| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 CONFERME Raduno Strada del Prosecco 10-11settembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 20

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  00:51:34  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Raduno Strada del Prosecco 10-11 Settembre 2005

APRO QUESTO TOPIC PER RACCOGLIERE LE ADESIONI AL RADUNO.IL PROGRAMMA COMPLETO CON FOTO LO POTETE TROVARE QUI: http://www.mr2.it/HTML/download/prosecco.PDF

comunque trascrivo un promemoria qui sotto:

Il raduno ufficiale è solamente Domenica 11 settembre 2005 ma per chi volesse c’è la possibilità di rendere meno pesante il viaggio con la possibilità di pernottare tra sabato e domenica.
Ci sono centinaia di agriturismi da queste parti ma ho scelto la Villa Bolzonello a Cornuda (TV) per svariati motivi. Perché è di recentissima ristrutturazione, perché è molto pulito, la camere sono molto belle e nuove, perché c’è ampio parcheggio, c’è un bel panorama, perché volendo ci sono 18 camere, perché è vicino a casa mia e mi è più comodo portarvi a spasso sabato pomeriggio e sera.
Il costo è di 30 euro a persona, qualunque sia il numero di clienti per camera, colazione compresa.

Per la giornata di sabato non programmo niente di preciso, lasciamo una giornata di quelle che possiamo liberamente decidere al momento cosa abbiamo voglia di fare: una passeggiata in centro a Treviso, visitare una villa, vedere una mostra, fare un giro con le emme per tornanti e curve, rinchiudersi in una cantina e assaggiare un po’ tutti i vini e poi ridere fino a tarda serata. Insomma preferisco fare così e soprattutto dipende anche da quanti saremo. Magari ci mettiamo d’accordo per organizzare qualcosa (ma prima devo sapere quanti siamo). In serata vi porterò a mangiare in un “osteria” con motto Tritto’s style “Tanta resa poca spesa” e soprattutto ottimo vino. Poi per la serata dipende dall’energie rimaste e dal vino che circola nel sangue. Si potrebbe optare per un locale nelle vicinanze.

Il raduno si svolgerà Domenica 11 settembre 2005.
La partenza è stata fissata per le ore 10 a Bassano del Grappa (VI) con luogo preciso di ritrovo ancora da decidersi.
Ore 10 si intende la partenza, per cui il ritrovo è consigliato tra le 9.30 e le 10.
Da li ci sposteremo in direzione est restando sempre sulle colline che portano verso Asolo (una adorabile cittadina arroccata tra i colli Asolani).

Dopo aver imboccato la STRADA DEL PROSECCO ci rechiamo presso la cantina REBULI in località SACCOL di Valdobbiadene (TV) dove potremmo degustare tra i migliori prosecchi di loro produzione non che il prestigioso CARTIZZE.
Avremmo anche la possibilità di comprare qualche bottiglia a prezzo di cantina (consiglio caldamente).

Dopo una tappa di circa 45 minuti si continua nel nostro percorso che si fara sempre più carico di vigneti e sempre più collinare. Ora attraversiamo Miane e Follina e poi scendiamo per imboccare una tra le più belle strade di questo percorso.

Una breve tappa al suggestivo Molinetto della Croda e poi si va a Pranzare presso il ristorante “DA BRUN”. Il ristorante è in cima ad una collina in mezzo alla magnifica campagna della Valsana, zona verdissima della Marca Trevigiana: il panorama che si gode è davvero splendido. Da non perdere alla fine il caffé "alpino": è servito nel bicchiere e contiene, oltre ad una dose di grappa che lo rende potente, una mistura segreta (i titolari la custodiscono gelosamente) di erbe dei campi circostanti.

Dopo pranzo si continuerà sulla STRADA DEL PROSECCO che ci accompagnerà fino al LAGO DI REVINE.

A questo punto se troviamo tempo per gustare un gelato in compagnia altrimenti, ci saluteremo e per la maggior parte del gruppo ci sarà la possibilità di prendere a Vittorio Veneto (a solo 6 km) l’autostrada A27 da dove potrete tornare comodamente e velocemente a casa. Per Trentini o per chi volesse c’è la possibilità di tornare a casa dal Passo San Boldo (direzione Feltre BL), un divertente passo con curve create apposta per la nostra Mr2.

Riepilogo costi:
• Per chi viene solo domenica è di 25€ a persona che comprende l’assaggio vini in cantina e il pranzo presso il ristorante DA BRUN.
• Per che viene Sabato e Domenica è di 55€ a persona che comprende il pernottamento presso la Villa Bolzonello, la prima colazione, l’assaggio vini in cantina e il pranzo presso il ristorante DA BRUN.

Non viene conteggiata la cena di sabato perché devo prima sapere quanti saremo e quindi decidere il posto, comunque calcolate una cena di circa 20 euro a persona vino compreso.

Resto a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni via mail a agif@mr2.it
Prego confermare entro il 20 di agosto causa prenotazioni di pranzi e pernottamenti.
Conferme via mail a agif@mr2.it o nel forum di mr2.it
Il mio numero di cellulare è 3294244717.
Marco

Nota per la partecipazione:
SOSTITUZIONE OBBLIGATORIA DEL MARSUPIO: prima di partire dalle casette di normale domicilio/dimora/residenza, aprire l'armadio, appoggiarvi dentro - abbandonandolo - il marsupio contenente:
- stress da lavoro;
- angoscia economica;
- ansia da prestazione (è la sindrome che viene quando si presta la emme a qualcuno );
- irritabilità ... che viene in quei giorni ... ;
- costume da stronzo (spesso si è costretti a portarlo per ragioni legate al lavoro, all'enturage frequentato, alle condizioni socio-economiche ...)
- puzza sotto il naso (eventualmente anche l'origine della puzza ... );
- coxxxoni "Haribo Style" (presente gli Haribo? quei rotolini di liquirizia con il bombo in centro?)
- tendenze masochiste (voglia inespressa di entrare in Società con Ranzani per farsi il Cayenne S);
........... poi ci penso ed eventualmente aggiungo ...

