| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 inkontro romagnolo!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 08 Aug 2005 :  23:09:04  Show Profile  Reply with Quote
QUESTO SI' CHE E' PARLARE!

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 09 Aug 2005 :  19:45:14  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Uhm, si può fare...

ah, io avrei anche un altra idea...per chi vuole, conosco un ottimo posto x mangiare (devo verificare che non sia chiuso proprio quella domenica, ma non penso...) a PRANZO, sulle colline Forlivesi (leggasi, ottime stradine x qualche traversino... OVVIO, solo se le varie M non sono troppo basse....) Cucina ottima e abbondante, e prezzi umani (Per chi conosce un pò...Zona Meldola/Teodorano)

Una idea dell'organizzazione?

Ritrovo alle 10,30 casello Forlì (tanto si sa che essere puntuali....ehm... ) , si fa una prima passeggiata a salire al ristorante (saranno circa 20 km piu o meno...) , pranzo con annesso godimento di panorama collinare, poi si riscende, si va verso il Muraglione e si fa una scampagnata a salire...

Ricordo solo un paio di cose: in questo periodo è PIENO di motociclisti "della domenica" che si buttano a fare il passo...l'altra cosa è che per questo motivo, il posto è pieno di Velox e pattuglie...quindi passeggiata SI, ma con MOLTA attenzione (io per stare un pò tranquillo, ci vado verso le 00.30... ovvio che a quell'ora ci sono ALTRI rischi, ma almeno evito moto e pattuglie - NON i Velox che sono fissi )

Aggiungo infine che sono pur sempre 100 km (salita + discesa fiorentina, ovviamente) di curve e tornanti...quindi ovviamente bisogna mettere in conto una buona quantità di benza...

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 09 Aug 2005 :  19:56:18  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sto.
Però i velox fissi che io sappia sono sul versante fiorentino. Confermi?

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 09 Aug 2005 :  23:32:10  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Io arrivo dalla parte di Firenze: qualcuno si aggrega per poi aggregarsi agli altri provenienti da Forli e quindi già aggregati??? (cosa diavolo stai dicendo Willis???)

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  04:45:02  Show Profile  Reply with Quote
IO! Alle 10.30-11.00 a Firenze va bene? Poi in poco tempo siamo al passo e mangiamo pane e affettati per sparagnare quello che poi spenderemo in benzina per poi incontrarci in cima al passo con gli altri oppure scenderlo per incontrarli da qualche parte.
Tanto se loro mangiano prima di salire tu non credo che saresti con noi, allora io posso svalicare prima così non ti trovi da solo.

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  10:46:33  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
I velox fissi sono sia di qua che di là

A questo punto direi che si può fare il "meeting" in cima, così facciamo anche 2 foto con sfondo "di Muraglione" e poi ognuno ridiscende la sua metà....che ne dite??

Ricapitolando, proporrei per il versante Romagnolo un incontro PRE-pranzo al casello di Forlì verso le 10/10,30 poi andiamo a mangiare e poi a fare il Muraglione...

Alternativamente potremmo anche salire dopo il ritrovo al casello a Forlì, così pranziamo tutti assieme su al ristorantino / bar / salcazz che c'è in cima al passo...che sarà asseragliato dai motociclisti e sicuramente non andremmo oltre un paio di panini (pure cari, ho l'impressione...) , però almeno mangiamo TUTTI assieme dai due versanti...

Che ne pensate??

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  11:04:15  Show Profile  Reply with Quote
POTREI esserci anch'io. Kapov, ignorante, quale è il ritrovo e il programma? E' un po confuso sto post

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  11:39:47  Show Profile  Reply with Quote
Allora mangiamo dove sono stato con Magneto e donato l'altra volta. Al bar cavallino pane affettati e formaggi che con 10 euro a testa ce la siamo cavata.
L'importante in fondo è vedersi e fare un giro e poi a me il rancio è piaciuto.
Si trova a pochi km dal passo verso firenze.

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  12:43:56  Show Profile  Reply with Quote
interessante se sono libero vengo anche io

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  15:53:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

interessante se sono libero vengo anche io

Beh, in caso allora teniamoci aggiornati, così facciamo la strada insieme.

quote:

Allora mangiamo dove sono stato con Magneto e donato l'altra volta. Al bar cavallino pane affettati e formaggi che con 10 euro a testa ce la siamo cavata.
L'importante in fondo è vedersi e fare un giro e poi a me il rancio è piaciuto.
Si trova a pochi km dal passo verso firenze.

Anche a me del rancio non importa molto, purchè sia commestibile. La cosa da non perdere sono gli stupendi racconti del KAPOV sui raduni.

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  17:05:45  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
OK ragazzi, ma allora, dove ci si trova?? facciamo 2 gruppi sui due versanti e ci troviamo in cima?? A me va bene pure questa di soluzione...

L'unica cosa, preferite trovarci per pranzo in cima o dopo pranzo, con calma (che so le 12,30/13 nel primo caso e le 16/16,30 nel secondo...)??

Sarebbe bello pranzare tutti assieme e a organizzare non avrei problemi, però capisco anche che fare il passo x poi doverlo rifare x tornare indietro...

Dai, fatemi sapere

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  20:02:02  Show Profile  Reply with Quote
Ciao volevo chiedere se posso chiamare qualche amico da spiderpassion e da MX5passion.
Se a nessuno scoccia procedo col post.

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  20:11:04  Show Profile  Reply with Quote
Avevo pensato anche io a questa cosa dell'avanti-indietro... Sentite questa soluzione: Chi viene da Firenze in effetti arrivato in cima non è che abbia visto molto, quindi l'idea sarebbe di vederci tutti al passo a una certa ora prima di pranzo, e poi scendere di nuovo verso Forlì e imboccare al bivio la strada che va verso Predappio (all'andata naturalmente si fa l'altra) che per me è il tratto col misto più bello.
Poi proprio verso Predappio dovremo trovare un buco di fortuna per mangiare anche perchè li fra il museo del Duce e bancarelle di cose inutili un po' di turismo ce l'hanno e qualche taverna ci sarà perbacco.Tra l'altro mi pare che proprio li ci sia una bruschetteria molto rinomata http://www.ilbruscolo.it/
Ho provato a ciamare, ma i numeri sono sbagliati, però ricordo di esserci stato e si mangiava bene.
Sapete se il posto è ancora aperto?

Edited by - ignorante on 10 Aug 2005 22:15:39
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  21:51:12  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Io vengo principalmente per due motivi: per divertirmi un po' con la EMME e per conoscere altri soci e non del club.
Per cui sarebbe preferibile pranzare tutti insieme. Poi se sono panini al volo o con le gambe sotto il tavolino ed un piatto di tortelli di fronte mi è assolutamente indifferente.

Per l'invito ad altri club per me non c'è problema, però sentiamo anche il parere degli altri e decidiamo.
Per tutto il resto (orari, ritrovo in cima o in fondo al passo, anda e rianda...) fate voi, io mi adeguo, l'importante è trovarci.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 11 Aug 2005 :  12:00:16  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Per chiamare gente, IO non ho problemi...di nessun tipo una macchina è una macchina...e una spider una spider (marò sò poeta mò ) quello che conta NON è vedersi x mostrare le M o barchette o mx5...ha detto bene Kapovolto , l'importante è trovarsi.

Per mangiare, possiamo anche andare così alla ventura, questo weekend vado a vedere a Predappio cosa c'è di aperto (ricordo che siamo pur sempre in un periodo di esodi...) ...

L'unico appunto, se dobbiamo scendere a Forlì come sembra (dopo il ritrovo a 907m slm ), fidatevi che varrebbe la pena andare a Meldola per pranzare ... poi oh, se preferite "ad venturam ire" basta dirlo

Basta che decidiamo qualcosa di definitivo...

Sentite se vi va bene:

Ritrovo in vetta al Muraglione alle 10.00
Discesa verso Forlì / Predappio (a dir la verità che io sappia la strada diretta per predappio è rovinatuccia )
Pranzo "di fortuna" a Predappio / organizzato a Meldola
Pomeriggio a sparare caxxate
Rientro a casa

Che ne dite??

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly