Author |
Topic  |
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 02 Oct 2005 : 16:18:51
|
Sono arrivata a casa, e a bocce ferme voglio ringraziare tutta la compagnia senza eccezioni, e il grande,  grandissimo Kapo per aver fatto al meglio la funzione di chioccia.    Sei il compagno ideale per un viaggiatore, aiuti sempre ed hai sempre sott'occhio chi sta davanti, chi dietro e il telefonino in mano, Come chiedere di più???   Un abbraccio. Il mio indirizzo mail è alice.gar@libero.it. Chi vuole il cd delle foto mi faccia avere in modo riservato l'indirizzo, e lo invierò. Alice |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
|
emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 02 Oct 2005 : 19:07:58
|
Ooops, avevo messo i ringraziamenti nel post del raduno ... he he Inesperienza. |
L'Auto deve essere BASSA e RIGIDA !, è la Pizza che deve essere ALTA e SOFFICE !! |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 02 Oct 2005 : 19:30:07
|
Ciao a tutti!!! sono arrivato anch'io alle 2.20 dopo un viaggio tranquillo. Volevo ringraziare anch'io tutti e specialmente l'innarrestabile Kapovolto, sei un grande!!! Mi spiace non essere stato con voi anche per pranzo però... sarà per la prossima. Ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 02 Oct 2005 : 21:56:39
|
Mi associo per complimentarmi con Kapo per la bella giornata passata insieme a tanti "colleghi" mr2isti. Che dire, dopo nemmeno 24ore dalla consegna della mia mr2 ero già al McDonald ad aspettare gli altri partecipanti, mai miglior battesimo per la mia M !!!!!
Faccio ancora fatica ad associare i nomi alle facce e ai nick, ma voglio cogliere l'occasione per salutare anche tutti quelli che ho incontrato ma uscendo non ho potuto salutare personalmente.
A presto !!!!
Andrea |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 02 Oct 2005 : 22:38:02
|
Eccomi..... anke noi finalmente a casa.... un po provati per i chilometri ma soddisfatti comunque dell'ennesimo raduno. Che dire.... Ci siamo divertiti davvero tanto...soprattutto in occasione dei lunghi e buonissimissimi pranzi....veramente complimenti per le scelte dei ristori....ottimi direi... anke l'albergo è stato perfetto....a parte i gradini d'entrata rotti      vero chivalà    L'itinerari scelti sono stati davvero belli...e la toscana e le sue strade rimangono tra le colline più belle d'italia....abbiamo veramente percorso strade bellissime.....forse avrei ridotto un po i chilometri del sabato per essere più arzilli x la serata!!! Ma non importa.... Volevo ringraziare tutti coloro che si sono "sbattuti" e impegnati per organizzare questo evento....so benissimo cosa vuol dire.....GRAZIE GRAZIE E GRAZIE..... Un grazie anke ai TUTTI i nuovi iscritti al club e a tutte le nuove conoscenze di persona del forum.... Ora è meglio se vi lascio e scappo verso il letto perchè ho appena ricvevuto una telefonata che domani mattina devo iniziare il lavoro alle 7 per cui sveglia alle 6.19.....     Vi do la buonanotte e vi lascio con questa stupenda cartolina!!! che solo chi ha partecipato al raduno sa a cosa si riferisce!!!   
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 09:09:42
|
quote: Originally posted by agif
Eccomi..... anke noi finalmente a casa.... un po provati per i chilometri ma soddisfatti comunque dell'ennesimo raduno. Che dire.... Ci siamo divertiti davvero tanto...soprattutto in occasione dei lunghi e buonissimissimi pranzi....veramente complimenti per le scelte dei ristori....ottimi direi... anke l'albergo è stato perfetto....a parte i gradini d'entrata rotti      vero chivalà    L'itinerari scelti sono stati davvero belli...e la toscana e le sue strade rimangono tra le colline più belle d'italia....abbiamo veramente percorso strade bellissime.....forse avrei ridotto un po i chilometri del sabato per essere più arzilli x la serata!!! Ma non importa.... Volevo ringraziare tutti coloro che si sono "sbattuti" e impegnati per organizzare questo evento....so benissimo cosa vuol dire.....GRAZIE GRAZIE E GRAZIE..... Un grazie anke ai TUTTI i nuovi iscritti al club e a tutte le nuove conoscenze di persona del forum.... Ora è meglio se vi lascio e scappo verso il letto perchè ho appena ricvevuto una telefonata che domani mattina devo iniziare il lavoro alle 7 per cui sveglia alle 6.19.....     Vi do la buonanotte e vi lascio con questa stupenda cartolina!!! che solo chi ha partecipato al raduno sa a cosa si riferisce!!!   

