Author |
Topic  |
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 12:53:36
|
bene alice!! contata!!!  ora però dobbiamo trovare altri bolidi.. una carovana di 2 nn è abbastanza tamarra, anke se con gli scarichi ke ho montato, faccio il rumore di 10 emme..    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 13:43:15
|
Sono spiacente (ma per davvero!) di annunciarvi che al raduno ci verrò...ma con la Emme tutta bottata dalla grandine... Veniva giù grossa come mandarini...prossimamente posterò 2 foto... Il mio morale è sotto ai piedi...ma certe cose bisogna prenderle con filosofia... ...Porca PXXXXXX Vacca ZoccXXXX Lurida MignXXXX! Giul e Jarod...ci sentiamo in settimana!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 14:03:08
|
tablo, ti sono vicino in questo momento difficile..   vorrà dire ke x consolarti e dimenticare ti farai tripla dose di prosecco!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 14:21:20
|
quote: Originally posted by tablo
Sono spiacente (ma per davvero!) di annunciarvi che al raduno ci verrò...ma con la Emme tutta bottata dalla grandine... Veniva giù grossa come mandarini...prossimamente posterò 2 foto... Il mio morale è sotto ai piedi...ma certe cose bisogna prenderle con filosofia... ...Porca PXXXXXX Vacca ZoccXXXX Lurida MignXXXX! Giul e Jarod...ci sentiamo in settimana!
io appena vedo un temporale mi butto subito sotto un distributore di benzina o la porto in casa in garage se sono vicino..ma come hai fatto?dove ti trovavi?mi dispiace tablo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 05 Sep 2005 14:21:52 |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 14:35:17
|
Sono molto dispiaciuto anch'io Tablo !!!   Circa 2 mesi fa nei dintorni di Udine sono caduti chicchi come uova che hanno letteralmente distrutto parecchie auto, spaccando pure diversi vetri. Alcuni miei amici hanno speso diverse migliaia di euro per sistemarle. Che sfxxa !!! Ma ti è successo ieri ? Purtroppo se l'auto è fuori o si è in giro, si è completamente impotenti e presi da improvviso sconforto ! Sulla strada del prosecco non grandina mai,....vero Agif ? 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 14:44:54
|
Ero a mangiare una grigliata in un fienile di montagna...poi sono andato a suonare ad una festa e quando sono tornato a prendere la macchina l'ho trovata come un hemmental-er... Fortunatamente fari e cristallo sono aposto...oltre a spendere un botto di soldi dovrò rifare tutta la grafica grigioscura...ma fortunatamente il mio chitarrista lo fa di mestiere perciò ne approfitterò per nuovi esperimenti! Al raduno la mia sarà la più brutta...ma sicuramente la più rumorosa...almeno quello.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 15:30:18
|
La fortuna è cieca     ma la sffxxa ci vede benissimo       |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 17:47:32
|
Tutta la mia comprensione Tablo..... promesso che ti offro un Prosecchino... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 19:20:28
|
 Dopo una triste telefonata.....devo comunicare con immenso dispiacere che tablo e Francy non potranno essere dei nostri al raduno del prosecco....Mi spiace davvero tanto....Tablo era uno dei piloni portanti per divertimento....bevute....e risate in compagnia....mi spiace davvero.... La causa dell'assenza è imputabile ad una situazione poco piacevole che si è trovato tablo proprio oggi riguardante l'emme....se avrà voglia ve ne parlerà lui....   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 19:24:00
|
30 AUTO!!!!!!!!!!!!!!!! Lista dei partecipanti:
SABATO 10 e DOMENICA 11: Marco e Eleonora (agif) MKIII Andrea e Perla (tritto) MKIII Giul e Elena MKIII Danilo e Marina MKIII Jarod MKIII Romoby e ??? MKIII Kapovolto MKIII Alice.gar e compagno Porsche Boxter Gabri e Ale MKIII Melys e Gigi MKIII da Venerdì Giuseppe (josemax) MKIII Bertanza MKIII Manuel e Michela MKIII GTR2500 Andrea and Gerhard MKII from Germany Cody Mamak MKII Zak e Giovanna MKIII Alanbraxe e "donna"MKIII
Tablo e Francy MKIII Robi e amica from Svizzera ROLF e Sasha from Svizzera Chivala MKIII
Solo DOMENICA 11:
Miky e compagno MKIII Massimo e Sonia (mav) MKIII Enrico e compagno MKIII (mio amico) Robytel MKIII Adriano e moglie ELISE Giampaolo e fratello MKII Stefano e Paola MkII Alessandro e Katia MkII 94 Rovigo Klovis e Wei MKIII
|
Edited by - agif on 05 Sep 2005 19:24:44 |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 20:51:10
|
Tablo!!! Cosa ti è successo??? Mi dispiace tantissimo per la grandinata, a Rovato si sono distrutte parecchie macchine e tetti delle case, dovevi vedere cosa scendeva!!!
Alice, io venerdì nn pernso di riuscire a vederti ala fiorita, andiamo insieme sabato ok??
Per chi volesse scendere in carovana percorrendo la A4 passando per Brescia io direi di Trovarci all'area di servizio San Giacomo che è situata poco prima dell'uscita di Brescia Est alle 12.00. chi viene?? -Bertanza; -Alice; -Chivala; - - |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
josemaximo
Biella Fumante

100 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 22:41:16
|
quote: Originally posted by Bertanza
Per chi volesse scendere in carovana percorrendo la A4 passando per Brescia io direi di Trovarci all'area di servizio San Giacomo che è situata poco prima dell'uscita di Brescia Est alle 12.00. chi viene?? -Bertanza; -Alice; -Chivala; - -
Ciao Bertanza, io parto da Varese...provincia, il Sabato mattina....volevo unirmi a qualcuno che parte da Varese, Milano o Bergamo...ma ad oggi non s'è fatto vivo nessuno...cmq passo da Brescia...se ci siete...mi farebbe piacere fare la strada assieme.....OK x la mezza all'area di S.Giacomo!!
Ciao josemax |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°156 Pagina Personale
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 23:01:32
|
quote: Originally posted by agif
 Dopo una triste telefonata.....devo comunicare con immenso dispiacere che tablo e Francy non potranno essere dei nostri al raduno del prosecco....Mi spiace davvero tanto....Tablo era uno dei piloni portanti per divertimento....bevute....e risate in compagnia....mi spiace davvero.... La causa dell'assenza è imputabile ad una situazione poco piacevole che si è trovato tablo proprio oggi riguardante l'emme....se avrà voglia ve ne parlerà lui....  
qualcosa oltre la grandine?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 23:48:56
|
Prenoto fin d'ora un pensiero stupendo di affetto che domenica indirizzeremo tutti, sulle strade del Prosecco, a Tablo e Francy.
Tablo, tu hai le palle per farcela! Al prossimo raduno, con una grafica ancora più seducente (se vuoi, la disegnamo insieme, stai tranquillo).
Ciao, giul  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 23:50:09
|
Ok mi aggrego a brescia, ciao Mattia |