| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 houston we have a problem
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  01:04:57  Show Profile  Reply with Quote
Come si fa se il vicenza tuning day e il raduno di cuneo si sovrappongono?

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  01:19:45  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

si prova nel frattempo ad inventare una macchina del tempo in modo ke,anke se durante gli studi per progettarla si perde del tempo prezioso,saranno gli studi ed i risultati a compensare riportandoci indietro in tempi giusti per riuscire a frequentarli tutti e due..almeno doc e martin dicono così..ma non mi fido molto

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  09:49:02  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Klovis , hai fumato pesante anche oggi? Piuttosto, come vanno le vendite?
Vedremo di gestire la cosa Mela,spostando se si puo' la data di Cuneo.

quote:
Originally posted by klovis

quote:

si prova nel frattempo ad inventare una macchina del tempo in modo ke,anke se durante gli studi per progettarla si perde del tempo prezioso,saranno gli studi ed i risultati a compensare riportandoci indietro in tempi giusti per riuscire a frequentarli tutti e due..almeno doc e martin dicono così..ma non mi fido molto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  10:14:57  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

quote:

quote:

le vendite vanno alla stragrande anche perchè ho detto ai clienti ke il cellulare della 3 ha in sè una potentissima time machine capace di portarli nell'era mesozoica..però funziona solo in umts..quindi se la usi per andare oltre i 2 anni fa qui in italia son cazzi..xò questo a loro non lho detto..se ne accorgeranno,gli ho dato un santino di doc e martin

Pagina Personale

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  10:33:22  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

le vendite vanno alla stragrande anche perchè ho detto ai clienti ke il cellulare della 3 ha in sè una potentissima time machine capace di portarli nell'era mesozoica..però funziona solo in umts..quindi se la usi per andare oltre i 2 anni fa qui in italia son cazzi..xò questo a loro non lho detto..se ne accorgeranno,gli ho dato un santino di doc e martin

dealer change required

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  12:25:23  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
vicenza vicenza vicenza!!!
io, per lo meno

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  13:30:25  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io mi sa che nel caso non si riuscisse a spostare la data di Cuneo vado a Vicenza...
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  21:55:13  Show Profile  Reply with Quote
Hei x una volta che posso giocare in casa.........poi sarebbe il mio primo raduno con voi dell' MR2 CLUB

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 15 Jul 2004 :  09:27:49  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buxus

quote:

quote:

quote:

quote:

dealer change required

eh no dealer change..ke farebbe la tre senza di me?se hai tre si vede e gianni evviva l'era dell'ottimismo

Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 15 Jul 2004 :  10:26:55  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
GRAZIE KLOVIS ,sono felice che ci sei tu a sostenerci,ti proporrò per un PREMIO !!!! Magari la modifica della centralina con 15 Cv in piu' di potenza e velocità 225 Km/h

[/quote]le vendite vanno alla stragrande anche perchè ho detto ai clienti ke il cellulare della 3 ha in sè una potentissima time machine capace di portarli nell'era mesozoica..però funziona solo in umts..quindi se la usi per andare oltre i 2 anni fa qui in italia son cazzi..xò questo a loro non lho detto..se ne accorgeranno,gli ho dato un santino di doc e martin
[/quote]

dealer change required
[/quote]eh no dealer change..ke farebbe la tre senza di me?se hai tre si vede e gianni evviva l'era dell'ottimismo
[/quote]

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Edited by - tritto on 15 Jul 2004 10:27:34
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 15 Jul 2004 :  14:31:15  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
affare fatto ti prendo in parola
quote:

GRAZIE KLOVIS ,sono felice che ci sei tu a sostenerci,ti proporrò per un PREMIO !!!! Magari la modifica della centralina con 15 Cv in piu' di potenza e velocità 225 Km/h

[/quote]

dealer change required
[/quote]eh no dealer change..ke farebbe la tre senza di me?se hai tre si vede e gianni evviva l'era dell'ottimismo
[/quote]
[/quote]

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Jul 2004 :  15:40:49  Show Profile  Reply with Quote
FORZA NORD - EST !!!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 16 Jul 2004 :  01:35:47  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

FORZA NORD - EST !!!

giul

quoto

Pagina Personale

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 16 Jul 2004 :  13:57:51  Show Profile  Reply with Quote
a quando allora nord-ovest
bhè vorrà dire che x conoscerviverrò a vicenza

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 19 Jul 2004 :  02:13:54  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

a quando allora nord-ovest
bhè vorrà dire che x conoscerviverrò a vicenza

qui ci sono già i cartelloni fuori nelle strade..

Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000