mi associo ai ringraziamenti x il kapo, ma anke x luca.. bel raduno, belle strade e ottimo manigiare.. ieri nel tornare a casa sentivo ke la mia emme andava di meno.. sarà x i 4 pranzi-matrimonio...
qunato alla cartolina Agf io c'ero al raduno, ma nn capisco proprio a cosa ti riferisci...   ke mi sono perso qualcosa?????       |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 09:30:15
|
Mi associo ai ringraziamenti e ai complimenti per la scelta degli itinerari, per l'organizzazione, per la simpatia... Grazie Luca e Kapo! Grazie anche a tutti gli emmeerreduisti, è sempre piacevolissimo stare con tutti voi!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 11:17:27
|
Eccomi qui. Sono stati due bellissimi giorni. Dall'appuntamento il sabato mattina con gli altri "romani" (tutti un po emozianati) al ritorno in parata a casa sotto un mezzo diluvio. Bellissimi posti, grandi "magnate", l'investitura ufficiale di "socio" da parte del president, le gite turistiche per San Gimignano e Lucca, eppoi sopratutto.. tutti i presenti.. Da quelli che ho conosciuto meglio a quelli che ho appena intravisto, dagli "afezionados" alla "new entry". Grazie a tutti da parte mia e di Emanuela. |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 11:43:35
|
Ringrazio veramente tutti e mi scuso per non essere stato presente domenica. Soprattutto ringrazio quelli che ho conosciuto personalmente il sabato, alcuni dei quali mi hanno riservato una accoglienza calorosa. Per fare qualche nome(o nick): Agif e Eleonora (giusto??). Chivala (detto anche lo scultore ). Ciavatta & friend (che spero mettano online il video che hanno girato). Bertanza e fratello (ma sei pazzo a darmi le chiavi della tua macchina??). Il croupier (la sua macchina è da esporre in uno showroom). Cinzia (anche se non leggerà questo post). Tritto e perla (Aspetto le vs foto) angelomr2 (eri tu il pazzo in macchina??) Per i vecchi: il grande kapo (che mi ha tenuto compagnia con la sua radio. E' stato come avere un passeggero ) Zak e Giovanna (mitico come sempre. Dì a Giovanna che mi sono ricordato il suo nome ) Enetec e valentina(mi sono ricordato giusto??) Luca (che però ci poteva aspettare ) So di essermi dimenticato un sacco di persone ma non me ne volete. Era il mio primo vero raduno e eravate veramente tanti.
