| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Olio toyota
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giggio26
Pischello della Domenica

3 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  20:53:17  Show Profile  Visit giggio26's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,qualcuno di voi conosce in che gradazioni viene prodotto l'olio toyota ed è in grado di rimediare una scheda tecnica del 5w30?graziee

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  23:25:16  Show Profile  Reply with Quote
il mio concessionario una il 10w40.
x curiosità: a che ti serve?

Go to Top of Page

giggio26
Pischello della Domenica

3 Posts

Posted - 30 Sep 2005 :  00:11:47  Show Profile  Visit giggio26's Homepage  Reply with Quote
il mio concessionario subaru usa olio toyota.Ha dei barili toyota...ma vorrei sapere di che olio si tratta e trovarmi una scheda tecnica
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 30 Sep 2005 :  10:37:21  Show Profile  Reply with Quote
l'ultima volta che ci sono andato cmq i barili dell'olio avevano la scritta elf

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 30 Sep 2005 :  11:38:04  Show Profile  Reply with Quote
Recentemente il magazz. del mio Conc. mi ha parlato di una circolare Toyota in cui viene annunciato che ... "per far fronte alle richieste di una Clientela particolarmente esigente, Toyota lancia un nuovo lubrificante, olio motore completamente sintetico a 10 euro + Iva" , se non ho capito male. Me lo ha proposto <<per una prova>> ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Costando la metà di quello che USO (lo scrivo maiuscolo perchè il mio motore USA un 600/700 gr. per mille km. quando va bene) ero molto attratto, ma ho finito per continuare con il mio 0-30 soprattutto perchè il magazziniere in questione non ha saputo darmi alcun dato tecnico del nuovo SINT Toyota. Qualcuno di voi ha qualche info + approfondita?

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

giggio26
Pischello della Domenica

3 Posts

Posted - 30 Sep 2005 :  14:27:42  Show Profile  Visit giggio26's Homepage  Reply with Quote
se fosse un 5-30 lo provo.I barili che hanno da me sono bianchi con la scritta toyota rossa
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000