Author |
Topic  |
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 00:55:55
|
Ciao a tutti
Apro questo topic solo per ringraziare tutti i soci che hanno partecipato al raduno ad Arezzo. Anche se e' stata solo la domenica, mi sono divertito un sacco, TROOOOPPO bello!! Un grazie di cuore davvero!!  
Grazie anche a chi ha provveduto all'organizzazione del meeting, cioe' al nostro presidente Alberto (un po' latitante... ! Mi sarebbe piaciuto riverderti, ma sara' per un'altra volta! )
ccciiiiaaaaaoooooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 11:10:16
|
Un grazie anke da parte mia a tutti i partecipanti, a WILLIAM78 che finalmente ho conosciuto  , a MARCELLO e al CROUPIER, ribattezzato a furor di popolo "il Mago" ( è lo è uno che si progetta e realizza in casa i fari ad alzata media!! ), al mio gemello sfizero BUXUS ( non è che è ora di cambiare i cerchi?! ) e al suo passeggero che zitto zitto intanto ha in garage una Speedster , alla simpatia di KAPOVOLTO e alla voglia di fare di CHARLIE, al mastro di tour ENETEC, e a CRISTIANO che tenevo un sacco a conoscere e vi assicuro dal vivo è ancora più divertente che sul web ( ancora la mia ragazza ride pensando alla scena del tipo che hai portato all'ospedale dopo aver pestato a sangue )!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 11:40:50
|
Mi associo Anch'io mi sono divertito un sacco (nonostante il tempo non proprio splendido) grazie alla presenza di un piccolo ma affiatato gruppo di persone simpatiche che ovviamente mi aspetto di ritrovare al mitico raduno di Montecarlo di settembre (sui passi svizzeri purtroppo non ci sarò causa ferie). Una piccola tiratina d'orecchie allo stato maggiore del Club assente al gran completo  . Vabbè per questa volta passi, tanto sono sicuro che a Montecarlo si faranno perdonare con qualche strepitoso gadget (magari gratuito, es. un rollbar in kit di montaggio a tutti i partecipanti) 
Ciao a tutti e a presto |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 12:50:15
|
quote: Originally posted by Buxus Apro questo topic solo per ringraziare tutti i soci che hanno partecipato al raduno ad Arezzo. Anche se e' stata solo la domenica, mi sono divertito un sacco, TROOOOPPO bello!! Un grazie di cuore davvero!!  
In effetti è stato un raduno trooppo forte!!! 
I presupposti non erano dei migliori: - Tempo bruttino anziché no (ha piovuto a più riprese, anche un mezzo acquazzone con tanto di MR2 ancora tutte aperte! ed avevamo anche una piscina a disposizione!!! )
- Pochissimi partecipanti...
- Organizzazione un po'... latitante
- Presidente altrettanto... latitante! 
E invece è stato una fxxata! 
Il gruppo si è dimostrato subito molto affiatato, la giornata è scorsa in grande allegria e all'insegna dell'improvvisazione (dove andiamo? Qui? No, di qua... troppo bello! ) e penso che tutti, dal primo all'ultimo, ci siamo veramente divertiti un mondo, fino all'ultimo momento con tanto di ritrovo in autogrill sulla strada del ritorno (per quelli che andavano al nord).
Un vero peccato che fossimo in pochi, chi ha rinunciato a questo raduno (magari preferendone altri...) dovrà mangiarsi le mani! 
Cmq, riassumendo, gli In & Out di questo raduno:
In: - La visita al "Borro" con tanto di sposa e... "invitate" varie (vero Buxus? ) - L'albergo con piscina  - L'accoglienza e l'organizzazione del ns. vice-president - La foto a "margherita" delle belve con tanto di direzione artistica svolta dall'alto - e sotto la pioggia - dalle dame!  - Gli interni in pelle & quasi-radica di Charlie - I fari di Croupier  - Il cambio-corto di Kapovolto by Fastclod  - La competenza di Buxus - Le dame di William78 e AngeloCave (ma come si chiamerà mai costui con questo strano nickname? ) molto carine e simpatiche ma di cui non ricordo, ahimè, i nomi... sapranno perdonarmi? 
