| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Sono disperato!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  12:40:33  Show Profile  Reply with Quote
Non ho parole.
Tutta la mia solidarietà.

A me è capitato qualcosa di simile con la Ford Puma, mi hanno buttato giù a settembre tre vetri commpreso il lunotto, spaccato lo specchio retrovisore, spezzato a metà il sedile del passeggero, rotto la leva del cambio (2000e di danno).
Non ero assicurato per danni vandalici, ma per furto.
Ho denunciato il furto dei cd e di qualche spicciolo (che realmente è avvenuto) ai carabinieri aggiungendo anche che avevano tentato di rubarmi l'auto (potrebe anche essere stato così, in modo tale che la copertura fosse quella del furto e nn dell'atto vandalico, sostenendo che per rubarmi l'auto mi hanno rotto i vetri e il sedile. lo specchietto l'ho pagato io, ma tutto il resto l'assicurazione SEBBENE l'auto avesse 6 anni. Ho dovuto insistere, ma quello che loro chiamano franchigia d'usura non è applicabile ai vetri ed alla capotte (e allo stereo) che di fatto nn si usura se nn di un 10%. Quando studiavo legge ho studiato un caso analogo. Furto di un autovettura particolare. Il proprietario richiedeva un indennizzo pari al 20% superiore al valore Eurotax sostenedo che non era possibile acquistare l'Elise al valore Euorotax, e chiese all'assicurazione di comprarla loro, uguale alla sua, con i soldi che gli avrebbero offert. Chiaramente il tipo vinse la causa.

Tutto questo giro di parolle per dirti che ti puoi attaccare a qualsiasi cavillo per provare a farti rimborsare.

M

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  13:59:00  Show Profile  Reply with Quote
x ignorante: la mia piccola è grigio metallizzato con interni i pelle rossa (troppo belli!!); alla fine x fortuna il danno al sedile è stato relativo: ho pulito ed è rimasto solo 1 piccolo alone..

x mich: grazie mille x la tua consulenza legislativa!! ora sarò ancora più incxxxoso e rompipalle con sti sanguisuga di assicuratori!!!

x tutti gli altri: volevo ribadire i miei ringraziamenti a tutti x le manifestazioni di solidarietà e i consigli.. sono cose ke fanno molto piacere!!
grazie ancora!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  14:01:40  Show Profile  Reply with Quote
ps: a tutti quelli ke mi hanno promesso x consolarmi di offrirmi da bere: Mò so cazzi vostri!!!
dovete sapere che noi bresciani beviamo come delle spugne!!!!!

Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  14:29:48  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich

Non ho parole.
Tutta la mia solidarietà.

A me è capitato qualcosa di simile con la Ford Puma, mi hanno buttato giù a settembre tre vetri commpreso il lunotto, spaccato lo specchio retrovisore, spezzato a metà il sedile del passeggero, rotto la leva del cambio (2000e di danno).
Ho denunciato il furto dei cd e di qualche spicciolo (che realmente è avvenuto) ai carabinieri aggiungendo anche che avevano tentato di rubarmi l'auto (potrebe anche essere stato così, in modo tale che la copertura fosse quella del furto e nn dell'atto vandalico, sostenendo che per rubarmi l'auto mi hanno rotto i vetri e il sedile. lo specchietto l'ho pagato io, ma tutto il resto l'assicurazione SEBBENE l'auto avesse 6 anni. Ho dovuto insistere, ma quello che loro chiamano franchigia d'usura non è applicabile ai vetri ed alla capotte (e allo stereo) che di fatto nn si usura se nn di un 10%. Quando studiavo legge ho studiato un caso analogo. Furto di un autovettura particolare. Il proprietario richiedeva un indennizzo pari al 20% superiore al valore Eurotax sostenedo che non era possibile acquistare l'Elise al valore Euorotax, e chiese all'assicurazione di comprarla loro, uguale alla sua, con i soldi che gli avrebbero offert. Chiaramente il tipo vinse la causa.

Tutto questo giro di parolle per dirti che ti puoi attaccare a qualsiasi cavillo per provare a farti rimborsare.

M

avevi la ford puma?ankio..facevi parte del club?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  16:32:00  Show Profile  Reply with Quote
X Klovis: ce l'ho ancora la Puma!! Gran macchina: ora la guida mia sorella, era stato il regalo per la maturità, melina blu.

X Chivala: no scusa, sei bresciano??? Dove l'avevi lasciata l'auto? Inizio a cacarmi sotto... !

M.

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  17:14:21  Show Profile  Reply with Quote
si, sono bresciano!! anke tu?? x il raduno noi bresciani partiamo domani alle 12 dall'autogrill prima di brescia est. ti unisci?!
la macchina però me l'hanno danneggiata a milano.. x lavoro mi fermo spesso a milano a dormire..

Pagina Personale

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 10 Sep 2005 :  22:09:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chivala

si, sono bresciano!! anke tu?? x il raduno noi bresciani partiamo domani alle 12 dall'autogrill prima di brescia est. ti unisci?!
la macchina però me l'hanno danneggiata a milano.. x lavoro mi fermo spesso a milano a dormire..

No, sono di bergamo, ma la mia ragazza vive a Bs (ed p di Bs)quindi vado speso a trobvarla ed ogni tanto mi fermo a dormire.. a parte andare dall'ottimo e sempre presente Spazio Arnaldo...

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  08:48:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:

si, sono bresciano!! anke tu??

mich, ti ha dato del bresciano!!! Non ti senti offeso?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  09:00:11  Show Profile  Reply with Quote
Coome offeso??? un bergamasco dovrebbe essere solo onorato di essere elevato a bresciano!!!
NN trovi??

Pagina Personale

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  09:06:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Coome offeso??? un bergamasco dovrebbe essere solo onorato di essere elevato a bresciano!!!
NN trovi??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  11:58:10  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich

Ho denunciato il furto dei cd e di qualche spicciolo (che realmente è avvenuto) ai carabinieri aggiungendo anche che avevano tentato di rubarmi l'auto (potrebe anche essere stato così, in modo tale che la copertura fosse quella del furto e nn dell'atto vandalico, sostenendo che per rubarmi l'auto mi hanno rotto i vetri e il sedile. lo specchietto l'ho pagato io, ma tutto il resto l'assicurazione SEBBENE l'auto avesse 6 anni.

Se il tuo assicuratore legge questo post sei rovinato

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.68 seconds. Snitz Forums 2000