| Author |
Topic  |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 17:55:58
|
un solo commento: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhh.  scusate ma dopo che l'ho visto mi sono schifato di avere connazionali così, che tristezza , e poi se lamentamo che gli altri ci prendojno per il cu.o
ho tolto un po' di "a" per rendere più umano il layout del topic. |

|
Edited by - luca on 04 Oct 2005 09:47:58 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 19:42:49
|
   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 01:32:04
|
quote: Originally posted by ciavatta

quoto |
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 09:40:08
|
Se non sbaglio è la versione italiana di Pimp my Ride di MTV... cazzarola non pensavo fosse così... per ora non sono ancora riuscito a vederlo (da me Mtv non si becca), quando lo danno che vado a casa di un amico a vederlo?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 10:44:51
|
quote: Originally posted by angelocave
Se non sbaglio è la versione italiana di Pimp my Ride di MTV... cazzarola non pensavo fosse così... per ora non sono ancora riuscito a vederlo (da me Mtv non si becca), quando lo danno che vado a casa di un amico a vederlo?
lascia perde praticamente modificano gli scooter il programma è condotto dai gemelli diversi e l' officina è grande come il mio salvadanaio. che vergogna |

|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 11:09:49
|
quote: Originally posted by cristiano
quote: Originally posted by angelocave
lascia perde praticamente modificano gli scooter il programma è condotto dai gemelli diversi e l' officina è grande come il mio salvadanaio. che vergogna
  Io ho un Ape Cross di un amico, che faccio glielo porto?!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 12:27:06
|
Allora...lasciatemi spendere 2 paroline. Anzitutto pimp my ride era il programma peggio riuscito della storia, poi il fatto che tamarrassero le macchine cosi, senza nemmeno un aggiustatina al motore mi dava ai nervi  Adesso ti vedo la versione sfig@ta italiana: tamarrano i cinquantini.....vi rendete conto? L'altro giorno ho visto che "sistemavano" un RX    Ma la cosa che non digerisco era che i meccanici erano talmente fieri che sembrava avessero realizato l'impossibile  Neanche avessero realizzato lo scooter col motore transalp turbizzato. |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 17:04:58
|
concordo su tutto però dovrai ammettere che con pimp my ride se te faceva shifo la vendevi la e ce facevi un bel gruzzolo , con pimp my wheel se ci provi rischi(anzi no è certo)di venire nell'arco della giornata sodomizzato felicemente da una squadra di muratori abissini , l'unica nota positiva è che dopo essere stato "contattato dal team " potrai fare anche tu un programma "sigill my anus " |

|
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 11:49:32
|
      |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 13:19:01
|
Ma il capo meccanico lo conoscete........e' il tipo del "TT MOtor" di Villasanta che vende Ducati........e pensare che li portavo il mio mostro a FARE IL TAGLIANDO   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
 |
|
|
MasterSH
Biella Fumante

174 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 13:32:33
|
| Buahahahahahah non ci credo, eppure a me pareva serio il tizio del TT..... |
Il mio nuovo nick è MasterSH2 |