| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 addio raga
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Federic0
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  20:17:13  Show Profile  Reply with Quote
haime, domenica pome ho fatto un grave incidente con la mia mr2 a trieste,in via flavia.
mentre procedevo verso trieste su un rettilineo un anziano di 83 con una fiesta non ha rispettato lo stop,e ha iniziato ad attraversare la corsia per immettersi nella parallela.
l'ho preso sul fianco in pieno,non so onestamente a quanto andavo,non so nemmeno cosa sia successo,me lo sono trovato davanti,non ho praticamente nemmeno avuto il tempo di frenare..poi solo buio,un botto,fumo e gli airbag in faccia.
io grazie a dio non mi sono fatto nulla,l'auto e completamente da buttare,tutto il muso distrutto,il poveretto di 83 e morto in ospedale.

sembra una di quelle cose che si possono avvenire solo nei film..e invece.
vista la tragedia,anche se dal verbale risulta che sono nel giusto,sono ricorso a un avvocato,per tutelarmi da qualsiasi problema

vi mando un saluto a tutti,e spero di poter tornare presto qua con qualche buona notizia.
questo cmq mi ha insegnato che bisogna veramente avere 1000 occhi,e che putroppo,anche se noi andiamo sicuri,e siamo consci di cosa stiamo facendo..insieme a noi per la strada ci sono altre decine di persone che magari non hanno la stessa sicurezza e controllo

un saluto

Federico - Trieste Italy

my Car
Clio Williams 2.0
Fiat 500 sporting 1.1
Toyota Mr2 My 02

my Bike
Nitro 50cc
Runner 4t 125cc

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  20:23:15  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Mamma mia che periodaccio per via di incidenti!!!!
Mi spiace davvero...non oso immaginare come tu ti possa sentire....l'unica nota positiva è che tu stia bene...e questo ci rallegra tutti quanti....speriamo di risentirti con notizie molto migliori!!!!

ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  20:28:27  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote

Accidenti, mi spiace moltissimo!! E' veramente una brutta situazione. Spero che la cosa finisca senza bisogno di avvocati... non so in che stato d'animo mi troverei io se fossi al tuo posto, quindi nemmeno riesco ad immaginare il tuo; sappi che in qualche modo ti siamo vicini; in bocca al lupo e portaci buone novita' al piu' presto.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  21:04:59  Show Profile  Reply with Quote

.........cavoli che notizia.........queste sono cose serie.......
.........veramente massima solidarieta'............

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  21:44:14  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote

mi si è gelato il sangue leggendo il tuo racconto....
.... un incidente è sempre scioccante, figuriamoci quando ci scappa il morto ....
..... a presto ! e sicuramente con buone notizie ....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  22:03:02  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Federico, sono molto triste per quello che ti è accaduto, se possiamo fare qualcosa per aiutarti, non esitare a contattarci.
Sappi che abbiamo l'Unione consulenti con una schiera di avvocati pronti a farsi in quattro per dare una mano.

Un abbraccio

Il Presidente

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  23:27:34  Show Profile  Reply with Quote
Federico, non mi piace il titolo di questo topic!

PRIMO perchè ti siamo tutti intorno in un grande abbraccio "virtuale" perchè stai passando un gran brutto momento per mille ragioni che solo immagino.

SECONDO perchè noi siamo una Community nata attorno ad un modello di automobile, ma che accoglie sotto la sua egida chiunque voglia spartire dei pensieri con noi. E noi ti reclamiamo fra di noi anche senza automobile, non solo senza MR2.

TERZO perchè siamo convinti di riospitarti presto come TITOLARE, una volta definite ... un po' di cose.

ARRIVEDERCI PRESTO FEDERICO. Per adesso decongestionati e cerca di metabolizzare questo shock. La buona sorte ti ha già dimostrato di starti vicino .... chissà che Mela non ti abbia messo a disposizione il suo angelo custode, per un attimo, quello che serviva.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  23:46:05  Show Profile  Reply with Quote
Non posso che quotare in toto Giul...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  23:57:06  Show Profile  Reply with Quote
mi associo alla solidarietà che tutti hanno dimostrato...per fortuna ce l'hai raccontata..
ti capisco benissimo xche un anno fa uno si è addormentato alla guida di un furgone e mi ha centrato in pieno..ero con lo scooter a 90km/h e non ho frenato...altro che angelo custode!
cmq se non avessi messo l'avvocato, anche se ero nel giusto dopo i rilievi della stradale e l'ammissione di quello che mi ha preso, ancora dovevo concludere...hai fatto bene!
a presto

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 20 Oct 2005 :  06:40:04  Show Profile  Reply with Quote
Accidenti, mio nonno ha 85 anni e in effetti a quell'età per quanto possano essere lucidi non hanno proprio una guida che definirei "sicura".
Mi spiace per il signore che ci ha rimesso la pelle e capisco che ci si senta responsabili perchè magari se si fosse andati a una velocità più moderata, se si fosse arrivati all'incrocio un paio di secondi più tardi o un paio di secondi prima magari le cose sarebbero andate diversamente.
Prenderò la tua esperienza come insegnamento perchè anche io a volte credo di guidare un po' da scriteriato...
facci sapere come va a finire.

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 20 Oct 2005 :  08:36:35  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Federico mi accodo a tutti i messaggi di solidarietà che hai ricevuto dal club lo sò è durissima la cosa visto che anche io giusto domenica scorsa sono stato vittima di un incidente che fortunatamente ha coinvolto solo il sottoscritto un caloroso abbraccio e vedrai tutto si rimetterà a posto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 20 Oct 2005 :  08:46:18  Show Profile  Reply with Quote
Cavoli.. un racconto così ti lascia davverosenza parole...

Ti mando un forte abbraccio, Federico.

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 20 Oct 2005 :  08:49:42  Show Profile  Reply with Quote
non posso dire altro che tutti quanti non abbiano già espresso... mi spiace di tutto

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 20 Oct 2005 :  09:06:01  Show Profile  Reply with Quote
sono senza parole.. mi dispiace tantissimo.. nn so ke altro dire.. solo 1 cosa.. continua a venire in forum! siamo 1 bel gruppo affiatato, mi dispiacerebbe nn sentirti +..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 20 Oct 2005 :  10:14:55  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace veramente tanto, Federico...
Come vedi però appartenere ad un club affiatato ti dona quel pò di conforto che in momenti come questo possono darci un pò più di forza per affrontare gli eventi...
E' per questo che ti invito a rimanere online con noi, per ogni cosa di cui tu possa avere bisogno qui troverai sempre qualcuno su cui poter contare.
Coraggio, mi raccomando...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts

Posted - 20 Oct 2005 :  11:09:19  Show Profile  Reply with Quote
io sono relativamente nuovo di questo forum... ma ti esprimo la mia più sincera solidarietà
ciao
maurizio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000