Una breve nota per dire che in agosto Varano apre il 7... come al solito, si va là e si acquistano turni da 30' a 30€.....ovvio, è meglio arrivare prestino o si rischia di non girare nell'autodromo.
Personalmente amo molto la pista di varano, è sicura , larga a sufficienza per permettere sorpassi in tranquillità, e abbastanza tortuosa da essere al contempo sufficientemente lenta e divertente....
SE la mia bestiola non si scassa nei prossimi 20 giorni....io vado e FORSE inauguro la pista...anche se penso obiettivamente che non sia molto il caso...(temperature troppo elevate che stressano molto la mecanica e mia non conoscenza della robustezza dell'auto)
Sono stato ieri a Varano. Un caldo furioso... Ero a fare un corso con le Alfa ospite della Michelin. Il 7 dovevo andare anch' io col 996 di famiglia a fare qualche traverso ma sono in ferie quindi niente.... forse meglio così perchè ovviamente sarei andato ma arrivato in loco me ne sarei pentito a causa del caldo asfisiante. Il primo novembre ci sarà un' altra giornatina a Varano come si deve. Non mancate.
Non posso che confermare che a 40° le auto soffrono moltissimo.....
IO personalmente, ci vado comunque, non tanto per girare quanto per incontrarmi con un pò di amanti della pista di Varano e x vedere quei matti che questo caldo lo sfidano comunque in pista
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale Signature in progress