Cari amici, lo so, lo so sono appena un novizio della emme, ma che ci volete fare...colpo di fulmine fu! mi serve un consiglio. devo montare l'hard top e visto che dovrebbe satre su almeno 9 mesi, non pensate che ci possano essere problemi per la capote che deve stare piegata tutto questo tempo? Oppure ci sono soluzioni diverse? grazie in anticipo
passa un prodotto x ammorbidire la gomma e proteggerla...fallo asciugare bene e poi monta l'hart top... io farei così..se poi ti risponde qualcuno che ce l'ha meglio
Cari amici, lo so, lo so sono appena un novizio della emme, ma che ci volete fare...colpo di fulmine fu! mi serve un consiglio. devo montare l'hard top e visto che dovrebbe satre su almeno 9 mesi, non pensate che ci possano essere problemi per la capote che deve stare piegata tutto questo tempo? Oppure ci sono soluzioni diverse? grazie in anticipo
tranquillissimo...non si rovina per niente....dopo mezz'oretta che la richiudi (lestate prossima) spariscono tutte le pieghette.... se vuoi appunto ammorbidirla un po...meglio...e se proprio proprio potresti staccare i bottoni sulla cinghia elastica così restano meno in tesione così tanti mesi...cmq se non fai tutto ciò non preoccuparti...è fatta apposta....fidati....
ciao ciaoooe buon hard top.....Anke se secondo me è ancora un po prestino per pensare all'hard top