| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a Tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Titty78
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  17:34:36  Show Profile  Visit Titty78's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti gli appassionati di questo splendido gioiello che è la MR2.
io mi sono iscritta al club MR2 anche se per ora non ho una MR2,ho solo una Corolla,sempre Toyota ma un giocattolo in confronto...a breve vorrei cambiarla con una MR2.
Secondo voi ho fatto male ad iscrivermi al club prima di averla comprata?...
Come faccio ad avere la tessera di appartenenza al Club?Cosa devo fare?Illuminatemi!

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  17:49:52  Show Profile  Reply with Quote
Oooohhhhhhhhh Titty, BENVENUTA.
Hai fatto benissimo a registrarti, entra pure, curiosa, chiedi lumi su questo SuperMegaSplendido giocattolo.
Il president tritto ti potrà illuminare (se si ricorda di portare la lampadina) per avere la tessera.
Aribenvenuta.

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  18:14:44  Show Profile  Reply with Quote
MMMMMMMMMMMMMMMMMM danilo si avventa come un falco benvenuta frà di Noi Titty78 hai fatto moooooooooolto bene ad iscriverti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

indy
Biella Fumante

129 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  18:27:54  Show Profile  Visit indy's Homepage  Reply with Quote
Benvenuta...

bye Indy

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/indy.html

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  19:31:48  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ma ciao titty e benvenuta!!!
Ha fatto molto bene ad iscriverti già....molti seguono di nascosto il forum per poi uscire allo scoperto solo all'acquisto della Emme....tu sei più avanti di loro e ti unisci già a questa fantastica comunità di matti....
di dove sei??? potresti intanto unirti magari a qualche raduno così sicuramente diventerai possessore di una mr2 prima di quanto tu possa immaginare...vedrai..

ciao ciao...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  21:53:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Titty78!!!
Credimi, anche se sotto questo pseudonimo si celasse un Tiziano di 78 anni, avresti avuto un'esaltante BIENVENIDO/A ...
In questa gabbia di animali di ogni razza si celano dei bradipi timidoni con una dannata passione per le belle cose, a partire dai nostri bei giocattoli a quattro ruote.

... e oggi ho appena scoperto che già a metà Settecento, un pensatore soleva affermare che LA PASSIONE E' ECCESSO; SE NON E' ECCESSIVA, NON E' PASSIONE MA SEMPLICE INTERESSE .

La tua è passione. Complimenti.

nonno giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  21:57:27  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuta!

Anche io ho iniziato a rompere le scatole qui dentro prima di prendere la M :D

Troverai tanti bravi ragazzi e qualche vecchietto.....ma sempre gentilissimo e pronto a dare una mano :D eheh Giul ;)

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  22:24:30  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Ciao Titty78!!! Benvenuta tra a bordo!
... che Corolla hai di che anno

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  22:45:25  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta , è bello vedere che la nostra adorata Emme è apprezzata anche dalle esponenti del gentil sesso

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  00:35:45  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Benvenuta!!Anche io ho iniziato a frequentare il forum mentre attendevo la "consegna" della mia Emme...e ti posso garantire che qui sono tutti simpatici e disponibili, e molti sono competenti.

A presto - Rob

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  08:38:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Titty78

Ciao! La MR2 è un gioiello? Come non essere d'accordo?!!

quote:

io mi sono iscritta al club MR2 anche se per ora non ho una MR2,ho solo una Corolla,sempre Toyota ma un giocattolo in confronto

No no, aspetta! La Corolla è un'automobile: comoda, pratica, spaziosa... Ha tutte le caratteristiche di un'auto "intelligente". La MR2 è il giocattolo: il suo unico scopo è il divertimento! Ed è per questo che ci piace tanto!

quote:

Hai fatto benissimo! Le persone simpatiche (lo sei, vero?) sono sempre le benvenute.

quote:

Come faccio ad avere la tessera di appartenenza al Club?Cosa devo fare?Illuminatemi!