Tirare quindi fuori (e indossare) l'altro marsupio, quello che contiene:
- simpatia;
- voglia di divertirsi;
- spensieratezza;
- generosità verso gli altri (per le "lei" vale ... con giudizio e con riserva, soprattutto per la presenza di Kapovolto !!!)
- gioia di vivere;
- capacità (senza farsi accorgere) di soffiare con altri orifizi nell'etilometro per evitare sgradevoli ritorni a casa con la corriera;
- serbatoio supplementare;
....... anche qui, poi ci penso ed eventualmente aggiungo, ma penso che si è capita la .... filosofia.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale

Edited by - agif on 04 Aug 2005 12:47:13

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  00:54:34  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Lista dei partecipanti:

SABATO 10 e DOMENICA 11:
Marco e Eleonora (agif) MKIII
Andrea e Perla (tritto) MKIII
Giul e Elena MKIII
Danilo e Marina MKIII
Jarod MKIII
Romoby e ??? MKIII
Kapovolto MKIII
Alice.gar Porsche Boxter
Gabri e Ale MKIII
Melys e Gigi MKIII da Venerdì
Giuseppe e ??? (josemax) MKIII
Bertanza MKIII
Manuel e Michela MKIII GTR2500
Andrea and Gerhard MKII from Germany
Cody Mamak MKII

Solo DOMENICA 11:

Tablo e Francy MKIII
Miky MKIII
Massimo e Sonia (mav) MKIII
Enrico MKIII (mio amico)
Robytel e MKIII
Adriano e moglie ELISE
Giampaolo e ? MKII
Stefano e Paola MkII
Cinzia (amica Kapovolto) MKIII forse
Alessandro e katia mkII 94 rovigo
Alanbraxe

Pagina Personale

Edited by - agif on 24 Aug 2005 23:58:47
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  01:05:48  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Io e Perla presenti Sabato e Domenica

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  08:09:36  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Presente sicuramente, pernottando sabato sera...
Vi farò sapere se sarò da solo o meno...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  09:04:13  Show Profile  Reply with Quote
Giuliano domenica sicurissimo ... però, una capatina da Bep's sabato ... una botega del vin ... un'acquisto in qualche negozio giusto di scarpe e/o abbigliamento ... ci sto pensando anche per la giornata di sabato ... che bello sarebbe mettere insieme un gruppo di sciamannati senza regole .... vediamo come si sviluppa la cosa.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 20 Jul 2005 09:17:07
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  09:33:16  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Io e Fra = a Giul!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  09:56:52  Show Profile  Reply with Quote
jarod e il suo amico immaginario: presenti Sabato e Domenica in linea di massima.. more details soon

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  11:01:15  Show Profile  Reply with Quote
Presente domenica!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  12:06:10  Show Profile  Reply with Quote
Evviva evviva.... si beve il vino,
marina e danilo presenti sabato e domenica.

Di prosecco Rebuli, in famiglia, ne facciamo uso smodato , è a mio parere, di qualità eccellente ich..ich.

A presto

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  12:34:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danilo

marina e danilo presenti sabato e domenica

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  12:45:16  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Giuliano domenica sicurissimo ... però, una capatina da Bep's sabato ... una botega del vin ... un'acquisto in qualche negozio giusto di scarpe e/o abbigliamento ... ci sto pensando anche per la giornata di sabato ... che bello sarebbe mettere insieme un gruppo di sciamannati senza regole .... vediamo come si sviluppa la cosa.

giul

bellissima idea giul.infatti avevo pensato di darvi sfogo un oretta al Bep's...mentre magari le donne si bevono l'aperitivo o un po di shopping....

Pagina Personale
Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  15:17:52  Show Profile  Reply with Quote
presente con morosa(Sonia) e bottiglia di Grappa Triestina,soltanto domenica 11. Se combino con il lavoro vedo se arrivo già sabato sera, ma vi darò conferma più avanti.
Non vedo l'ora di conoscervi tutti
Ciao Massimo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  22:00:13  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
naturalmente presente sabato e domenica

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 21 Jul 2005 :  09:04:11  Show Profile  Reply with Quote
Ola Max, un ulteriore motivo per unirmi alla combriccola sin da sabato. Sono molto contento.

PREGO AGGIUNGETEMI A SABATO+DOMENICA E TOGLIETEMI DAL SOLO DOMENICA

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 21 Jul 2005 17:35:49
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 21 Jul 2005 :  20:39:06  Show Profile  Reply with Quote
HO acciderbolina !!!!!!!NOn posso non esserci !!!

Ok per domenica........il sabato e possibile se al 10 settembre il mio rapporto di collaborazione con la mia attuale mor...rompicoglioni non sara' piu' attivo !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 21 Jul 2005 :  23:59:23  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robytel

HO acciderbolina !!!!!!!NOn posso non esserci !!!

Ok per domenica........il sabato e possibile se al 10 settembre il mio rapporto di collaborazione con la mia attuale mor...rompicoglioni non sara' piu' attivo !!

perddinci...non so che sperare.... o vieni singles 2 giorni o non so....sulle conferme ti ho messo così in forma un po ironica....in fin dei conti anke te ci hai scherzato un pochino..quindi mi sono permesso....
ps: tienimi informato sulla tua storia d'amore

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page