IN PISTA -Luca, presente (MKIII)confermo per TURNO IN PISTA -Mich(ele) presente (MKIII), senza passeggero per TURNO IN PISTA -Andrea e Perla ,presenti(MKIII) -Danilo e Marina,presenti (MKIII) -Teto7, presente (MKIII) -Gigga2000 (MKIII) NO PISTA -Williams78 + Befania (MKII) NO PISTA -Marcello + accompagnatore (MKII) -Lorenzo + accompagnatore (MKII) -Stefano + accompagnatore (Audi TT) -Alex 16v + Silvia (MKII) + 350Z + Subby WRX + Eclipse GSX -Dado + accompagnatore (MKII) -Cinzia + Cinzia (MKIII) confermo per TURNO in PISTA (aiutoooo) -Tablo e Francy (MRS): no turno in pista -Dave.c (MKIII) + Lara + amico e compagna.Auto Mr-s + Skyline GTR -mr2 turbo(MKII) + passeggero e confermo per turno in pista -maurizio (mao.panz) + raffaella NO PISTA -Ste80 e Manuela
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 10:20:52
|
-Claus Genova,presente (MKII) -Kapovolto + ICE presenti (MKIII) confermo per TURNO in PISTA -Ribell, presente (MKII) confermo per TURNO in PISTA -Chiavala, presente (MKIII) + passeggero confermo PER TURNO IN PISTA -Luca, presente (MKIII)confermo per TURNO IN PISTA -Mich(ele) presente (MKIII), senza passeggero per TURNO IN PISTA -Andrea e Perla ,presenti(MKIII) -Danilo e Marina,presenti (MKIII) -Teto7, presente (MKIII) -Gigga2000 (MKIII) NO PISTA -Williams78 + Befania (MKII) NO PISTA -Marcello + accompagnatore (MKII) -Lorenzo + accompagnatore (MKII) -Stefano + accompagnatore (Audi TT) -Alex 16v + Silvia (MKII) + 350Z + Subby WRX + Eclipse GSX -Dado + accompagnatore (MKII) -Cinzia + Cinzia (MKIII) confermo per TURNO in PISTA (aiutoooo) -Tablo e Francy (MRS): no turno in pista -Dave.c (MKIII) + Lara + amico e compagna.Auto Mr-s + Skyline GTR -mr2 turbo(MKII) + passeggero e confermo per turno in pista -maurizio (mao.panz) + raffaella NO PISTA -Ste80 e Manuela -AndreaG (MKIII) confermo per turno in pista (prima volta con la M) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 13:10:05
|
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by agif .... anke io non ci sarò...mi spiace....ringraziate i VERDI
Ti esprimo solidarietà, Marco, ed insieme mi rallegro.[mode: sfogo] A volte credo di essere io solo vittima di verdi, ambientalisti, escursionisti, alpinisti da bar, passeggiatori e passeggiatrici , no global, do bàl, no tav, trozkisti, pacs vobis e chi più ne ha più ne metta: sembra che tutti i presunti benpensanti ce l'abbiano con gli Automobilisti,gli Americani e ... Berlusconi ovviamente. Una volta non si poteva andare in moto sui sentieri, poi si è iniziato a non poter andare in auto, ora qui non si può andare nemmeno in mountain bike perchè ... si erodono i sentieri (sic!) In compenso qui in Trentino ... alleviamo gli orsi, che siamo andati appositamente a prendere in Slovenia, ci costano una fortuna (oltre dieci dipendenti pubblici fan loro da badanti) e sbranano pollai e greggi. Ma vuoi dar torto a Galan? o al sindaco di Tablo (pardon) di Bagolino? Amen (nella speranza che "amen" si possa ancora usare senza che qualche fanatico abbia qualcosa da ridire).[/mode: sfogo]
giul 
Pensa Caro Giul che io, almeno questa volta, sono costretto a ringraziarli veramente...  Si, perchè sia a gen che a feb non potevo, ora invece, x marzo ce la faccio...  Quindi Grazie Tante verdi, ambientalisti, no tavisti, animisti, secessionisti, irredentisti, ora però vi chiedevo pure se per il 5 di marzo potevate badare ai casi vostri, così noialtri si và in pista.