Out: - Il tempo! (ah, oggi ovviamente in toscana c'è il sole!) - La mancanza del nostro president!  - L'assenza, almeno per me, di: Giulio (vergogna!), Fastclod (c'avrei tenuto a conoscerti dal vivo...!), Agif (& signora... , conosciuti a Garda), CIN (magari...!), Tritto (di cui avrei voluto discutere di alcuni chip... ) e "occhio-Mela" che spero di incontrare tutti a Montecarlo! - La mancanza di un bel percorso lungo il mare o lungo un lago (sarò abituato troppo bene? ) - Il direttore dell'albergo che mi ha "inseguito" per 2 euro di colazione! 
Ad ogni modo un raduno tutto sommato molto molto positivo!
P.S.: il tormentone del raduno? Qualcuno chiedeva: "Ma chi era quel matto che sul forum.... ? Non c'è?" E Angelo: "veramente ero io!" e giù a ridere!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 13:50:45
|
Hi !Hi ! Aggiungerei IN ...le nostre tipe!! Nessuna faccia scocciata o annoiata, la mia si è divertita un sacco e fra una staccata e l'altra mi chiedeva : "ma perchè non usiamo il freno a mano per intraversala meglio?!"
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 18:07:54
|
BAstardi!!!! Adesso mi raccontate tutto!!Ma proprio tutto!!!!
Avrei voluto esserci... |
 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 20:07:11
|
quote: Originally posted by angelocave
e al suo passeggero che zitto zitto intanto ha in garage una Speedster
Mi sembra di conoscerlo  
Cello mercoledi sera mi racconti tutto! |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 22:04:50
|
quote: Originally posted by mela
BAstardi!!!! Adesso mi raccontate tutto!!Ma proprio tutto!!!!
Avrei voluto esserci...
Cosa vuoi che ti raccontiamo? Dei traversi fatti sui tornanti? Delle macchine disposte a stella nel parcheggio a Laterina? Dell'acquazzone a vetture open-air? Delle risate che ci siamo fatti a pranzo con i racconti di Cristiano? Della piscina?
Sorry piccola , ti raccontiamo tutto al prossimo raduno, così per saperlo sei costretta a venire (che bastardo che sono... )
Grazie a tutti, è stata una giornata che neppure il tempo è riuscito a rovinarci!!! |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 11:35:35
|
quote: Originally posted by mela
BAstardi!!!!
Noi? Sei tu che non sei venuta... 
quote:
Adesso mi raccontate tutto!!Ma proprio tutto!!!!
Seee... ti posso dire solo che abbiamo parlato anche del tuo... "occhio"! 
quote:
Avrei voluto esserci...
Dicono tutti così...  |
 |
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:01:25
|
TROPPO BELLO anche per me.
E' il mio 2 raduno ma devo dire che è stato stupendo!
Il tutto però non è che era aniziato per il meglio, infatti....
09.30 - arrivo sabato e all'appuntamento non c'è nessuno, DESERTO!!! 11.00 - Aspetto fuori all'albergo aspettando che qualcuno arrivasse. sono giunto alla conclusione che abbiano spostato l'appuntamento da qualche altra parte. Non ho il telefono di nessuno!!!! Panico! 14.00 - ecco che arriva Marcello e Williams78.
-Tra le righe ringrazio il presidente, perchè è stato una gran persona ad avvisare l'albergo che non veniva più-
15.00 - Senza paura di indigestione bagno in piscina (Non avevamo pranzato)
18.00 - Sempre senza pranzo andiamo a fare una degustazione in una cantina. Praticamente aveva preparato 4 vassoi di: salame, 2 tipi di formaggio, creckers e bastoncini salati... praticamente abbiamo mangiato anche i vassoi.
19.00 per smaltire la sbornietta che avevamo caricato siamo andati a lavare la macchine
 20.00 Cena. Vi dico solo che è stata una delle migliori mangiate della mia vita. Davvero!
24.00 A nanna
9.45 Appuntamento a colazione, mentre stavano arrivando tutte le macchine
12.00 Gitarella a quella cittadina costruita nel 1200...

13.00 Pranzo
15.00 Partenza per giri vari. Si ricorado con i piacere: la sposa, la z8 rossa, la z8 nera e la moglie del borro. Si ricorda inoltre che l'uso della piscina è esclusivo dei clienti dell'agriturismo.
