Author |
Topic  |
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 11:29:12
|
quote: Originally posted by mich
Ki va là, se Tablo non viene vengo io con te (certo nn sarò la mela della situazione per Gigi) - nn farti strane idee eh??? - oppure ci si organizza e prendiamo la mia M..... Io da solo nn vado... sn troppi eurini in vista del capodanno in settimana bianca....
X Tritto: Cruise Cruise Cruise Cruise Cruise Cruise 
...nn preoccuparti, nn ho ancora cambiato sponda.. ben volentieri! però prendiamo su la mia di emme.. nn voglio essere responsabile delle probabili castronerie ke farò in pista..    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 11:31:43
|
quote: Originally posted by tablo
Ma guarda che io voglio andarci con la mia di emme! Ma il viaggio lo facciamo insieme vero chivalà? In mezzora siamo là!
ovviamente, anke io porto la mia!!  ma certo ke lo facciamo insieme il viaggio!! mezz'ora? si può fare.. ma c'è 1 problema: servirebbero 60 punti sulla patente e io ne ho solo (spero) 22... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 11:32:23
|
intanto magari aggiungetevi alla lista che almeno si capisce qualcosa:
LISTA: lo/rez-mx5 bullok-mx5 gigi-mr2 siffre-mx5 biondo16v-mx5 melys-mr2 chivala-mr2
|
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 12:54:38
|
brutti maleddetti...mi state mettendo una voglia matta.....      l'idea di gigi...un po corso di guida sportiva...un po divertimento...mi ha illuminato moltissimo..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 13:43:25
|
LISTA: lo/rez-mx5 bullok-mx5 gigi-mr2 siffre-mx5 biondo16v-mx5 melys-mr2 chivala-mr2 tablo-mr2
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 18:16:58
|
quote: Originally posted by tritto
TANTI AUGURI GIGI !!! L'MR2 Club Italia ha un regalo per te 

PS: grazie delle faccine allegre... ho apprezzato molto la donnina bionda con le tette gonfiate a 8 bar!
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 11:55:33
|
Così, giusto per la cronaca, verrà anche un mio amico con un Carrera 964 4 ruote motrici che quest' anno ha ftto l' RX8 Cup. Simpatico e un gran pilota. Ciau |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
Bullok
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 12:00:52
|
La pita è + lunga di Varano, infatti è 2km, quindi in 20 si gira Larghi.
poi uno può decidere di stare dentro tutte e 8 le ore o farsi dei mini turni da 5 minuti, insomma libertà totale.
poi volendo possiamo organizzare anche mini sfide Mx5 vs mr2 su 5 giri garette di accellerazione per quelli a cui piacciono.
Questo cmq è il Post di partenza, ci sono anche dei link ai filmati girati in pista ecc... http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?t=49789 |
Bullok & MX-5
 |
 |
|
Bullok
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 12:03:44
|
quote: Originally posted by mela
quote: Originally posted by gigi [br. Quindi se vi va di caricarmi sopra vi potrei dare qualche consiglio... anzi, ci facciamo una chiacchierata con scambio di idee in quanto non ho la più pallida idea di come poss essere quella pista.
Speravo di avere almeno quell'esclusiva
tu non hai esclusive! |
Bullok & MX-5
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 12:55:52
|
quote: Originally posted by Bullok
poi volendo possiamo organizzare anche mini sfide Mx5 vs mr2 su 5 giri garette di accellerazione per quelli a cui piacciono.
Visto che non si vuole, non si fa.... Niente sfide o cazzate simili. Meglio tornare in patria con l' auto "sana"... già senza lo "stress" di avere uno dietro o comunque già senza lo "stress" cronometrico ci si gira facilmente (vero Bullok?!?!?!)... quindi eviterei certi "orgogliosismi" che rischierebbero solo di rovinare la giornata.  |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 14:24:42
|
Parole sante Gigi!!! Quando mi ingarello in strada me ne pento sempre...in pista l'unica gara che farò con te sarà quella di chi finisce prima le gomme (ma tu sei avvantaggiato!)
X quanto riguarda gare di l'accelerazione...quelle ci possono anche stare! |
 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 14:28:33
|
ank'io concordo con gigi!! io poi personalmente nn ho esperienza di pista, quindi nn vorrei sfasciare la mia emme alla prima uscita.. e se gig ha voglia di salire qualke giretto con me e darmi qualke dritta, ben venga!!!!
quoto Tablo x le gare di accelerazione! |

|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 15:04:15
|
Chivalà! Spero tu abbia un pò di esperienza con le strade perchè il navigatore mi porta fino a Ventimiglia ma poi sò caxxi x me! Mi condurrai tu verso la retta via del divertimento sano??? Da Bagolino tra carburante e pedaggi dovrei spendere sugli 80 euri...xciò 160 di viaggio + 90 di pista + cibo e alloggio...oh fxxa!Mi partono un sacco di soldi!!! Ma si troverà un posto per dormire a prezzi decenti??? Sono sicuro che sono soldi spesi bene!
|
 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 15:12:09
|
quote: Originally posted by tablo
Chivalà! Spero tu abbia un pò di esperienza con le strade perchè il navigatore mi porta fino a Ventimiglia ma poi sò caxxi x me! Mi condurrai tu verso la retta via del divertimento sano??? Da Bagolino tra carburante e pedaggi dovrei spendere sugli 80 euri...xciò 160 di viaggio + 90 di pista + cibo e alloggio...oh fxxa!Mi partono un sacco di soldi!!! Ma si troverà un posto per dormire a prezzi decenti??? Sono sicuro che sono soldi spesi bene!
caro Tablo, io sono stato da quelle parti a giugno x una festa.. ke dire.. la zona è proprio bella, e x il dormire mi dò da fare x trovare qlcosa con la solita formula: tanta resa poca spesa.. quindi abbi fede, ti condurrò io!! sono ASSOLUTAMENTE soldi spesi bene!! mi sa proprio ke ci divertiremo!!! |

|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:24:02
|
Ho una voglia pazza, tutto in sicurezza, io sarò prudente dato che ho appena speso un sacco di soldi per raddrizzare il telaio come se fosse nuovo, nonostante non fossi stato io a stortarlo... :( Farò il pazzo solo sui 2 tornanti, ho visto video in cui giravano davvero da paura, ma sinceramente quella pista non mi ispira troppa fiducia...sembra abb. pericolosa, voi che dite? Con 400 euro me la caverò tutto compreso?? Uff...spero di essere stato abbondante! Cmq...riprenderò tutto...e poi sai che goduria! |
 |
 |
|
Topic  |
|