Per quanto riguarda la struttura è costata 10 euri di multistrato, 12 euri per il fermo del portaoggetti (preso dalla Corolla di mia sorella...) e altri pochi spiccioli per viti e cerniere. Manca ancora la gomma per la chiusura dello spazio dove c'è il freno a mano ma non credo che costerù più di 5/10 euri.
Per la pellatura ringrazio Valerio Bonomo per l'abilità e per la pazienza che ha avuto, visto che il lavoro che ho fatto è MOLTO ARTIGIANALE e non avevo tenuto per niente in considerazione le eventuali difficoltà che sarebbero potute insorgere per il rivestimento.
Devo dire che il lavoro è venuto veramente bene, non fa cigolii o scricchiolii che mi sarei potuto aspettare trattandosi di legno; è veramente comodo il portaoggetti e soprattutto il bracciolo poggiagomiti. Tra l'altro pensavo che il poggiagomiti fosse comodo solo per il guidatore invece ho notato che il primo passeggero trasportato ha sfruttato subito l'appoggio... Inoltre la fiancata verticale, che inizialmente credevo limitasse troppo lo spazio per la gamba destra, da un ottimo appoggio alla stessa gamba nelle curve.
Per adesso l'unico inconveniente che presenta è il fatto di non poter portare i sedili nella posizione "tutto avanti" in quanto l'allargamento della struttura in prossimità dell'autoradio limita l'avanzamento, ma per quanto mi riguarda è assolutamente irrilevante.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
MAX-GEPPETTO in arte AL-KAPOVOLTO io non riesco a vedere niente ma devo essere io che sono duro con il pc. Vabbè mi tocchera vederlo dal vivo!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl