Author |
Topic  |
mkIIgialla
Pischello della Domenica
40 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 18:22:54
|
ciao alla new entry,
concordo sul blu, comunque l'importante è che sia Mr2
quote: Originally posted by jarod
Scusa PK, voleva dire che è il colore più bello dopo al blu.. 
Benvenuto Jarno! 
|
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 13:54:27
|
Benvenuto Jarno !!! Sono un tuo conterraneo e cheddire, sarebbe ora di conoscerci !!! Io sono di Udine ed ho una MR2 MKIII argento. Scrivimi a gabrimr2@katamail.com !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
jarno
Pischello della Domenica
4 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 17:34:47
|
ciao Gabrimr2, io domenica 6 novembre vado al raduno nell'autodromo di Franciacorta, e' l'occasione per conoscerci.
P.S. eri tu qualche mese fa in zona Basaldella-Campoformido con la Mr2 grigia, se cosi' fosse e' "colpa" tua se ho scelto la Mr2, che prima non conoscevo. ..nel dubbio tieni aperto..   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°109 Pagina Personale
|
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 09:06:15
|
Ciao Jarno ! Sono felicissimo di averti "obbligato" a prendere la stupenda emme. Se mi hai visto a Basaldella, probabilmente uscivo dalla casa della morosa e probabilmente tu hai parenti nelle villette a schiera di fronte a lei. Poichè lei stessa mi ha detto di aver visto qualche volta una emme grigio scuro lì fuori. Le avevo detto di lasciare un biglietto da visita del club, ma non ha avuto più modo di rivederti. Io invece non ti ho mai "beccato". Purtroppo ho già impegni per domenica e non potrò esserci a Franciacorta.....magari si va a bere un taj alla prima occasione che ci si vede. Scrivimi pure all'indirizzo e-mail che ti ho evidenziato. In Regione comunque ci sono altre emme, come le due grigie chiare: una zona ospedale di Udine e una Magnano in Riviera, una gialla MKII dell'amico Giampaolo e una nera MKIII di Mav (Trieste) presenti entrambi assieme a me al Raduno del Prosecco.....se vedi le foto del raduno ci puoi riconoscere. Felice di avere una emme vicino a casa, speriamo di trovarci presto ! ...Ma tu, di dove sei ? Mandi !  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
Topic  |
|