naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ricordi l' M3 color uovo sbattuto di ieri? è la prova che non ti prendo in giro.
Scusate se mi intrometto... M3 color uovo sbattuto? Per caso era un certo Claudio? anche se la sua è color senape, ma la senape assomiglia un po' all'uovo sbatutto quindi...? Mi aveva detto che non veniva perchè era in Madagascar...
Eh... non so... era pieno di M3... non credo fosse lui... aveva il simboletto M3 dietro. La maggior parte non ce l' hanno. Ti sto aiutando?
Non ricordo se aveva il simboletto, ma il colore non passa inosservato.... Quando lo rivedo glie lo chiedo... Tra l'altro mi viene in mente adesso che se non fosse andato in madagascar, anzichè a Varano sarebbe andato a Reggio Emilia dove facevano una specie di challenge su una pista improvvisata in un aeroporto...
Spiace moltissimo anche a me. Stiamo cercando di organizzare il tutto per la primavera. Avviseremo con laaaargo anticipo e sicuramente saremo in molti più partecipanti... si spera in una ventina abbondante... così da limare il prezzo il più possibile. Per chi volesse divertirsi in pista ricordo che l' 8 e il 18 Dicembre c' è comunque a disposizione l' autodromo di Varano con le solite giornate aperte a tutti e non solo ai Club come è avvenuto il primo novembre. Qui potete trovare le info: http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=6597 (non è ancora indicata la data del 18/12/2005 ma è già certa).
Tenetevi dunque liberi un paio di giorni di ferie per questa primavera perchè si organizzerà il raduno/track day in Francia purtroppo mancato per l' 8/12/2005. Ricordo il link del circuito: http://www.circuit-sambuc-auto.com/ Se il presidente vorrà si potrebbe davvero organizzare un raduno di più giorni con un gemellaggio mx5passion e MR2 Club. Ciao e a presto
Ehi Gigi, a me Varano fa impazzire...e quasi sicuramente verrò, ma devo prenotare i turni anticipatamente??? Io vorrei farne 2... Fammi sapere! Ciao Tablo
Io non sono certo di esserci... chiama l' autodromo e chiedi... direi che non serve prenotare ma prima ti presenti e più possibilità hai di scegliere i turni. Direi che se vai la per le 9.00 non hai problemi.