19.00 Partenza per casa (A... Cristiano ti stavo dietro ed ad un certo punto ho visto un bagliore non vorrei che ci avessero fotografato)
 |
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:11:17
|
Ed eccomi finalmente davanti al computer dopo la bellezza di 1600 km in 4 giorni. Cosa si puo' dire di questo raduno...ehehehe grazie inanzitutto ad ANGELO che ho finalmente conosciuto e con cui sono veramente felice di condividere la stessa passione ( i fari stanno strabene e ti ho anche fatto una foto strafxxa in autostrada con tanto di neon accesi al piu' presto te la mando ), grazie al mio amicone MARCELLO che mentre io sbracavo a sentire l'impianto di Cristiano era li' a cercare di radunarci, grazie al GRANDE MAGO che oltre ad avermi fatto spanciare dal ridere per tutto il Sabato mi ha anche dato delle dritte importanti, grazie a ENETEC che ha saputo tirare il giusto e nei momenti giusti senza esagerare ( difficile scrollarsi le mkII eh? ), grazie a CRISTIANO x la sua simpatia e per la sua esperienza nel guidare auto che perdono il volante ( ci sentiamo x lo scarico a Settembre ) grazie a Buxus per la simpatia e per la preparazione nel campo MR2, grazie a CHARLIE ( belli gli interni in pelle ), forse mi sto dimenticando di KAPOVOLTO che si intraversa solo a guardarlo...
P.S.
Da parte mia un grosso ringraziamento alla mia ragazza che mi sopporta ( anzi penso di avergli passato la passione anche a lei, Lunedi' mattina montavamo i fari bianchi insieme ) in tutte le mie iniziative e un grazie anche a tutte le simpaticissime lady che ho conosciuto ( tutte molto alla mano e nessuna annoiata come diceva Angelo ). Questo e' il post piu' lungo che abbia mai prodotto...bah..
CIAO raga' alla prossima. 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:40:17
|
Bellissime le foto! Grande Croupier!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 14:27:01
|
quote: Originally posted by williams78 ...grazie a ENETEC che ha saputo tirare il giusto e nei momenti giusti senza esagerare
Prego... ho fatto abbastanza il bravo... dovevo dare il "buon esempio"...
quote:
( difficile scrollarsi le mkII eh? )
Se pò fà, se pò fà... 
Per ora ho preso "le misure"... eheheheh!!!  |
 |
|
albertovit
Appassionato di Carriole

Monaco
89 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 14:41:09
|
Cari amici, esco ora da un mese molto difficile con il mio lavoro.
Chi critica lo sfido a fare un anno da presidente, organizzare almeno 2 raduni all'anno, rispondere a circa 50 mail al mese e vedete voi quanti messaggi sui forum.
Come al solito incasso e rilancio: per ogni critica chiedo una proposta e un impegno fattivo a fare qualcosa di concreto per a servizio del club come io faccio da 2 febbraio del 2002 da quanto ho creato il club.
Per il resto mi fa molto piacere vi siate divertiti e come vedete o creato un'area per le foto e riportato quelle che ho trovato qui.
A presto, Alberto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°142 Pagina Personale Alberto Vitale Fondatore MR2 Club Italia info@mr2.it www.albertovitale.com |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 18:26:13
|
complimenti x le foto..quella dall'alto mi è piaciuta un sacco... se qualcuno la ha in risoluzione più alta sarei lieto di ricerberla a marco@s4serigrafia.it
ciaoooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
SP33DY
Pischello della Domenica
Switzerland
3 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 18:40:39
|
Dopo una settimana e mezzo riesco finalmente a mettere un post su questo forum!!! Un saluto a tutti i pochi (ma buoni) presenti per il giretto domenicale sulle colline di Laterina ed un ringraziamento ad Angelo per l'ospitalità e Buxus per le accelerazioni e le curve a farfalla aperta, povero K&N, avrà un po' giu' la voce !. Molto carina e tecnica ) ( anche la tappa di trasferimento da Faenza ad Arezzo...
Cheers, -luca
|
 There's a time to live and a time to rebirth! |
 |
|
Topic  |
|