TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
QUESTIONE n. 1: Ma alle domande in generale e soprattutto alle ultime avete risposto secondo coscienza, vertute e canoscenza o ... secondo (non fino in fondo repressi) desideri ???
QUESTIONE n. 2: Non è che rimanga "dentro" il file con le nostre risposte, che poi ci ricattano facendole vedere alle nostre LEI ???
1) Io sono stato onestissimo anche se la parte descrittiva è leggermente interpretabile. 2) Il test l'ho fatto dal pc della ditta dove girano 5 uomini quindi..... potrei sempre dire che non ero io
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
QUESTIONE n. 1: Ma alle domande in generale e soprattutto alle ultime avete risposto secondo coscienza, vertute e canoscenza o ... secondo (non fino in fondo repressi) desideri ???
QUESTIONE n. 2: Non è che rimanga "dentro" il file con le nostre risposte, che poi ci ricattano facendole vedere alle nostre LEI ???
.......... pajura eh ....
io sono stato onestissimo...tant'è che l'ho fatto con lei affianco.... cmq....chissà perchè a certe danno il zampetto bollito...a certe il prosicutto e a certe entrambe....