Nota dolente: Per colpa della maledetta banda in plastica laterale in superstrada ho perso un adesivo . |

|
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:38:18
|
Bene, tocca a me adesso. Anzitutto devo dire che è stato un piacere rivedervi tutti, e son felice che abbiate gradito la gita nel Granducato di Toscana  Peccato per l'anticipata partenza di una parte del gruppo (in particolare il president, col quale avrei scambiato volentieri 2 parole, ma d'altro canto........quando scappa......scappa). Per il resto una giornata all'insegna della risata, che ha avuto il suo culmine al ristorante quando Zac e Alan (complice il lambrusco) mi hanno fatto spaccare dalle risate  Doverosi i ringraziamenti al Kapo ed a Luca per l'organizzazione (scusateli se hanno sforato un pò con i km, ma dalle nostre parti ci son tanti di quei posti meravigliosi che per mostrarli tutti non basterebbe un mese). Le uniche note dolenti della giornata son state il tempo, l'andatura da pensionato di Luca sui tornanti dell'Abetone e Enetec che mi ha bidonato anche 'sto giro. A parte questo, per me è stata una gran giornata, che ha lasciato il segno (specie sul piano del peso corporeo) Infine un particolarissimo grazie al Kapo che mi ha fatto guidare la sua M mostrando una sconfinata fiducia nelle mie doti di guida   |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 16:03:19
|
Volevo ringraziare tutti anche io, volevo ringraziarvi per la stupanda sensazione che mi lascia dentro questo raduno, la sensazione di appartenere ad una famiglia, dove ho trovato persone appassionate e in alcuni casi "malati" di EMME... Volevo ringraziare in particolar modo gli organizzatori perchè mi rendo conto di quanto sia stato frustrante mettere d'accordo stà banda di scalmanati..e in particolar modo Kapovolto, per aver "sbagliato strada" regalandomi 20 minuti di prova speciale che porterò sempre nel cuore (e la emme nel motore)... Vorrei sottolineare anche la bellezza dei posti scelti (mi ricordo ancora l'abetone nella nebbia...) e l'ottima scelta dei ristoranti...
Non vedo l'ora di rincontrarci ai prossimi appuntamenti, e chissà magari sdebitarmi con Luca e Kapovolto, organizzando noi (Ciavatta-Stew-F-01) un bel raduno in quel dell'Umbria... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 20:31:53
|
mi spiace xstar veramente per l'adesivo....quelle maledette bande sulla fiancata ci hanno fregati.....
per tutti gli altri, posto questo link (x evitare tempi assurdi ai 56K) per vedere una foto panoramica delle mura di Lucca...non è il massimo per via di qualità ma non mi è riuscitra molto bene!!!!
Cliccate sull'immagine per avere una risoluzione migliore. 227Kb
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 23:35:37
|
innanzitutto grazie a tutti della pazienza che avete dimostrato nei nostri confronti.
Purtroppo per organizzare eventi del genere c'è bisogno di tempo. Abbiamo dovuto (o voluto... ancora non l'ho capito bene ) fare tutto in fretta e non c'è stato tempo per fare i necessari sopralluoghi per calcolare i tempi dei percorsi e così sabato abbiamo un pochino esagerato con i kilometri. Domenica poi ci si è messo di mezzo il tempo a rovinare la giornata... Nonostante tutto credo che ci siamo comunque divertiti.
Ringrazio tutti per essere venuti, le vecchie conoscenze ed i nuovi arrivati che mi ha fatto veramente piacere conoscere di persona.
Ringrazio Luca che con me ha condiviso l'organizzazione di questo raduno.
Ringrazio Zak, Xstar e Cinzia per averci dato una grossa mano.
Voglio inoltre ringraziare Livio Boldioli, titolare della Concessionaria Bondioli & Bernardi di Lucca che ci ha supportato per l'esposizione delle macchine e ci ha trovato un posticino niente male per il pranzo di domenica e l'ente Opera delle Mura di Lucca, nella persona del Dott. Zocco, per averci concesso l'autorizzazione.
Titoli di coda... una lacrimuccia e... giù il sipario! |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 07:59:36
|
Eccomi mi associo a ringraziare tutti ma soprattutto l'amico di sempre Massimiliano. Scusate il ritardo ma sono appena arrivato a casa, ho preso il giro un po più largo del solito |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 08:36:14
|
Kapov. In settimana ti vengo a trovare per darti i soldi e poi per offrirti un aperitivo da nellys(in realtà vengo solo per questo ). Mi fai sapere un giorno che ti andrebbe bene? Se ti va avverti anche Cinzia. Sono tutti benvenuti ma è solo un aperitivo, roba da un oretta. Aspetto tue notizie. |

|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 11:39:15
|
A distanza di due giorni anche io contribuisco ai ringraziementi per il fantastico fine settimana passato. Un grazie a Luca e Kapovolto e un grazie a tutti coloro che ho conosciuto più o meno bene....possessori e non della M.
Con affetto Giulio (F-01) |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Topic  |
|