no infatti ragazzi...una vettura stupenda..io non mi sono fatto praticamente un cacolo..solo una mini frattura dovuta alla citura. e andato mio padre per il preventivo,ma da quel che ho capito meccanicamente non ci sono grossi danni,e l'auto dal parabrezza in poi e intatta,apparte le portiere leggermente inclinate. hanno preventivato un 6500€ in materiale..e il resto e per le ore di lavoro (200 ore!!!!!!) poi mio padre ha chiesto se valeva la pena ripararla..ma i tipi hanno un po storto il muso..dicendoli che con un botto cosi l'auto non sarebbe mai piu stata come prima in termini di sicurezza e affidabilita'
cmq come gia detto l'assicurazione fa quello che gli conviene..in questo caso penso che mi daranno il valore della mr2
agosto 2002 ,sempre tagliandata,gommata recentemente e con 34.000km
quale sara' il suo valore
che tristezzza...poverina
Federico - Trieste Italy
my Car Clio Williams 2.0 Fiat 500 sporting 1.1 Toyota Mr2 My 02
mamma mia che brutta situazione ma almeno ti hanno dato la ragione e qualche soldino.... ma prendere il suo valore e vendere qualche pezzo non ti converrebbe???? forse riusciresti ad acquistarne un'altra!!!
Cosa dire è degna compagna della mia che più o meno è messa uguale solo che a me per il momento hanno detto che con 50 ore di lavoro si fa tutta quindi ho quel carrozziere è un bradipo missile oppure l'ha sparata grossa (200 ore di lavoro sono un'eternità) comunque buon per te che si è risolta in bene in bocca al lupo
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Ciao Federico, ma la Mr2 l'aggiusti o no??? No perche' se non l'aggiusti, visto che a me hanno sfondato la portiera destra se si puo' fare quasi quasi sarei interessato a prendere la tua portiera se la vendi. Fammi sapere x favore. Ciao!