| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Hola a tutti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 23 Sep 2005 :  12:47:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MasterSH

Non temete ragazzi, dopo attente ricerche (se vabbè diciamo che il cuore mi guida) ho deciso, punto e basta, MKIII.

Sono reduce da una riunione familiare :D dai risultati molto positivi, domani o dopodomani vado a provarla (sempre che qualcuno non se la sia fregata prima, giuro che lo vado a prendere a casa e gliela prendo, lasciandogli i soldi sotto lo zerbino :D )e poi nel giro di un mesetto dovrebbe essere MIA MIA MIA e solo MIA!

Poi lasciatemi qualche tempo e avrete un pischello dalla testa pelata nel club ;)

Ste

Ottima scelta!

Queste riunioni familiari fanno proprio bene....
pensare che io stavo per prendere il Celica TS () mentre mio papà mi ha convinto per la Spyderina (come la chiama lui...) diceva che con la TRAZIONE DIETRO è più divertente andare in giro... ahhhhh.......vecchio cuore sportivo (alfasud- giuletta 1.6 - 75 1.8 TS) meno male che ogni tanto gli dò retta!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 24 Sep 2005 :  12:09:06  Show Profile  Reply with Quote
quoto quoto quoto quoto quoto quoto

quote:
Originally posted by pikappa74

Ciao e benvenuto...
Se vuoi un consiglio avere il motore dietro le spalle è tutta un'altra cosa
E se hai bisogno di bagagliaio, scegli la MkII

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 24 Sep 2005 :  13:06:50  Show Profile  Reply with Quote
Lunedì salvo imprevisti vado a provarla poi posterò le impressioni ;)

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  09:21:07  Show Profile  Reply with Quote
Io sono andato a provarla sabato... che dire? La turba che esplode a 4000giri e il motore che urla da dietro le spalle mi ha convinto sempre di più a prenderla... tutto il resto della prova è stata emozione... difficile spiegare a con parole scritte... ;)
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  11:40:09  Show Profile  Reply with Quote
Eheheh Alex credo che stasera quando la proverò sarà qualcosa di unico....ci credi che sono due settimane che dormo male?penso solo a lei...

Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  19:00:56  Show Profile  Reply with Quote
Mmmmh....allora, la M non sono riuscita a provarla (troppo traffico abbiamo preferito di no), la provo domani con calma.

Sono venuto a sapere che un'anno fa ha avuto un incidente con una Panda , ora devo indagare meglio,fatto sta che il tizio del concessionario non me ne aveva parlato e domani lo appendo per le orecchie.

Il cofano dietro presenta dei micrograffi (normali dopo 2 annetti credo), mentre sul cofano anteriore non ne ho notati (era un po' all'ombra dentro il concessionario però...) e questo mi fa pensare.

Speriamo bene, domani la faccio guidare anche da un capoofficina Toyota, vedremo un po' cosa dice....

Dita incrociate

Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  21:38:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Grazie ragazzi, sentite parlando di soldi 16.000 € per una Mk3 con 44.000 Km e in condizioni perfette (interni) e motore (presumo) perfetto, con HT come li vedete?
Ho guardato il vano motore e mi è sembrato pulito il giusto insomma non ripulito da poco per togliere eventuali tracce di problemi.
Per la capote immagino valgano le stesse istruzioni per una scoperta, guarnizioni e tenuta dei fermi giusto?
Grazie ancora!

Peccato essermi intromesso in ritardo in questa piacevole conversazione...
Sono contento che tu abbia fatto finalmente la scelta giusta
Quella che hai trovato è sicuramente a buon prezzo, pensa che io sono ancora convinto di avere fatto un affare per una del 2003 con 15.000 km ma senza hard top a 16.000 Euro! Ma non avere fretta, l'Emme è un'auto rara, non introvabile. Io ho percorso 500 km per trovare quella giusta!
Tornando per un attimo alla questione MX-5: saresti stato contento di andare in giro con una MX-5 sapendo che è appena uscito un nuovo modello molto più bello e con un progetto datato 2005 anzichè fine anni 80?
Dimenticavo alcuni particolari di non secondaria importanza: ho venduto Mazda per un anno e nonostante ciò devo confessare che ho sempre desiderato possedere una MR2! Inoltre, di MX-5 ne ho guidate tante e ho sempre trovato i consumi della 1.6 decisamente superiori a quelli della mia attuale Emme. A questo si aggiunga che ho sempre trovato le linee tondeggianti della Miata troppo femminili
Può bastare per fare la scelta giusta?

