| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

life
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  13:21:55  Show Profile  Visit life's Homepage  Reply with Quote
Mi chiamo Luca,ho 22 anni e sono di Cesenatico.A Dicembre ho comprato una Mr2 del 2000.Da quando l ho portata a casa ho fatto solo 3700 km,ma i problemi sono tanti!Il primo e stato un tendicinghia difettoso,poi è arrivato il problema dell apertura del vano motore,poi da qualche km ha iniziato a fare rumore il tendicinghia..poi ruotando completamente lo sterzo a sinistra verso fine corsa fa un rumore metallico poi oggi mi sono accorto che dopo 3700 km dal tagliando nn posso neanche vedere il livello dell olio perchè troppo basso anche dell ultima tacca..Ho letto nei forum che qualke problema ce l havete anche voi,ma la mia sembra averli tutti..UFFF

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  14:06:26  Show Profile  Reply with Quote
Bhe, le prime versioni di qualsiasi oggetto di solito sono quelle che hanno più difetti. (Legge che non vale per il software)
Comunque a parte il problema olio (per il quale effettivamente è meglio farla vedere al più presto, anzi no, prima..) il resto è quasi nella norma.

Sicuro che quì potrai trovare risposte a tutti i tuoi problemi ti dico: Benvenuto!!
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  14:55:18  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Ciao!

Censenatico??

Che io sappia, c'è una mkII Turbo nera a Cesena, ci sono io (ancora Turbo nera ) a Forlì e A Brisighella c'è Angelocave con una mkII aspirata da 175cv....

Il gruppo Romagnolo si ingrossa

Eventualmente organizziamoci per una bella piadinata

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

josemaximo
Biella Fumante

100 Posts

Posted - 24 Jul 2005 :  19:36:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by life
i problemi sono tanti!Ho letto nei forum che qualke problema ce l havete anche voi,ma la mia sembra averli tutti..UFFF

Leggendo nei forum troverai la soluzione a tutti i problemi che, tutto sommato, sono di gran lunga inferiori a tante altre auto.
Cmq credimi hai fatto un grande acquisto!!!
Benvenuto nel Club!!!

Josemax

TESSERA SOCIO TITOLARE N°156
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 24 Jul 2005 :  23:12:24  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao life...benvenuto...mi spiace davvero che quasi tutte le sfighe possibili dell'mr2 le abbia tutte te....vedrai che si sistema tutto....forse la più grave come già detto è quella dell'olio.....non vorrei mai che fosse un discorso di inizio sgrtolamento dei precat...

ciao e leggi per bene il forum....vedrai che troverai molte risposte ai tuoi problemi...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000