Author |
Topic  |
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 16:07:30
|
ehi Igno...smettila, manco c'hai una mr2 che già assalti la mela?? Bravo bravo così si fa...  P.s. La morosa?? ti dirò...è un annetto ormai che son "da solo"...e caxxo come sto meglio senza un bagaglio costante...per ora la vivo così...magari tra qualche tempo (NON so quanto, ma x ora...chissene ..heheheh) mi dovrò calmare...ma adesso NO!!
Sorry mela, ma bisogna aiutarlo ignorante...sai, è un pò basstardello, ma è un "buon ragazzo" come si dice dalle parti mie... 
Bwhahahahaha ancora complimenti Igno...bella scampagnata  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
Edited by - Cody Mamak on 30 Aug 2005 16:10:57 |
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 20:21:39
|
quote: Originally posted by mela
vade retro !!!
2 di picche secco! |
 |
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 20:27:21
|
Perchè mi fai i complimenti per la scampagnata? C'eravate anche voi, no? Comunque in effetti a parte gli scherzi e gli ovvi complimenti d'obbligo a una ragazza carina, da quando abito da solo sto diventando un po' insofferente agli altri. Non che mi abbia dato fastidio ospitare la Marika e sottolineo SENZA GUADAGNARCI NEANCHE UN PELO RICORDO!! Però la solitudine provoca assuefazione e poi vista la mia ultima esperienza amorosa non voglio più rischiare nè di diventare dipendente da una persona (che in quanto femmina è certamente lunatica) nè di rimettere a rischio la mia serenità. Insomma, qualche bisogno lo sento, ma non voglio perdere la mia indipendenza che mi fa sentire davvero benone :-) La mia dipendenza ora è il muraglione, la viamaggio il furlo, la futa (insomma i passi non le passere) e i tanti amici che mi accompagnano. Bau!
|
 |
Edited by - ignorante on 30 Aug 2005 20:29:16 |
 |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 09:29:56
|
Quand'è che ne facciamo un'altra?  |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 10:42:42
|
quote: Originally posted by Ice
Quand'è che ne facciamo un'altra? 
Spero per voi molto presto!!!   
ps. Cody, avevo capito. volevo solo spiegare perchè non ero riuscito a raggiungervi. |

|
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 12:11:31
|
Tranqui Xstar non c'èni probleni. Peroni, io doveni fare dei facendi dentro nella casa percuni, mi devo stare dentro in casa nella prossima domenicha. Peròni se lorsigniori vurreia di farsi un muragh.. murali.. muralglione per la settimana dopo, io ci vengherò sicuro sempre che al donni, non preferono di fare tanti bambini insieme con me proprio in quello giorno. Che fatica che sono ignorante! |
 |
 |
|
Topic  |
|