Guarda qui: http://www.ichotelsgroup.com/h/d/hi/1/en/hotelsearchresults?_requestid=208270 i più vicini all'autostrada sono il Bologna via Emilia e il Bologna Fiera sono sull'A14 ma se te arrivi dall'A13 e sei diretto verso l'A1 ci passi per forza. Non so che prezzi hanno ma per quanto sò non sono eccessivi e sono degli ottimi alberghi spero di essere stato di aiuto
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Agif... se devi dormire il più possibile vicino a Bologna allora non posso esserti d'aiuto, se invece non hai problemi a dormire a 40 min da Bologna vieni su da me che trovi pace e parkeggi sicuri x la emme... e camere a 35 euro a notte!!!
Grazie mille...ma più che vicinissimo a bologna a me interessava che fosse vicino all'autostrada....o a1 o a13.... mi spiace....non ho tutto quel tempo per venire da te...anke se credo ne valeva la pena!!!
scusa marco non sapevo che prezzi facevano io ho dormito all'holiday in di aosta e ho speso 80 euri a notte Bologna è un pò più cara
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl