| Author |
Topic  |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 01:56:21
|
quote: Originally posted by klovis io e-mule lo uso solo per scaricare musica e foto di signorine asiatiche nude ehehhehehe..ci sono problemi?  
a parte che è illegale no |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 02:30:56
|
enetec mi sono letto le discussioni sul forum di emule... 2domande: 1-la guida sul sito tuo è la definitiva? 2-queste operazioni si possono usare anche su edonkey o x forza su emule? thanks |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 07:50:18
|
quote: Originally posted by fild7
enetec mi sono letto le discussioni sul forum di emule...
Tutte?!? 
Sei un mito! 
quote: Originally posted by fild7 2domande: 1-la guida sul sito tuo è la definitiva? 2-queste operazioni si possono usare anche su edonkey o x forza su emule?
1) al momento si
2) non conosco quel client, ma se riesci ad applicarle come indicato funzioneranno sicuramente  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 07:51:43
|
quote: Originally posted by klovis io e-mule lo uso solo per scaricare musica e foto di signorine asiatiche nude ehehhehehe..ci sono problemi?  
Prova a chiederlo a quel signore in giacca e cravatta che ti suonerà alla porta dicendo di essere un avvocato della RIAA e che ti chiederà qualche migliaio di EURO di danni per non denunciarti...  |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 10:39:03
|
quote: Originally posted by enetec
Prova a chiederlo a quel signore in giacca e cravatta che ti suonerà alla porta dicendo di essere un avvocato della RIAA e che ti chiederà qualche migliaio di EURO di danni per non denunciarti... 
per le signorine asiatiche o per la musica???perchè per le signorine ne varrebbe la pena |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 07 Oct 2005 10:40:04 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 10:43:59
|
Prova a chiederlo a quel signore in giacca e cravatta che ti suonerà alla porta dicendo di essere un avvocato della RIAA e che ti chiederà qualche migliaio di EURO di danni per non denunciarti... 
Lo difendo io!!!!!!
|
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 12:56:42
|
| mah...quindi consigli altamente di installare quei file??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 16:48:24
|
quote: Originally posted by mich
Lo difendo io!!!!!!
      signorine asiatiche nude rulez ..grazie mich |
|
Edited by - klovis on 10 Oct 2005 17:35:43 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 16:52:14
|
ehehheheheheehheehhe     
 heehehehheehheehhehe    non bannatemi per favore non so trattenermi  |
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 17:01:35
|
quote: Originally posted by fild7
enetec mi sono letto le discussioni sul forum di emule...
Tutte?!? 
Sei un mito! 
quote: Originally posted by fild7 2domande: 1-la guida sul sito tuo è la definitiva? 2-queste operazioni si possono usare anche su edonkey o x forza su emule?
1) al momento si
2) non conosco quel client, ma se riesci ad applicarle come indicato funzioneranno sicuramente 
ne ho lette molte...proverò ad inserire tutto su edonkey poi se va ti faccio sapere |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 17:59:02
|
su edonkey non si puo' aggiungere..almeno cosi sembra..ha meno opzioni.
risolto in 2 minuti scaricando emule..
grazie enetec!
facci sapere quando hai qualche aggiornamento |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 18:18:50
|
quote: Originally posted by agif
mah...quindi consigli altamente di installare quei file???
Solo perché...
- è oltre un mese (dalla scoperta dell'esistenza dei fake server cioè...) che porto avanti una discussione su emuleitalia.net?
- oltre il 50% degli utenti si collega regolarmente ad un fake server ed oltre il 90-95% ne ha almeno uno in lista e/o si è collegato almeno una volta ad uno di questi?
- è circa un mese che sono diventato il "punto di riferimento italiano" sul filtraggio dei server fake e spy su eMule?
- in questo mese ho sviluppato (con ore ed ore di lavoro...) un filtro ed una metodologia che, al momento, è "universalmente riconosciuta" come probabilmente la più sicura esistente al mondo per eMule?
- siccome non bastava UNA discussione anche il team di ackrnonic.net (Mod di eMule...) ha voluto che ne aprissi un'altra anche sul loro forum?
- l'ultima versione del filtro uscita il 2/10 è stata scaricata da oltre 350 utenti nelle prime 48 ore?
- da ieri ho messo su anche un sito web ufficiale del filtro che, seppure senza nuovi aggiornamenti del filtro rilasciati ha avuto oltre 350 visite nelle prime 24 ore di vita?
No, probabilmente no... 
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 21:23:35
|
Solo perché...
- è oltre un mese (dalla scoperta dell'esistenza dei fake server cioè...) che porto avanti una discussione su emuleitalia.net?
- oltre il 50% degli utenti si collega regolarmente ad un fake server ed oltre il 90-95% ne ha almeno uno in lista e/o si è collegato almeno una volta ad uno di questi?
- è circa un mese che sono diventato il "punto di riferimento italiano" sul filtraggio dei server fake e spy su eMule?
- in questo mese ho sviluppato (con ore ed ore di lavoro...) un filtro ed una metodologia che, al momento, è "universalmente riconosciuta" come probabilmente la più sicura esistente al mondo per eMule?
- siccome non bastava UNA discussione anche il team di ackrnonic.net (Mod di eMule...) ha voluto che ne aprissi un'altra anche sul loro forum?
- l'ultima versione del filtro uscita il 2/10 è stata scaricata da oltre 350 utenti nelle prime 48 ore?
- da ieri ho messo su anche un sito web ufficiale del filtro che, seppure senza nuovi aggiornamenti del filtro rilasciati ha avuto oltre 350 visite nelle prime 24 ore di vita?
No, probabilmente no... 

dai su..non fare il modesto
grazie ancora |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 22:39:38