Edited by - lukeatme on 26 Sep 2005 21:59:06
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  22:52:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lukeatme

quote:

Grazie ragazzi, sentite parlando di soldi 16.000 € per una Mk3 con 44.000 Km e in condizioni perfette (interni) e motore (presumo) perfetto, con HT come li vedete?
Ho guardato il vano motore e mi è sembrato pulito il giusto insomma non ripulito da poco per togliere eventuali tracce di problemi.
Per la capote immagino valgano le stesse istruzioni per una scoperta, guarnizioni e tenuta dei fermi giusto?
Grazie ancora!

Peccato essermi intromesso in ritardo in questa piacevole conversazione...
Sono contento che tu abbia fatto finalmente la scelta giusta
Quella che hai trovato è sicuramente a buon prezzo, pensa che io sono ancora convinto di avere fatto un affare per una del 2003 con 15.000 km ma senza hard top a 16.000 Euro! Ma non avere fretta, l'Emme è un'auto rara, non introvabile. Io ho percorso 500 km per trovare quella giusta!
Tornando per un attimo alla questione MX-5: saresti stato contento di andare in giro con una MX-5 sapendo che è appena uscito un nuovo modello molto più bello e con un progetto datato 2005 anzichè fine anni 80?
Dimenticavo alcuni particolari di non secondaria importanza: ho venduto Mazda per un anno e nonostante ciò devo confessare che ho sempre desiderato possedere una MR2! Inoltre, di MX-5 ne ho guidate tante e ho sempre trovato i consumi della 1.6 decisamente superiori a quelli della mia attuale Emme. A questo si aggiunga che ho sempre trovato le linee tondeggianti della Miata troppo femminili
Può bastare per fare la scelta giusta?

Basta ed avanza, semplicemente quasi "ignoravo" l'esistenza della MR2 e mi ero buttato a capofitto sulla MX5, ma non c'è nulla da fare, quando dico che non riesco a dormire come prima non scherzo, non mi era mai capitato prima è semplicemente fantastica ed ormai ho accantonato l'idea bagagliaio

Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  22:59:38  Show Profile  Reply with Quote
Ti capisco perfettamente! Pensa che ho iniziato a cercarla a gennaio e l'ho trovata a maggio... Sai quante notti insonni!!
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  12:20:03  Show Profile  Reply with Quote
Appena tornato dalla prova, allora....

La macchina va benone, va dritta, frizione ok, motore ok, cambio ok (avevo letto che a volte si impunta ed infatti non l'ho trovato prontissimo negli innesti, almeno non quanto altre auto "sportive") carrozzeria e telaio ok (evidentemente l'incidente avvenuto un anno fa è stato lieve, parere confermato anche in Toyota),il differenziale non ha problemi, capote e guarnizioni della stessa perfette, HT stupendo (pare nuovo) insomma la macchina è perfetta, gli interni sono da favola (pelle), tenuti veramente da Dio!

Ora devo solo cercare di tirare giù almeno un pochino il prezzo, già così è buono, però....

Comunque la amo, sentire il motore dietro le spalle che grida, assaporare il diverso comportamento (arrivo da TA, motore anteriore), l'inserimento in curva rapidissimo e scattante, l'elasticità del motore (riprende benissimo anche a regimi bassi), la linea che fa girare tutti mentre passi in strada , è stato stupendo....mi manca solo una parrucca visto che ho i capelli a zero

Insomma, la M è fantastica, la cercavo da sempre e non lo sapevo.

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  12:28:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
....mi manca solo una parrucca visto che ho i capelli a zero

...incollala bene, con la Emme è difficile andare piano...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  12:30:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

quote:
....mi manca solo una parrucca visto che ho i capelli a zero

...incollala bene, con la Emme è difficile andare piano...

Lo so, andavo piano perchè ancora non è mia

Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  12:31:57  Show Profile  Reply with Quote
Solo una cosa non capisco...è il modello del 2003, ma ha il caricatore CD, ma il caricatore non doveva esserci sulla "vecchia" versione?

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  13:23:48  Show Profile  Reply with Quote
no, a quel ke mi risulta c'è anke sulla nuova.. dai, ti aspetto x 1 bel giretto x milano!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  18:31:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Solo una cosa non capisco...è il modello del 2003, ma ha il caricatore CD, ma il caricatore non doveva esserci sulla "vecchia" versione?

La mia è ottobre 2003 e ha il caricatore di 6 cd in plancia con stereo doppio din
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.71 seconds. Snitz Forums 2000