Ciao a tutti...sono quasi in partenza x una bella settimana di mare...
mi è venuta un'idea... si potrebbe mandare una cartolina al club e cosi diamo un po' di lavoro extra al presidente..che le scannerizzerà e le postera' qui... si puo' fare?
metto l'indirizzo...
Andrea Tritto MR2 Club Italia Via Forni 14 20161 Milano
ragazzi vi risaluto...domani riparto per una decina di gg.. niente di che... la prima cartolina l'ho mandata a tritto ma anche lui è in vacanza... mi raccomando..fate una bella raccolta...
Andrea Tritto MR2 Club Italia Via Forni 14 20161 Milano
quote:Originally posted by klovis
indirizzo?
Ma siamo sicuri che sia indirizzata al club e non a Tritto?!?!?!? Vabbè... io e Mela siamo stati in barca con altri 6 miatisti all' Elba per una settimana... se lo sapevo prima una cartolina te la mandavo!
Fild,ci sono state mille occasioni,eppure nessuno ha aperto bocca...
A parte questo, la cartolina non avremmo potuto mandarvela, in quanto scendere a terra era piu' raro che vedere berlusconi correre in giro nudo e anche in mancanza di viveri la BIRRA c'era sempre...
Ah, per la cronaca, io alla faccia vostra SONO in Turchia...
quote:Originally posted by gigi Vabbè... io e Mela siamo stati in barca...
ho la sensazione che questa dichiarazione produrrà svariati commenti lo sai?
A distanza di circa 6 ore dal tuo ultimo messaggio non vedo gli "svariati commenti" della mia "dichiarazione" (che poi era semplicemente un' affermazione/constatazione)...
A distanza di circa 6 ore dal tuo ultimo messaggio non vedo gli "svariati commenti" della mia "dichiarazione" (che poi era semplicemente un' affermazione/constatazione)...
sei stato fortunato si vede...è un periodo di leggero stallo sul forum..le ferie...
sei stato fortunato si vede...è un periodo di leggero stallo sul forum..le ferie...