CIAO RAGAZZI! FINALMENTE MI SONO INSCRITTO! HO PARTECIPATO AL MIO PRIMO RADUNO IL 2 OTTOBRE LUCCA\ABETONE NONOSTANTE IL TEMPO MI SONO DIVERTITO UN SACCO!HO UNA MR2 BLU DEL 2001. NON VEDO L'ORA DI PARTECIPARE AL PROSSIMO RADUNO PER CONOSCERVI UN PO' TUTTI. CIAO A PRESTO!
P.S. UN SALUTONE AI MIEI AMICI TOSCANI CON CUI ERO A CENA IERI SERA A FIRENZE
Finalmente iscritto!!! Complimenti.....con una emme così bella non potevi non far parte di questo magnifico gruppo!!!! Soprattutto per far invidia a kapovolto jarod ecc.ec......
ciao nicco finalmente iscritto ieri sera cenetta tranqui peccato mancassero un po di toscani sarà per la prossima mandami la mail con quei siti grazie alla prossima ciao paolo
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ciao Nicco, sono felice che sia saltato sù anche tu su questa barca con l'equipaggio più fuori del mondo. Ti prego dai un occhio a Max Kapovolto, ogni tanto. Per me, da quassù, è così difficile poterlo tenere a bada ....
Ma che nick hai usato.... Vergogna!!!!! Qua di Nicco ce ne sono già troppi..... Ciao Nicco da Nicco
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"