| Author |
Topic  |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Aug 2005 : 23:44:49
|
| bastardi...li odio...sono veramente ignobili...e cmq li usassero in modo preventivo invece che repressivo... |
 |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 16:11:30
|
Sono per la demolizione totale ed indiscriminata degli Autovelox, in particolar modo quelli della confederazione Svizzera. Al ritorno dalle ferie ho trovato una sorpresa, alla stessa ora ed allo stesso posto di kapovolto ho preso una multa da 260 FF per eccesso di velocitā in autostrada, limite 80 andavo anzi si andava alla folle velocitā di 110 Km/h Ma va a ca........ Va bč ho versato il mio obolo, che qualcuno li abbia in gloria. Ciaoooooo |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 20:33:54
|
| Io ho fatto un book fotografico svizzero in 3 anni di patente(bastardi i 2 autovelocsi nel Gottrdo)..Non mi č mai arrivato nulla a casa..e io non ho mai pagato niente di conseguenza |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 20:36:35
|
quote: Originally posted by danilo
Sono per la demolizione totale ed indiscriminata degli Autovelox, in particolar modo quelli della confederazione Svizzera. Al ritorno dalle ferie ho trovato una sorpresa, alla stessa ora ed allo stesso posto di kapovolto ho preso una multa da 260 FF per eccesso di velocitā in autostrada, limite 80 andavo anzi si andava alla folle velocitā di 110 Km/h Ma va a ca........ Va bč ho versato il mio obolo, che qualcuno li abbia in gloria. Ciaoooooo
tutto la mia solidarietā....  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 01:52:45
|
quote: Originally posted by danilo
Sono per la demolizione totale ed indiscriminata degli Autovelox, in particolar modo quelli della confederazione Svizzera. Al ritorno dalle ferie ho trovato una sorpresa, alla stessa ora ed allo stesso posto di kapovolto ho preso una multa da 260 FF per eccesso di velocitā in autostrada, limite 80 andavo anzi si andava alla folle velocitā di 110 Km/h Ma va a ca........ Va bč ho versato il mio obolo, che qualcuno li abbia in gloria. Ciaoooooo
tanto ormai quando si parte si deve mettere in bilancio alla voce uscite: Multe! |
 |
 |
|
Topic  |
|