| Author |
Topic  |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 15:39:40
|
Ice, cazzarola, leggo i tuoi post e mi ricordo quel pomeriggio passato sbudellarci dalle risate sulle tribune di Monza, è un sacco di tempo che non ci si vede... La moto sta bene?è ora di coprirla e metterla nel box... Chissà che non ci si becchi a qualche concerto...forse vado a rimini a quello dei Deus.Chissà! Spero di vederti presto, nel frattempo ti do un paio di link con qualche new sui nuovi gruppi dove suono...
http://bagigi.altervista.org/homepage.htm (endemia e Janet di Psycho)
www.jdp.forumsplace.com
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 15:50:32
|

Agghiacciante...  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 17:26:32
|
A me non manchi per nulla scherzo.....ogni tanto metto su il tuo cd. Sai che a volte ci sento un pò di Dream Theatre? Molto alla lontana ma qualcosina ce lo ritrovo. In bocca al lupo per i nuovi progetti e speriamo di vederci presto  Adesso vado sui sitini che hai segnalato....... |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 17:35:29
|
quote: Originally posted by Ice
...ogni tanto metto su il tuo cd. Sai che a volte ci sento un pò di Dream Theatre? Molto alla lontana ma qualcosina ce lo ritrovo...
Io sul CD di Tablo ogni tanto giurerei di sentirci Nilla Pizzi, ma forse è solo perchè la mia è una copia pirata..  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 17:55:27
|
Effettivamente Tablo quando canta un po di Nilla Pizzi ce l'ha.....fortuna che nel nuovo gruppo non canta più  Oh, ma nei sitini non c'è una cippa; solo qualche trafiletto. Oddio la foto con la cuffietta è fantastica!   la doccia la facevi col lambrusco vero? Mi son scordato di dirti di Camilla: è arrivata una filza di pezzi speciali marmitta, rapporti corti, filtro, tubi freno, parafango, monoposto, tarature per carburatori ecc, ecc. Io la mia motina non la metto mai in letargo: sono un motociclista 4 stagioni (Jarod non ho detto che sono grosso come un 4 stagioni....gia mi vedo la foto della mia moto con un armadio sopra o una pizza. Chiunque ha inventato fotoscioppe non pensava che tu lo potessi comprare ) |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 08:16:28
|
| Jarod + Fotoshop = grasse risate! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music