Ti illumino: vai sull'home page del sito e clicca sul link "iscrizione". Lì trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Titty78
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  08:51:21  Show Profile  Visit Titty78's Homepage  Reply with Quote
Ciao Luca!
Grazie di avermi riscritto!
Sei veramente carino!!!Siete stati tutti molto carini a darmi questo caloroso benvenuto!
Sai ho lavorato per un bel po di tempo per la toyota italia ma ancora non sono riuscita a farmi questa splendida macchina...
Ma tu non hai un indirizzo messenger?se si potrei averlo?
Ciao a presto

Tiziana
quote:
Originally posted by luca

quote:

Ciao! La MR2 è un gioiello? Come non essere d'accordo?!!

quote:

io mi sono iscritta al club MR2 anche se per ora non ho una MR2,ho solo una Corolla,sempre Toyota ma un giocattolo in confronto

No no, aspetta! La Corolla è un'automobile: comoda, pratica, spaziosa... Ha tutte le caratteristiche di un'auto "intelligente". La MR2 è il giocattolo: il suo unico scopo è il divertimento! Ed è per questo che ci piace tanto!

quote:

Hai fatto benissimo! Le persone simpatiche (lo sei, vero?) sono sempre le benvenute.

quote:

Ti illumino: vai sull'home page del sito e clicca sul link "iscrizione". Lì trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Go to Top of Page

Titty78
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  08:53:58  Show Profile  Visit Titty78's Homepage  Reply with Quote
Ciao Danilo!!
Che carino che sei a rispondermi con tutto questo entusiasmo!
Sono proprio felice di essermi registrata e di aver trovato delle persone così spumeggianti e simpatiche!!
Se hai il messenger mi potresti dare l'indirizzo così parliamo?
Ciao
Tiziana

quote:
Originally posted by danilo

Oooohhhhhhhhh Titty, BENVENUTA.
Hai fatto benissimo a registrarti, entra pure, curiosa, chiedi lumi su questo SuperMegaSplendido giocattolo.
Il president tritto ti potrà illuminare (se si ricorda di portare la lampadina) per avere la tessera.
Aribenvenuta.

Go to Top of Page

Titty78
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  08:55:51  Show Profile  Visit Titty78's Homepage  Reply with Quote
Ciao!!!
Grazie del benvenuta,siete stati tutti molto carini a rispondermi e ad essere così calorosi e simpatici!!!!
Spero di essere alla vostra altezza di simpatia e pazzia!!
Un abbraccio
Titty
quote:
Originally posted by agif

Ma ciao titty e benvenuta!!!
Ha fatto molto bene ad iscriverti già....molti seguono di nascosto il forum per poi uscire allo scoperto solo all'acquisto della Emme....tu sei più avanti di loro e ti unisci già a questa fantastica comunità di matti....
di dove sei??? potresti intanto unirti magari a qualche raduno così sicuramente diventerai possessore di una mr2 prima di quanto tu possa immaginare...vedrai..

ciao ciao...

Go to Top of Page

Titty78
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  08:57:59  Show Profile  Visit Titty78's Homepage  Reply with Quote
Ciao Giul!
Come mai ti firmi NONNO GIUL???
Comunque a parte gli scerzi sono veramente felici di essere entrata a far parte della vostra comunità,siete tutti spettacolarmente simpatici....GRAZIE!
A presto
Titty

quote:
Originally posted by giul

Ciao Titty78!!!
Credimi, anche se sotto questo pseudonimo si celasse un Tiziano di 78 anni, avresti avuto un'esaltante BIENVENIDO/A ...
In questa gabbia di animali di ogni razza si celano dei bradipi timidoni con una dannata passione per le belle cose, a partire dai nostri bei giocattoli a quattro ruote.

... e oggi ho appena scoperto che già a metà Settecento, un pensatore soleva affermare che LA PASSIONE E' ECCESSO; SE NON E' ECCESSIVA, NON E' PASSIONE MA SEMPLICE INTERESSE .

La tua è passione. Complimenti.

nonno giul

Go to Top of Page

Titty78
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  09:08:16  Show Profile  Visit Titty78's Homepage  Reply with Quote
Ciao a te!
grazie per il benvenuta!
La mia corolla è la 2.0 D-4D (ritoccata ) ,di 03/2004...è piccola,ha poco più di un anno!
però la mia passione sono le macchine sportive...quindi sono in attesa di un po di "liquidi" per cambiarla e prendermi la MR2!!
Ciao a presto
Titty
quote:
Originally posted by Buxus

Ciao Titty78!!! Benvenuta tra a bordo!
... che Corolla hai di che anno

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: