| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Salvatemi dai DIALER!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  09:24:28  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ho unm grosso problema, ho un dialer che mi parte ogni volta che apro explorer e inizio a fare qualche clic su qualsiasi sito...
Si sconnette la connessione che ho attivato e mi parte quella del 899...
Un tempo me la cavavo eliminando la connessione con un'antivirus. Ma l'ultimo che ho beccatto è maledettamente + rompi balle.
Infatti crea la connessione ad ogni volta che accendo il PC, per fortuna che ho 2 modem così posso "passare" la telefonata all'899 sul modem 56k non collegato al telefono (in oltre avrei anche il blocco telecom dei numeri con quel prefisso...)
Però ho lo scxxxo di dover continuamente riconnetermi x diverse volte paganto sempre lo scatto alla risposta...
Ho visto che ci sono dei programmini detti anti-dialer ma, da quanto ho capito fanno solo la parte di "avvisare" quando ci si connette ad un numero indesiderato... Sinceramente non serve a nulla una cosa simile perchè ci si accorge quando ci si sconntette...
C'è qualcuno che mi da qualche dritta su come libararmi di questi dialer? Esiste qualche programma? Il Norton AV non serve a nulla! Becca sempre 2 virus di "connessioni telefoniche" ma nonostante elimini questi virus il problema si ripropone il giorno dopo...

Idee?

Grazie.

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  09:34:54  Show Profile  Reply with Quote
...nome?

quote:
Originally posted by miky-mr2

Ragazzi ho unm grosso problema, ho un dialer che mi parte ogni volta che apro explorer e inizio a fare qualche clic su qualsiasi sito...
Si sconnette la connessione che ho attivato e mi parte quella del 899...
Un tempo me la cavavo eliminando la connessione con un'antivirus. Ma l'ultimo che ho beccatto è maledettamente + rompi balle.
Infatti crea la connessione ad ogni volta che accendo il PC, per fortuna che ho 2 modem così posso "passare" la telefonata all'899 sul modem 56k non collegato al telefono (in oltre avrei anche il blocco telecom dei numeri con quel prefisso...)
Però ho lo scxxxo di dover continuamente riconnetermi x diverse volte paganto sempre lo scatto alla risposta...
Ho visto che ci sono dei programmini detti anti-dialer ma, da quanto ho capito fanno solo la parte di "avvisare" quando ci si connette ad un numero indesiderato... Sinceramente non serve a nulla una cosa simile perchè ci si accorge quando ci si sconntette...
C'è qualcuno che mi da qualche dritta su come libararmi di questi dialer? Esiste qualche programma? Il Norton AV non serve a nulla! Becca sempre 2 virus di "connessioni telefoniche" ma nonostante elimini questi virus il problema si ripropone il giorno dopo...

Idee?

Grazie.

Miky

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  09:40:18  Show Profile  Reply with Quote
livecam_103

Il bello che ogni volta cambia il numero!
Probabilmente è di un sito di vogliose donne rubadenaro che si fanno riprendere da webcam... Peccato solo che non vado su uno di quei siti da parecchi anni!!!! E questo pc ha solo 1 anno di vita...
Che palle, non so proprio dove posso essermelo beccato!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  10:21:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Peccato solo che non vado su uno di quei siti da parecchi anni!!!!
Miky

... eri precoce bimbo pugnettaro ???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  11:28:51  Show Profile  Reply with Quote
Insomma! L'era delle pippe per me è finita subito...

hehehe!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  11:38:00  Show Profile  Reply with Quote
se sai come andare a cercare nel registro di sistema fallo e cancella tutte le voci che trovi con quel nome.
altrimenti te lo dico io:
Start - Esegui - scrivi regedit - ti posizioni su Risorse del Computer - ctrl+F - livecam_103 e vai...
Attento a non cancellare altr voci, altrimenti ti servirà un tecnico

quote:

livecam_103

Il bello che ogni volta cambia il numero!
Probabilmente è di un sito di vogliose donne rubadenaro che si fanno riprendere da webcam... Peccato solo che non vado su uno di quei siti da parecchi anni!!!! E questo pc ha solo 1 anno di vita...
Che palle, non so proprio dove posso essermelo beccato!

Miky

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  12:54:34  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
E per "aurora" cosa condigli visto che siamo in tema???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  13:07:39  Show Profile  Reply with Quote
Non lo conosco, ma se è questo:
http://www.bullguard.com/forum/12/Aurora-Spyware_13085.html

quote:
Originally posted by agif

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  13:23:12  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

Insomma! L'era delle pippe per me è finita subito...

hehehe!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  13:31:48  Show Profile  Reply with Quote
Graize andreaboni!

Però se cambia nome ogni volta come cavolo faccio?

Mah!

L'antivirus mi ha rilevato i 2 soliti file temporanei infetti, legati a connessione telefonica, gli ho cancellati, ma stai sicuro che domani accendo il computer e ho sempre lo stesso problema!
Provero domani mattina a eliminare con l'editor del registro di sistema.

Intanto grazie per la generosa dritta!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  15:19:27  Show Profile  Reply with Quote
prova questi programmini:
spybot
ad-aware
XoftSpy
e io come ultimo sto provando quello della microsoft che oltre alla funzione classica ti protegge real time: microsoft antispyware beta1

e poi occhio a che siti vedi... io davanti al pc ci sto parecchio come si può vedere e di monnezza ne prendo poca!

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  16:08:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

prova questi programmini:
spybot
ad-aware
XoftSpy
e io come ultimo sto provando quello della microsoft che oltre alla funzione classica ti protegge real time: microsoft antispyware beta1

e poi occhio a che siti vedi... io davanti al pc ci sto parecchio come si può vedere e di monnezza ne prendo poca!

Quello l'ho gia scaricato ma dopo 5 minuti l'ho elimintato perché non capivo a cosa servisse...

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  16:14:32  Show Profile  Reply with Quote
Se non lo risolvi in quel modo, quando ti si apre la richiesta di connessione dovresti andare a guardare nel task manager i processi attivi e A OCCHIO saper riconoscere quello chec'è ma non dovrebbe esserci....
Cmq lo dovresti risolvere dal registro.
Fammi sapere...

quote:

Graize andreaboni!

Però se cambia nome ogni volta come cavolo faccio?

Mah!

L'antivirus mi ha rilevato i 2 soliti file temporanei infetti, legati a connessione telefonica, gli ho cancellati, ma stai sicuro che domani accendo il computer e ho sempre lo stesso problema!
Provero domani mattina a eliminare con l'editor del registro di sistema.

Intanto grazie per la generosa dritta!

Miky

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  19:39:03  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andreaboni

Non lo conosco, ma se è questo:
http://www.bullguard.com/forum/12/Aurora-Spyware_13085.html

quote:
Originally posted by agif

si dovrebbe essere questo...ma non ho ben capito come si fa a rimuoverlo!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  09:43:16  Show Profile  Reply with Quote
If you use the Morpheus shareware program you have to unistall it and delete its file folder. I found one of the files as being associated with Morpheus. When these peer to peer network programs, they always install a secondary 'ad program'. Go to www.mypctuneup.com/aurora. Click on the 'uninstall' button. make sure all programs and explorer windows are closed. both IE and Windows Explorer (This program attaches directly to explorer). Hit the delete button and wait till finished. Restart the system. Go to your c:\windows directory and see if nail.exe is removed. (I actually went to mypctuneup/aurora twice and ran it) If removed run all your adware and virus scans again. Remove all reminents of aurora. If your comfartable with the registry, run 'regedit and look for 'key files' listed above and delete. This solution only came after about 18 hours of research

USI MORPHEUS?

si dovrebbe essere questo...ma non ho ben capito come si fa a rimuoverlo!!!!
[/quote]
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  10:07:00  Show Profile  Reply with Quote
Ciao andreaboni!
Allora, sta mattina mi sono connesso è come sempre è spuntato fuori il solito problema... oggi parte la prima connessione ("a vuoto" sul modem non collegato come ti ho spiegato nel primo post) si chiama livecam_161 faccio subito quello che mi hai detto e cerco sull'editor del registro di sistema, eseguo la ricerca ma non trova nulla, poi controllo le connessioni di rete e noto che si è attivata la connessione dialer ma con un nome diverso: livecam_163, a questo punto eseguo la ricerca sull'editor e ne becco 2, "livecam_163" e un altro "livecam" gli seleziono e gli elimino.
Dopo questa procedura, sembra che questo dialer sia sparito e non rompe più le balle. Ma finchè non passa un' altro giorno non canto vittoria.
Vedrò domani mattina se si ripresenta il problema.
In caso lo beccassi domani col task manager, mi farebbe comodo eseguire ora una stampa dei processi attivi, in modo da eseguire il confronto agevolmente. Si può fare una stampa? Oppure mi tocca trascrivermi tutto?

Ti ringrazio molto!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page