-Claus Genova,presente (MKII) -Kapovolto + ICE presenti (MKIII) confermo per TURNO in PISTA -Ribell, presente (MKII) confermo per TURNO in PISTA -Chiavala, presente (MKIII) + passeggero confermo PER TURNO IN PISTA -Luca, presente (MKIII)confermo per TURNO IN PISTA -Mich(ele) presente (MKIII), senza passeggero per TURNO IN PISTA -Andrea e Perla ,presenti(MKIII) -Danilo e Marina,presenti (MKIII) -Teto7, presente (MKIII) -Gigga2000 (MKIII) NO PISTA -Williams78 + Befania (MKII) NO PISTA -Marcello + accompagnatore (MKII) -Lorenzo + accompagnatore (MKII) -Stefano + accompagnatore (Audi TT) -Alex 16v + Silvia (MKII) + 350Z + Subby WRX + Eclipse GSX -Dado + accompagnatore (MKII) -Cinzia + Cinzia (MKIII) confermo per TURNO in PISTA (aiutoooo) -Tablo e Francy (MRS): no turno in pista -Dave.c (MKIII) + Lara + amico e compagna.Auto Mr-s + Skyline GTR -mr2 turbo(MKII) + passeggero e confermo per turno in pista -maurizio (mao.panz) + raffaella NO PISTA -Ste80 e Manuela -AndreaG (MKIII) confermo per turno in pista (prima volta con la M) - Morpi + passeggero + TURNO in PISTA
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 26 Feb 2006 : 21:08:41
|
-Claus Genova,presente (MKII) -Kapovolto + ICE presenti (MKIII) confermo per TURNO in PISTA -Ribell, presente (MKII) confermo per TURNO in PISTA -Chiavala, presente (MKIII) + passeggero confermo PER TURNO IN PISTA -Luca, presente (MKIII)confermo per TURNO IN PISTA -Mich(ele) presente (MKIII), senza passeggero per TURNO IN PISTA -Andrea e Perla ,presenti(MKIII) -Danilo e Marina,presenti (MKIII) -Teto7, presente (MKIII) -Gigga2000 (MKIII) NO PISTA -Williams78 + Befania (MKII) NO PISTA -Marcello + accompagnatore (MKII) -Lorenzo + accompagnatore (MKII) -Stefano + accompagnatore (Audi TT) -Alex 16v + Silvia (MKII) + 350Z + Subby WRX + Eclipse GSX -Dado + accompagnatore (MKII) -Cinzia + Cinzia (MKIII) confermo per TURNO in PISTA (aiutoooo) -Tablo e Francy (MRS): no turno in pista -Dave.c (MKIII) + Lara + amico e compagna.Auto Mr-s + Skyline GTR -mr2 turbo(MKII) + passeggero e confermo per turno in pista -maurizio (mao.panz) + raffaella NO PISTA -Ste80 e Manuela -AndreaG (MKIII) confermo per turno in pista (prima volta con la M) - Morpi + passeggero + TURNO in PISTA -Klovis + Romoby Solo 1 Mr-s e NO PISTA |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Feb 2006 : 21:30:53
|
Una giornata in pista per essere più sicuri sulle strade di tutti i giorni, imparando non solo a controllare la vettura in condizioni al limite ma anche a prevenire i pericoli.
Visto che mancano pochi giorni all'evento , vorrei riepilogare alcuni consigli utili, sopratutto per tutti coloro che entrano per la prima volta in pista, per salvaguardare la nostra piccola e beneamata Spyder.... Anzi , concedo l'onore al nostro pilota GIGI (scuola Carlo Rossi) di effetuare il riassunto. Io mi limiterò a ricordare solamente come prepararsi con l'auto....
Prima di un'uscita in pista è necessario fare un accurato controllo di tutta la MR2
Prima di tutto verificate il livello del lubrificante, dell'olio delle pastiglie e del liquido refrigerante; in pista alcune MR2 tendono a consumare parecchio olio girando ad regimi di rotazione molto elevati. Partite con il livello consigliato dalla casa e non avrete problemi.
Verificare l'usura delle pastiglie dei freni. In pista a Monza si raggiungono spesso e facilmente velocità molto elevate seguite da frenate molto decise. Vi renderete conto anche voi di quanto sia importante avere un impianto frenante al top delle prestazioni. E' quindi molto importante controllare lo stato di usura delle pastiglie, in quanto frenando con queste ultime consumate si rischia di rovinare e surriscaldare i dischi con conseguente perdita d'efficacia dell'impianto frenante e quindi aumento di rischio e pericoli, sia per se stessi che per gli altri. Sarebbe una buona cosa anche aver sostituito di recente l'olio dell'impianto frenante.
Ultimo ma non meno importante è il controllo dello stato d'usura degli pneumatici. Sono vivamente consigliati pneumatici di produzione recente, per evitare surriscaldamenti dopo pochi giri, ma soprattutto in buone condizioni.
A questo punto non ci resta altro da fare che ritrovarci in pista a darci un po' di gas e divertirci Ora tocca a GIGI.....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 16:06:50
|
Purtroppo non potrò esserci perchè sono all'estero
-Claus Genova,presente (MKII) -Kapovolto + ICE presenti (MKIII) confermo per TURNO in PISTA -Ribell, presente (MKII) confermo per TURNO in PISTA -Chiavala, presente (MKIII) + passeggero confermo PER TURNO IN PISTA -Luca, presente (MKIII)confermo per TURNO IN PISTA -Mich(ele) presente (MKIII), senza passeggero per TURNO IN PISTA -Andrea e Perla ,presenti(MKIII) -Danilo e Marina,presenti (MKIII) -Teto7, presente (MKIII)
-Gigga2000 (MKIII) NO PISTA -Williams78 + Befania (MKII) NO PISTA -Marcello + accompagnatore (MKII) -Lorenzo + accompagnatore (MKII) -Stefano + accompagnatore (Audi TT) -Alex 16v + Silvia (MKII) + 350Z + Subby WRX + Eclipse GSX -Dado + accompagnatore (MKII) -Cinzia + Cinzia (MKIII) confermo per TURNO in PISTA (aiutoooo) -Tablo e Francy (MRS): no turno in pista -Dave.c (MKIII) + Lara + amico e compagna.Auto Mr-s + Skyline GTR -mr2 turbo(MKII) + passeggero e confermo per turno in pista -maurizio (mao.panz) + raffaella NO PISTA -Ste80 e Manuela -AndreaG (MKIII) confermo per turno in pista (prima volta con la M) - Morpi + passeggero + TURNO in PISTA -Klovis + Romoby Solo 1 Mr-s e NO PISTA |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|
|
|